home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  farmaci euivalenti umani - Discussione n 77210 - PermaLink
   farmaci euivalenti umani

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 10
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 21:21   


08-10-2012 alle ore 20:58, Denis2 wrote:
Purtroppo allora temo di non poter più curare il mio cane. Il costo di 100 euro al mese è troppo alto x me.



Questo e' quello che hai scritto. Se non lo scrivevi e lo facevi comunque non ne sarebbe nata questa infinita discussione. Come ti e' stato spiegato non e' possibile prescrivere farmaci umani, e il vetmedin cmq non ha equivalenti. Vuoi curare il cane? Fai in modo di farlo. Non vuoi curarlo, fai come ti pare ma non lo dire in una sezione pubblica di salute perche' nessuno deve sentirsi obbligato a darti una pacca sulla spalla dicendoti: "vabbe', non preoccuparti; e' anziano; e poi hai fatto il possibile; se non ce la fai non preoccuparti; va bene cosi'". Questo sembrava quella tua frase, un ricatto come per dire: "se nessuno mi aiuta peggio per il cane". E se vai dal tuo veterinario di fiducia ti dira' esattamente le stesse cose che ti sono state dette qua.
Il mio intervento era inerente a questo, e da questo ho preso spunto per allargare il discorso ad altre diatribe ben note in questo forum. Forse sono andato OT ma sono fatto cosi', e non riesco nemmeno a lasciar perdere, perche'


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 21:41   
Watta, riguardo al problema del topic ti stai sbagliando... hai riportato le parole dell'utente... ma dove vedi un ricatto? Non ha mica chiesto a noi i soldi! Semplicemente quando ha ricevuto una certa risposta ha fatto una considerazione sulla sua situazione, che a me sembra pacata e triste.

Per il resto nemmeno mi ricordo la storia dei teschi a cui ti riferisci, ricordo invece di aver discusso con te a proposito del ruolo del veterinario sul forum dopodichè ho notato che mi avevi cancellato dai contatti FB... niente di grave, questo è quello che è successo e siccome non avevamo mai interagito non me ne importa nulla, però mi ha colpito di più la coincidenza di chi contemporaneamente mi ha allo stesso modo cancellato... dapprima ho creduto a un disguido, ho chiesto spiegazione e non l'ho avuta, poi ho fatto 2 + 2... e poi me ne sono dimenticata, com'è giusto che sia per una faccenda così insignificante.
Mi è tornata alla mente oggi, con la discussione sulle liste dei cuoricini e siccome io non mi prendo tanto sul serio ho fatto quella battuta, chiamala frecciata, ok, posso? Io di certo non sono quella che si nasconde come mi accusi tu, anzi, a costo di risultare odiosa dico ciò che penso, a chiunque. E senza ripetere frasi sibilline "vattene che fai un favore a tanti" che sottintendono chiacchiere e chiacchiericci ecc. ecc.

Quanto alla chat... sono uscita una sera perchè appena entrata sono stata accolta come lo scolaro che ha fatto la marachella, in quanto avevo fatto la battuta "no comment" su un topic di Calzinimaya rispondendo a Taribello che chiedeva di non commentare il ban di Navar... siccome alla mia età non ho bisogno di venir ripresa per quanto scrivo su un forum non mi andava di sentire menate da parte di chi, lo ripeto, si prende troppo sul serio e non sa accettare la più semplice battuta scherzosa.
Inoltre non condivido lo spirito di clan che mi dimostrate si crea in quel contesto, per cui preferisco non partecipare più. Tutto qui.

E non ho nulla da chiarire con nessuno, tantomeno in privato.


0 
 Profilo
Denis2

Registrato dal: 07-10-2012
| Messaggi : 14
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 11:51   


11-10-2012 alle ore 21:21, watta75 wrote:



Questo e' quello che hai scritto. Se non lo scrivevi e lo facevi comunque non ne sarebbe nata questa infinita discussione.



L'infinita discussione non è sulle mie parole, ma + che altro sui tuoi modi di porti,
se ti rileggi tutta la discussione, il 90 % dei post parla di te e non del mio problema.
In bocca al lupo.
Quindi bisogna dire a tutti i pensionati soli (con una piccola pensione) di non prendere un gattino, perchè potrebbe avere un tumore (altri 1000 euro), o problemi cardiaci (altri 1500); consiglia loro di prendersi per compagnia, solo una TV (che costa poco), prendersi un animaletto potrebbe venire a costare + di 2000 euro l'anno e non se lo permetteranno, e dovranno farsi compiangere dai Signori come te, che danno Sentenze.
Mamma mia !


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )


Generazione pagina: 0.348 Secondi