Dieta casalinga

Forum La salute del Cane Dieta casalinga

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da alevet alevet 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2684

    maryforever54
    Partecipante

    Salve sono Mary e volevo conoscere dei pareri sulla dieta casalinga.  La mia Elly ha 9 mesi fin adesso ha sempre mangiato crocchette tranne in qualche caso sporadico in cui le ho fatto assaggiare hamburger o fettina di pollo arrostiti senza sale. Come dicevo per adesso mangia le crocchette e fuori pasto biscotti preparati da me con carote o  frutta oppure carote o  frutta fresca. Vorrei iniziare la dieta casalinga a gennaio, so che magari è un po’ presto per chiedere consigli ma voglio essere ben informata prima di fare qualcosa si sbagliato. Ho chiesto alla mia veterinaria ma mi sconsiglia di dare il casalingo quindi sono un po’ combattuta non so cosa fare. Alcuni mi dicono di andare da un veterinario nutrizionista altri usano il fai da te. La mia idea è di darle la mattina un paio di crocchette per evitare che stia troppo a digiuno poi darle da mangiare casalingo pranzo e cena, perché non  vorrei abbandonare completamente le crocchette così in caso di bisogno magari le mangia. Grazie a chi mi darà dei consigli

    #2691
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Io non sono contraria alla dieta casalinga ma consiglio una consulenza con un veterinario nutrizionista per impostarla

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.