home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  farmaci euivalenti umani - Discussione n 77210 - PermaLink
   farmaci euivalenti umani

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 10
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:29   
A parte che io intervengo quando e dove mi pare, ma mi piacerebbe sapere quali miglioramenti avresti apportato... perchè questa è davvero bella. Non sai accettare le critiche e le opinioni diverse dalle tue, se sei qui in veste di professionista dovresti contare fino a 1000 prima di intervenire in un topic, non lamentarti se qualcuno non ha condiviso i tuoi interventi.
Spiega cosa c'entrasse il discorso che hai fatto tu sugli studi veterinari ecc. ecc. con il problema del costo dei farmaci...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:30   


11-10-2012 alle ore 17:26, jade79 wrote:
come compagna di merende posso dire tranquillamente che negli ultimi periodi Watta in chat si è visto molto di rado e non ha mai chiesto una cosa del genere....
purtroppo nell'ultimo periodo più di una persona in chat ha avuto problemi personali e familiari gravi e pensare a fare i dispettucci ad Annas non ci è proprio passato nemmeno per l'anticamera del cervello.



Ecco, ma siete veramente esilaranti altro che liste!


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:36   
Noi siamo ma esilaranti ma te sei una grandissima s*****a....
ma vaff*****o vai........ hanno trovato al bimbo un valore nella testa che non va bene, sono tre settimane che sono in panico perchè non so cosa può comportare e se nascerà sano e secondo te io penso a te e alle tue manie di persecuzione??????






0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:38   
Io invece non mi reputo compagna di merende di nessuno e la chat la frequento.
Stranamente in chat non si parla/sparla del forum specialmente, come ha detto jade, in questi ultimi 3-4 mesi in cui ci si dedica più che altro a parlare della propria vita e problemi personali/familiari o relativi ai propri pelosi più o meno gravi. E da qualche mese a questa parte c'è poco da ridere.
Anche io non ho letto watta chiedere una assurdità del genere (come se poi watta potesse obbligare o coercizzare tot persone che si conosce solo online), ed effettivamente negli ultimi tempi watta è poco presente in chat, quindi davvero non so come possa esser venuta fuori una cosa del genere.
Annas, se tu frequentassi la chat smetteresti di credere a quanto ti viene riferito, ammesso che ti venga riferito e che non sia frutto di tuoi pensieri/timori. Tutto questo mi sembra però abbastanza infantile e paranoioco... qui siamo tutti adulti e comportamenti come quello da te denunciato sono più adatti a una scuola materna.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 11-10-2012 17:43 ]


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:38   


11-10-2012 alle ore 17:09, watta75 wrote:
Cmq un forum e' un forum, la vita reale e' un'altra cosa. E' quanto mai scontato che si vada incontro alle persone, e lo faccio in prima linea, ma se permetti una persona in difficolta' che si presenta davanti al proprio medico con il cuore in mano ha piu' credibilita' di chi si iscrive ad un forum senza essere passato dal suo veterinario curante. Qui io non prendo parcella da chi scrive, e quindi non devo trovare compromessi, cosa che nella vita reale si e' costretti a fare, ma posso permettermi di fare il medico a tutto tondo, ed e' quello che ho sempre cercato di fare, prendendo come punto di riferimento l'animale e non il proprietario, proprio in virtu' del fatto che il mio lavoro e' badare ai pazienti e non accontentare clienti (almeno sul forum).



No ma... ti rileggi prima di premere il tasto Invia?
Se vai avanti così altro che amiche, devi assoldare l'Avv. Taormina per tentare una difesa...


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:39   


11-10-2012 alle ore 17:29, Annas wrote:
A parte che io intervengo quando e dove mi pare, ma mi piacerebbe sapere quali miglioramenti avresti apportato... perchè questa è davvero bella. Non sai accettare le critiche e le opinioni diverse dalle tue, se sei qui in veste di professionista dovresti contare fino a 1000 prima di intervenire in un topic, non lamentarti se qualcuno non ha condiviso i tuoi interventi.
Spiega cosa c'entrasse il discorso che hai fatto tu sugli studi veterinari ecc. ecc. con il problema del costo dei farmaci...



