home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  farmaci euivalenti umani - Discussione n 77210 - PermaLink
   farmaci euivalenti umani

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 10
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:55   


11-10-2012 alle ore 17:49, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 17:38, ericaf wrote:
Io invece non mi reputo compagna di merende di nessuno e la chat la frequento.
Stranamente in chat non si parla/sparla del forum specialmente, come ha detto jade, in questi ultimi 3-4 mesi in cui ci si dedica più che altro a parlare della propria vita e problemi personali/familiari o relativi ai propri pelosi più o meno gravi. E da qualche mese a questa parte c'è poco da ridere.
Anche io non ho letto watta chiedere una assurdità del genere (come se poi watta potesse obbligare o coercizzare tot persone che si conosce solo online), ed effettivamente negli ultimi tempi watta è poco presente in chat, quindi davvero non so come possa esser venuta fuori una cosa del genere.
Annas, se tu frequentassi la chat smetteresti di credere a quanto ti viene riferito, ammesso che ti venga riferito e che non sia frutto di tuoi pensieri/timori. Tutto questo mi sembra però abbastanza infantile e paranoioco... qui siamo tutti adulti e comportamenti come quello da te denunciato sono più adatti a una scuola materna.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 11-10-2012 17:43 ]



Effettivamente devo smetterla, perchè voi prendete tutto tremendamente sul serio, non si può fare una battuta, una frase ironica perchè la prendete come un'offesa personale... e che sarà mai questa chat? Sembra di toccare un clan mafioso... che poi davvero pensi io me la prenda per certe cose?
Bisogna fare il disegno e allora spiego il senso della mia battuta: tempo fa ho avuto una discussione con Watta e lui mi ha cancellata dai contatti di FB, cosa di nessuna importanza ma che ho notato perchè improvvisamente non ho più visto tutte le storielle che condivideva dai vari siti... ma la cosa che mi ha colpito è stato che qualcun'altra mi ha cancellato, l'avrà fatto per solidarietà con watta non so e non mi importa, oggi prendendo a spunto la storia delel liste dei cuori ho scherzato sulla cosa, non mi sembrava di aver fatto nulal di così grave, tanto poi da arrovare alle ultime cose che ho letto.



Per te sara' una battuta, ma quello che emerge e' l'accusare una persona di quasi 40 anni di aver fatto in modo di farti cancellare dalle amicizie di altre persone........come i bambini all'asilo......io la battuta non l'ho capita........e forse hai ragione tu......prima di premere invio TUTTI dovremmo rileggere 1000 volte quanto scritto


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:58   
Davvero sono basita, ti ho scritto anche la frase "sei un ingrato" seguita dalle risate e tu/voi l'avete presa sul serio?
Non ci posso credere, ma evidentemente se si sono scatenate subito le Erinni è così...


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 18:00   


11-10-2012 alle ore 17:49, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 17:38, ericaf wrote:
Io invece non mi reputo compagna di merende di nessuno e la chat la frequento.
Stranamente in chat non si parla/sparla del forum specialmente, come ha detto jade, in questi ultimi 3-4 mesi in cui ci si dedica più che altro a parlare della propria vita e problemi personali/familiari o relativi ai propri pelosi più o meno gravi. E da qualche mese a questa parte c'è poco da ridere.
Anche io non ho letto watta chiedere una assurdità del genere (come se poi watta potesse obbligare o coercizzare tot persone che si conosce solo online), ed effettivamente negli ultimi tempi watta è poco presente in chat, quindi davvero non so come possa esser venuta fuori una cosa del genere.
Annas, se tu frequentassi la chat smetteresti di credere a quanto ti viene riferito, ammesso che ti venga riferito e che non sia frutto di tuoi pensieri/timori. Tutto questo mi sembra però abbastanza infantile e paranoioco... qui siamo tutti adulti e comportamenti come quello da te denunciato sono più adatti a una scuola materna.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 11-10-2012 17:43 ]



