Gatta addome gonfio

Forum La salute del gatto Gatta addome gonfio

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antonella 4 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3596

    Antonella
    Partecipante

    Buongiorno, da qualche giorno ho notato che la mia gatta ha l’addome gonfio lateralmente, premetto che non è sterilizzata ma non è comunque andata in calore. Toccando l’addome non sento nessun movimento strano (a differenza di quando era incinta), si avvertono solo dei “rumorini”, come se ci fosse aria. Non so se allarmarmi, il fatto è che non credo possa essere incinta, so che le gatte hanno evidenti sintomi del calore, e lei vive nel nostro giardino, credo ce ne saremmo accorti. Qualcuno sa dirmi se magari potrebbe esserci dell’altro sotto? Grazie

    #3597
    lillina
    lillina
    Moderatore

    addome gonfio in gatta non sterilizzata che vive anche fuori casa

     

    Se non è incinta e se ha invece una qualche patologia dalla piu’ banale in avanti

    lo puo’ stabilire solo il tuo vet

    Se non è incinta ,il ventre gonfio non è un buon segno

     

    #3602
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao d’accordo con Lillina anch io ti dico porta la micia dal Vet ed al più presto, potrebbe essere che abbia un problema di anse intestinali come potrebbe essere caduta male ed avere avuto una rottura della parete addominale con spostamento di qualche organo. Solo un Vet ti potrà fare una diagnosi. Fai sapere

    #3606

    Antonella
    Partecipante

    La porterò al piò presto, lei comunque mangia e gioca come sempre, non vorrei che sia solo una questione di peso associato al pelo invernale più lungo e folto, che nell’insieme la faccia sembrare più ciotta ai lati della pancia.. Comunque la farò controllare dal vet..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.