Purtroppo nessuno, perche' gli appelli sono rimasti inascoltati, ma almeno ci ho provato......e se non capisci cosa c'entra non e' un problema mio. E non cerco condivisione di interventi, ma gente leale che se deve dirmi qualcosa mi prende a quattrocchi e me lo dice, invece di continuarmi a strisciare intorno.....annas, lascia stare.......sarai pure brava con la manina nascosta, ma ormai il giochino lo hanno capito tutti


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:41   
Fiato sprecato.........


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:42   


11-10-2012 alle ore 17:36, jade79 wrote:
Noi siamo ma esilaranti ma te sei una grandissima s*****a....
ma vaff*****o vai........ hanno trovato al bimbo un valore nella testa che non va bene, sono tre settimane che sono in panico perchè non so cosa può comportare e se nascerà sano e secondo te io penso a te e alle tue manie di persecuzione??????







Mi dispiace sinceramente per i tuoi problemi dei quali non sono al corrente e che cmq non entrano nella discussione tra me e Watta, li stai strumentalizzando per farmi sentire colpevole mentre non ho nulla di cui pentirmi. Non capisco perchè tu sia intervenuta.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:49   


11-10-2012 alle ore 17:38, ericaf wrote:
Io invece non mi reputo compagna di merende di nessuno e la chat la frequento.
Stranamente in chat non si parla/sparla del forum specialmente, come ha detto jade, in questi ultimi 3-4 mesi in cui ci si dedica più che altro a parlare della propria vita e problemi personali/familiari o relativi ai propri pelosi più o meno gravi. E da qualche mese a questa parte c'è poco da ridere.
Anche io non ho letto watta chiedere una assurdità del genere (come se poi watta potesse obbligare o coercizzare tot persone che si conosce solo online), ed effettivamente negli ultimi tempi watta è poco presente in chat, quindi davvero non so come possa esser venuta fuori una cosa del genere.
Annas, se tu frequentassi la chat smetteresti di credere a quanto ti viene riferito, ammesso che ti venga riferito e che non sia frutto di tuoi pensieri/timori. Tutto questo mi sembra però abbastanza infantile e paranoioco... qui siamo tutti adulti e comportamenti come quello da te denunciato sono più adatti a una scuola materna.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 11-10-2012 17:43 ]



Effettivamente devo smetterla, perchè voi prendete tutto tremendamente sul serio, non si può fare una battuta, una frase ironica perchè la prendete come un'offesa personale... e che sarà mai questa chat? Sembra di toccare un clan mafioso... che poi davvero pensi io me la prenda per certe cose?
Bisogna fare il disegno e allora spiego il senso della mia battuta: tempo fa ho avuto una discussione con Watta e lui mi ha cancellata dai contatti di FB, cosa di nessuna importanza ma che ho notato perchè improvvisamente non ho più visto tutte le storielle che condivideva dai vari siti... ma la cosa che mi ha colpito è stato che qualcun'altra mi ha cancellato, l'avrà fatto per solidarietà con watta non so e non mi importa, oggi prendendo a spunto la storia delel liste dei cuori ho scherzato sulla cosa, non mi sembrava di aver fatto nulal di così grave, tanto poi da arrovare alle ultime cose che ho letto.


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:53   


11-10-2012 alle ore 17:42, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 17:36, jade79 wrote:
Noi siamo ma esilaranti ma te sei una grandissima s*****a....
ma vaff*****o vai........ hanno trovato al bimbo un valore nella testa che non va bene, sono tre settimane che sono in panico perchè non so cosa può comportare e se nascerà sano e secondo te io penso a te e alle tue manie di persecuzione??????







Mi dispiace sinceramente per i tuoi problemi dei quali non sono al corrente e che cmq non entrano nella discussione tra me e Watta, li stai strumentalizzando per farmi sentire colpevole mentre non ho nulla di cui pentirmi. Non capisco perchè tu sia intervenuta.





sono intervenuta perchè sono della chat...... hai accusato Watta di aver detto cose e NON è assolutamente vero... io non so chi è il tuo o la tua informatrice ma ti ha detto una grande stupidaggine...
il mio era un esempio per farti capire che in chat al momento abbiamo spesso parlato di problemi seri umani e pelosi e nessuno fa le crociate contro a nessuno..... se qualcuno ti ha cancellato probabilmente non è interessato alla tua "amicizia" , magari ragiona su quello e non su complotti inesistenti.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.132 Secondi