Effettivamente devo smetterla, perchè voi prendete tutto tremendamente sul serio, non si può fare una battuta, una frase ironica perchè la prendete come un'offesa personale... e che sarà mai questa chat? Sembra di toccare un clan mafioso... che poi davvero pensi io me la prenda per certe cose?
Bisogna fare il disegno e allora spiego il senso della mia battuta: tempo fa ho avuto una discussione con Watta e lui mi ha cancellata dai contatti di FB, cosa di nessuna importanza ma che ho notato perchè improvvisamente non ho più visto tutte le storielle che condivideva dai vari siti... ma la cosa che mi ha colpito è stato che qualcun'altra mi ha cancellato, l'avrà fatto per solidarietà con watta non so e non mi importa, oggi prendendo a spunto la storia delel liste dei cuori ho scherzato sulla cosa, non mi sembrava di aver fatto nulal di così grave, tanto poi da arrovare alle ultime cose che ho letto.



Io non ci leggo nessuno scherzo o battuta ma un attacco a watta e alla chat e alle persone che la frequentano, basato su una tua affermazione che non rispecchia il vero. Si può bisticciare con chiunque, e watta c'è da ammetterlo è un buon bersaglio, ma non mi va che si tirino in ballo strumentalizzandole cose non veritiere, tutto qui.
E sì, da come scrivi pare che tu te la prenda per certe cose

Evidentemente il tuo senso dell'umorismo non lo capisco, cercherò di leggere i tuoi interventi cercandoci la battuta, la prossima volta, prima di rispondere :)


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 18:03   
Ericaf, non voglio credere che questa frase che copioincollo:

WATTA, ma di che ti lamenti? Guarda la lista dei cuoricini, pensa che te ne ho dati addirittura 2! E tu per ripagarmi che hai fatto? Hai chiesto alle tue amiche di merende di cancellarmi dagli amici di FB... e qualcuna ti ha pure esaudito! Che ingrato


...possa venir presa come seria. Perdonami, ma io davvero non riesco a crederci.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 18:23   


11-10-2012 alle ore 17:53, jade79 wrote:


11-10-2012 alle ore 17:42, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 17:36, jade79 wrote:
Noi siamo ma esilaranti ma te sei una grandissima s*****a....
ma vaff*****o vai........ hanno trovato al bimbo un valore nella testa che non va bene, sono tre settimane che sono in panico perchè non so cosa può comportare e se nascerà sano e secondo te io penso a te e alle tue manie di persecuzione??????







Mi dispiace sinceramente per i tuoi problemi dei quali non sono al corrente e che cmq non entrano nella discussione tra me e Watta, li stai strumentalizzando per farmi sentire colpevole mentre non ho nulla di cui pentirmi. Non capisco perchè tu sia intervenuta.





sono intervenuta perchè sono della chat...... hai accusato Watta di aver detto cose e NON è assolutamente vero... io non so chi è il tuo o la tua informatrice ma ti ha detto una grande stupidaggine...
il mio era un esempio per farti capire che in chat al momento abbiamo spesso parlato di problemi seri umani e pelosi e nessuno fa le crociate contro a nessuno..... se qualcuno ti ha cancellato probabilmente non è interessato alla tua "amicizia" , magari ragiona su quello e non su complotti inesistenti.



Spendo ancora qualche parola, prima di abbandonare questa storia che da una battuta è diventata penosa per tutti: non ho nessun informatore, di fb (e tu che sei nei miei contatti puoi constatarlo) me ne frega giustamente molto poco per quanto e come lo uso, però parlando seriamente non si può non notare quando una persona che fino a pochi giorni prima interveniva nei tuoi post con tanta partecipazione per i tuoi problemi (avevo appena perso un cane) ti cancella esattamente quando lo fa Watta... di certo non penso abbia chiesto lui di farlo, non ho il cervello di una bambina delle elementari, ho colto l'occasione per fare una battuta rivolta a quella persona invece, alla quale io ingenuamente e sinceramente a suo tempo ho chiesto perchè non la vedessi più tra gli amici, senza avere risposta.
Questo è quanto, poi come tutti ho continuato e continuerò la mia vita, che (e scusate se mi ripeto) come quella di tutti è piena di cose belle e meno belle.

