gatta con la punta delle orecchie secche

Forum La salute del gatto gatta con la punta delle orecchie secche

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 3 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4589
    danimici
    danimici
    Partecipante

    ciao c’è una gatta in colonia che tempo fa aveva sulla punta di entrambe le orecchie come una polverina bianca. Lei va a dormire dove trova quindi pensavo fosse normale visto dove si infila quando scappa, invece la punta di entrambe le orecchie è diventata secca come due foglioline in autunno ed accartocciate. in seguito la parte seccata si è staccata ed ora i bordi delle orecchie che restano sono spessi e bianchi. ho messo Stronghold come indicato dalla Vet. A voi è mai capitata questa cosa ? Grazie

    #4591
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao Danimici ho pensato spesso a te ,   qua sul forum  se controlli non c’è piu nessuno         mi sono ripromessa di non venirci piu , ma di tanto in tanto faccio una capatina e se posso aiuto.

    non so che dire delle orecchie mi viene da pensare ad una forma di cancro.       ma penso      che i bordi avrebbero croste e sarebbero infiammati   ,      il pelo è bianco ????

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.