CUCCIOLO CHE NON SI SCARICA

Forum La salute del Cane CUCCIOLO CHE NON SI SCARICA

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19017
    DANIELAMANGA
    DANIELAMANGA
    Partecipante

    Buongiorno

    Giovedì il mio cucciolo meticcio di 7 mesi ( 13 kg ) ha mangiato un pezzettone di gommapiuma (imbottitura cuscino antisoffocamento). Nei giorni scorsi era un po’ inappetente ma si è scaricato. Giovedì ha rimesso saliva e un po’ di liquido giallo.

    Ieri non si è scaricato, solo pipì.

    Ha mangiato, ma rifiutava le solite crocchette. Gli abbiamo dato dell’umido e ieri abbiamo mischiato all’umido (carne di manzo) del riso con carote. Sono preoccupata.

    Lo coccolo ancora più del solito con tanti massaggi sul pancino, che non mi sembra duro e teso. Gradisce parecchio. E ha fatto un po’ di aria nei giorni scorsi. dorme beato mentre lo coccolo

    #19019
    DANIELAMANGA
    DANIELAMANGA
    Partecipante

    peccato nessuna risposta. Ho risolto con cibo umido, riso e hamburger di carne fresca, carote piselli mela e pesca, un cucchiaino di olio. Il cane si scarica e mangia di gusto

    #19028
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Quando mangiano corpi estranei specialmente la gommapiuma o spugna sempre controllare se viene espulsa nelle feci. speriamo sia risolto comuncue tienili ancora monitorato.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.