Visto però che questa Chat ha appunto le connotazioni di un clan tranquille che cercherò di fare attenzione e non scatenare l'ira degli dei... che poi davvero non capisco, ma sarà un limite mio... tutte giurate su watta ma che diavolo sapete di cosa una persona possa dire ad altre magari in chat privata... boh, tutti pronti a garantire proprio come nei clan, la "famiglia" non si tocca...

P.S. Ora qualcuno dirà che ho attaccato le famiglie dei partecipanti alla chat e quindi mi porto avanti restituendo in anticipo il vaff*****o che mi sono presa... au revoir


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 18:45   
bisogna cambiare di nuovo il titolo, quello giusto ora è "Watta VS Annas"






0 
 Profilo
Denis2

Registrato dal: 07-10-2012
| Messaggi : 14
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 19:42   


11-10-2012 alle ore 16:04, watta75 wrote:

Rispondo a chi va in internet dicendo "aiutatemi o non curo il cane; e gia' che ci state compiangetemi".



Forse ti poni un pò male coi tuoi clienti.
Quando uno compra un'auto da 10.000 euro. Poi ha dei problemi e ci rimette altri 3000, e poi altri 1000.
All'inizio pensa solo ai 10000 iniziali, non ai possibili GROSSI problemi futuri.
Riguardo alla mia bestiola, i 100 euro mensili solo x questo problema, sono 1200 euro annuali.
Se un padrone deve pensare che in futuro dovrà pagare solo per 1 SINGOLO PROBLEMA 1200 euro annuali, secondo te quante persone prenderanno anche solo 1 povera bestiolina.
Si vede che tu 6 un benestante, se puoi ragionare in questo modo.
Prendo 1 cane, lo mantengo col cibo (1500), + vaccini (200), + eventuale tumore (1000)+ eventuale cardiopatia (1000) + eventuale problema alle ossa (1000).
Ma come ragioni ???

Ma come ti permetti di dire COMPIANGETEMI.
Ma dove vivi.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Denis2 il 11-10-2012 19:43 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 19:59   
Denis, tu stai sereno, non hai posto alcun "aut aut" che peraltro non avrebbe avuto alcun senso, hai esposto il tuo problema in modo garbatissimo e spero tu abbia trovato una soluzione come hai scritto.

In bocca al lupo.


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 21:06   


11-10-2012 alle ore 19:42, Denis2 wrote:


11-10-2012 alle ore 16:04, watta75 wrote:

Rispondo a chi va in internet dicendo "aiutatemi o non curo il cane; e gia' che ci state compiangetemi".



Forse ti poni un pò male coi tuoi clienti.
Quando uno compra un'auto da 10.000 euro. Poi ha dei problemi e ci rimette altri 3000, e poi altri 1000.
All'inizio pensa solo ai 10000 iniziali, non ai possibili GROSSI problemi futuri.
Riguardo alla mia bestiola, i 100 euro mensili solo x questo problema, sono 1200 euro annuali.
Se un padrone deve pensare che in futuro dovrà pagare solo per 1 SINGOLO PROBLEMA 1200 euro annuali, secondo te quante persone prenderanno anche solo 1 povera bestiolina.
Si vede che tu 6 un benestante, se puoi ragionare in questo modo.
Prendo 1 cane, lo mantengo col cibo (1500), + vaccini (200), + eventuale tumore (1000)+ eventuale cardiopatia (1000) + eventuale problema alle ossa (1000).
Ma come ragioni ???

Ma come ti permetti di dire COMPIANGETEMI.
Ma dove vivi.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Denis2 il 11-10-2012 19:43 ]



Sveglia, non sono io che ragiono cosi', ne' i veterinari. E' la societa' in cui vivi, quella in cui fiorito ne uscira' pulito perche' 6 mesi prima i partiti TUTTI avevano inoltrato una legge per fare quello che hanno fatto e renderlo legale......ragazzi, e' una guerra tra poveri


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 21:13   


11-10-2012 alle ore 18:23, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 17:53, jade79 wrote:


11-10-2012 alle ore 17:42, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 17:36, jade79 wrote:
Noi siamo ma esilaranti ma te sei una grandissima s*****a....
ma vaff*****o vai........ hanno trovato al bimbo un valore nella testa che non va bene, sono tre settimane che sono in panico perchè non so cosa può comportare e se nascerà sano e secondo te io penso a te e alle tue manie di persecuzione??????







