home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  farmaci euivalenti umani - Discussione n 77210 - PermaLink
   farmaci euivalenti umani

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 10
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:01   
credo che siamo andati un po' troppo sul personale di molti. abbiamo tutti in nostri problemi ma io per esempio non sono in grado di dare consigli personali. credo che abbiamo superato i limiti del topic e che denis sia corso via a gambe levate ...........ma sono fermamente convinta che l'autore del topic non abbia aperto tale discussione per piangere sulle spalle di nessuno tantomeno per cercare elemosina od per lavarsi la coscienza in quanto mai ha messo in dubbio che avrebbe curato il suo cane. quaindi non stava anoi trattarlo come un bastardo che butta in starda un cane malato. ha semplicemente fatto cio' che tutti facciamo.........se ho due mangimi identici(sottolineo identici )ed idonei per il mio cane cosa compro quello che costa 50 e quello che costa 120 euro????questo era l'aiuto di cui necessitava denis.poi che moolte delle formule magiche date non siano legali concordo appieno ma ripeto:in italia ti danno tutto quindi tutte ste ricette bianche, truffe, ecc ecc non servono quindi prendo i miei dieci euri e compro quello che devo! credo.


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:02   


11-10-2012 alle ore 16:37, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 16:04, watta75 wrote:

ANNAS: non avevo dubbi che l'unico tuo commento riguardasse un post contro di me!!!!!!



WATTA, ma di che ti lamenti? Guarda la lista dei cuoricini, pensa che te ne ho dati addirittura 2! E tu per ripagarmi che hai fatto? Hai chiesto alle tue amiche di merende di cancellarmi dagli amici di FB... e qualcuna ti ha pure esaudito! Che ingrato





Io???????? Ti sbagli, anche perche' noon mi frega nulla di chi e' amico di chi, la mia vita e' fuori dal web......questi sono giochi da ragazzini...........oltretutto in chat non ci passo da una vita........grazie dei cuoricini cmq, anche se vedo che il vizio di tirare il sasso non l'hai perso


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:04   
forse è meglio spostare il topic in varie a questo punto....


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:07   


11-10-2012 alle ore 17:02, watta75 wrote:


11-10-2012 alle ore 16:37, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 16:04, watta75 wrote:

ANNAS: non avevo dubbi che l'unico tuo commento riguardasse un post contro di me!!!!!!



WATTA, ma di che ti lamenti? Guarda la lista dei cuoricini, pensa che te ne ho dati addirittura 2! E tu per ripagarmi che hai fatto? Hai chiesto alle tue amiche di merende di cancellarmi dagli amici di FB... e qualcuna ti ha pure esaudito! Che ingrato





Io???????? Ti sbagli, anche perche' noon mi frega nulla di chi e' amico di chi, la mia vita e' fuori dal web......questi sono giochi da ragazzini...........oltretutto in chat non ci passo da una vita........grazie dei cuoricini cmq, anche se vedo che il vizio di tirare il sasso non l'hai perso



Sì e a quanto pare ti ho preso mi dispiace, non volevo farti male.