Mi dispiace sinceramente per i tuoi problemi dei quali non sono al corrente e che cmq non entrano nella discussione tra me e Watta, li stai strumentalizzando per farmi sentire colpevole mentre non ho nulla di cui pentirmi. Non capisco perchè tu sia intervenuta.





sono intervenuta perchè sono della chat...... hai accusato Watta di aver detto cose e NON è assolutamente vero... io non so chi è il tuo o la tua informatrice ma ti ha detto una grande stupidaggine...
il mio era un esempio per farti capire che in chat al momento abbiamo spesso parlato di problemi seri umani e pelosi e nessuno fa le crociate contro a nessuno..... se qualcuno ti ha cancellato probabilmente non è interessato alla tua "amicizia" , magari ragiona su quello e non su complotti inesistenti.



Spendo ancora qualche parola, prima di abbandonare questa storia che da una battuta è diventata penosa per tutti: non ho nessun informatore, di fb (e tu che sei nei miei contatti puoi constatarlo) me ne frega giustamente molto poco per quanto e come lo uso, però parlando seriamente non si può non notare quando una persona che fino a pochi giorni prima interveniva nei tuoi post con tanta partecipazione per i tuoi problemi (avevo appena perso un cane) ti cancella esattamente quando lo fa Watta... di certo non penso abbia chiesto lui di farlo, non ho il cervello di una bambina delle elementari, ho colto l'occasione per fare una battuta rivolta a quella persona invece, alla quale io ingenuamente e sinceramente a suo tempo ho chiesto perchè non la vedessi più tra gli amici, senza avere risposta.
Questo è quanto, poi come tutti ho continuato e continuerò la mia vita, che (e scusate se mi ripeto) come quella di tutti è piena di cose belle e meno belle.

Visto però che questa Chat ha appunto le connotazioni di un clan tranquille che cercherò di fare attenzione e non scatenare l'ira degli dei... che poi davvero non capisco, ma sarà un limite mio... tutte giurate su watta ma che diavolo sapete di cosa una persona possa dire ad altre magari in chat privata... boh, tutti pronti a garantire proprio come nei clan, la "famiglia" non si tocca...

P.S. Ora qualcuno dirà che ho attaccato le famiglie dei partecipanti alla chat e quindi mi porto avanti restituendo in anticipo il vaff*****o che mi sono presa... au revoir



Annas, io sono lo stesso, nel caso del tuo cane e nel caso delle altre discussioni. Le affronto tutte con lo stesso livore e la stessa passione. Tra me e te ci sono state discussioni, e se vuoi sapere cosa e' successo su fb me lo chiedi in privato. Quella che hai lanciato non e' una battuta, ma una frecciatina, che non riguarda gli altri utenti, ma rendendola pubblica possono cmq giudicarla senza sapere i fatti, che oltretutto non li riguardano nemmeno. Ora, la mia diatriba nasce dal modo in cui hai discusso con me, e solo con me, l'ultima volta in chat, da come te ne sei andata e da quello che hai affermato dall'avvento fugace dei teschietti al ban di Navar. Da' li' e' stato impossibile instaurare un dialogo, e visto che qua e' tutto virtuale, se mi ci devo pure fare il sangue amaro, stacco la spina, come ho fatto nell'ultimo periodo. Ovvio che se lanci frecciate parlando di "compagni di merende" (appellativo dato ai complici di pacciani, cosa che tutto e' fuorche' un accostamento su cui scherzare in pubblico) i cosiddetti (da te) compagni di merende si risentano ed intervengano. Io non l'ho vista come una battuta, e non l'avrei vista come tale neanche se ci avessi messo 200 faccine che ridono; per me e' una frecciata bella e buona......poi saro' io che 'sto periodo sono suscettibile


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.157 Secondi