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:09   


11-10-2012 alle ore 16:47, didi45 wrote:
Watta ti ho detto l'impressione che ricevo dalle tue risposte. Sono sempre appropriate e precise,medicamente corrette,almeno mi pare (non sono veterinaria) però non traspare l'umanità.Probabilmente sei afflitto da problemi economici che soffocano i tuoi sentiminti o non ti consentono di esprimerli.Oppure è nel tuo carattere,ma il rapporto umano tra medico e paziente ha un'importanza vitale soprattutto nel privato.Mi permetto di dirti questo perchè dalle foto ho visto che potresti essere comodamente mio figlio,e la mia critica vorrebbe essere un aiuto a guardare in te stesso.
Chiedi quanto si poteva rispondere nel topic.Come primo tentativo, i suggerimenti che abbimo cercato di dare,l'invito se possibile a farsi cambiare
il farmaco,e da ultimo l'invito a cercare di sacrificarsi se possibile per curare il cane.
Dalle successive risposte dell'utente si sarebbe potuto capire se era disperazione o più semplicemente scuse per potersi lamentare.
Nel forum capitano spesso persone che cercano di scroccare consigli veterinari ma generalmente si capiscono e anche noi semplici utenti non diamo loro retta.
Questo è un caso anomalo che andava approfondito. Poteva essere la partenza per una lagnanza contro i farmaci a pagamento o un grido disperato di chi non riesce a curare il proprio cane.
Nella vita è tutto relativo,per alcuni 100€ possono essere una mancetta,per altri una spesa,per altri ancora pane da togliersi di bocca.
Non approvo chi prende un animale senza pensare alle spese future cui andrà certamente incontro,ma se la situazione economica viene stravolta vivere può diventare duro. 100€al mese possono fare la differenza per chi non ha alle spalle papà o magari essendo papà deve provvedere anche alla famiglia del figlio che ha perso il lavoro.
Come trovo il tuo tentare tutto per tenere un animale in vita fino all'ultimo un eccesso di cure,un non pensare allo stres che prova l'animale,e talvolta so che non è così,pare sia dovuto al limone da spremere fino in fondo.
Mi spiace di averti detto quanto sento attraverso le tue risposte e mi auguro che possa essere un aiuto per staccarti dai tuoi problemi terreni e far emergere la pasione che sicuramente ti ha spinto verso questa carriera.
Commercialmente parlando vaglia molto bene l'ubicazione dello studio perchè è cosa importantissima.
Cerca di farti voler bene oltre che apprezzare su questo forum perchè per i romani potresti esere un punto di riferimento a cui rivolgersi.Non credo sia vietato fornire privatamente l'indirizzo del proprio studio.



Questo ambulatorio esiste da 20 anni, tranquilla. E il problema non e' il numero di clienti, ma una gestione sbagliata del mio ex socio che adesso si riversa su di me. Cmq un forum e' un forum, la vita reale e' un'altra cosa. E' quanto mai scontato che si vada incontro alle persone, e lo faccio in prima linea, ma se permetti una persona in difficolta' che si presenta davanti al proprio medico con il cuore in mano ha piu' credibilita' di chi si iscrive ad un forum senza essere passato dal suo veterinario curante. Qui io non prendo parcella da chi scrive, e quindi non devo trovare compromessi, cosa che nella vita reale si e' costretti a fare, ma posso permettermi di fare il medico a tutto tondo, ed e' quello che ho sempre cercato di fare, prendendo come punto di riferimento l'animale e non il proprietario, proprio in virtu' del fatto che il mio lavoro e' badare ai pazienti e non accontentare clienti (almeno sul forum).


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:10   


11-10-2012 alle ore 17:07, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 17:02, watta75 wrote:


11-10-2012 alle ore 16:37, Annas wrote:


11-10-2012 alle ore 16:04, watta75 wrote:

ANNAS: non avevo dubbi che l'unico tuo commento riguardasse un post contro di me!!!!!!



WATTA, ma di che ti lamenti? Guarda la lista dei cuoricini, pensa che te ne ho dati addirittura 2! E tu per ripagarmi che hai fatto? Hai chiesto alle tue amiche di merende di cancellarmi dagli amici di FB... e qualcuna ti ha pure esaudito! Che ingrato





Io???????? Ti sbagli, anche perche' noon mi frega nulla di chi e' amico di chi, la mia vita e' fuori dal web......questi sono giochi da ragazzini...........oltretutto in chat non ci passo da una vita........grazie dei cuoricini cmq, anche se vedo che il vizio di tirare il sasso non l'hai perso



Sì e a quanto pare ti ho preso mi dispiace, non volevo farti male.



A me non sembra.......hai fonti e informatori/trici sbagliate, mi spiace....come se a me interessasse chi e' amico di chi......qui si va fuori dal seminato, e mai in vita mia ho imposto a qualcuno una frequentazione. Se devi inventarle inventale migliori, oppure, come detto, cambia informatori. E se hai un problema con me risolvilo da persona adulta, con il diretto interessato, non in piazza con la solita manina nascosta.......

Su Su, sei anche una mamma, quindi presumo una persona matura.......puoi fare di meglio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: watta75 il 11-10-2012 17:18 ]


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:11   


11-10-2012 alle ore 17:01, aion wrote:
credo che siamo andati un po' troppo sul personale di molti. abbiamo tutti in nostri problemi ma io per esempio non sono in grado di dare consigli personali. credo che abbiamo superato i limiti del topic e che denis sia corso via a gambe levate ...........ma sono fermamente convinta che l'autore del topic non abbia aperto tale discussione per piangere sulle spalle di nessuno tantomeno per cercare elemosina od per lavarsi la coscienza in quanto mai ha messo in dubbio che avrebbe curato il suo cane. quaindi non stava anoi trattarlo come un bastardo che butta in starda un cane malato. ha semplicemente fatto cio' che tutti facciamo.........se ho due mangimi identici(sottolineo identici )ed idonei per il mio cane cosa compro quello che costa 50 e quello che costa 120 euro????questo era l'aiuto di cui necessitava denis.poi che moolte delle formule magiche date non siano legali concordo appieno ma ripeto:in italia ti danno tutto quindi tutte ste ricette bianche, truffe, ecc ecc non servono quindi prendo i miei dieci euri e compro quello che devo! credo.



Hai ragione.....vediti il pezzo di Crozza con la Polverini a Ballaro'.....e' tutto legale


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:19   
Watta, con te non mi diverto più, te la prendi come una bambina alla quale le altre dicono che abbia un brutto vestito... aspetto solo che tu mi scriva il tuo cavallo di battaglia (di andarmene dal forum per fare un favore a tanti...) e siamo a posto.

Non ho nessun problema con te per la cronaca e non sto nascosta, anzi ti dico chiaramente ciò che penso. Scrivi delle sciocchezze e non puoi arrabbiarti e gonfiarti se te lo si fa notare, prenditene la responsabilità. Sei entrato nel topic a gamba tesa con filippiche sui veterinari che non c'entravano nulla, quando l'utente cortesemente esponeva un suo problema e chiedeva semplicemente un consiglio, senza sceneggiate.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Annas il 11-10-2012 17:24 ]


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:21   


11-10-2012 alle ore 17:19, Annas wrote:
Watta, con te non mi diverto più, te la prendi come una bambina alla quale le altre dicono che abbia un brutto vestito... aspetto solo che tu mi scriva il tuo cavallo di battaglia (di andarmene dal forum per fare un favore a tanti...) e siamo a posto.



Forse non hai fatto in tempo a leggere l'ultima modifica/aggiunta al post

Puoi fare di meglio. Del resto la coerenza non fa parte della tua natura, visto che te ne sei uscita dalla chat non piu' tardi di 3 mesi mandando tutti a f*****o e dicendo che non saresti intervenuta piu' in salute per poi postare due ore dopo. Io ho cercato di scuotere l'ambiente per migliorare la sezione salute, tu ed altri attaccate gratuitamente non so bene per quale motivo.......del resto e' dura riempire le giornate



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: watta75 il 11-10-2012 17:23 ]


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:26   
come compagna di merende posso dire tranquillamente che negli ultimi periodi Watta in chat si è visto molto di rado e non ha mai chiesto una cosa del genere....
purtroppo nell'ultimo periodo più di una persona in chat ha avuto problemi personali e familiari gravi e pensare a fare i dispettucci ad Annas non ci è proprio passato nemmeno per l'anticamera del cervello.


3 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi