home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA - Discussione n 30849 - PermaLink
   MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 36 di 73
barbarella

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 253
  Post Inserito 21-04-2009 alle ore 10:06   
oddio ale sei tutta matta, mi fai troppo ridere...
Mi dispiace tanto per i tuoi genitori, anche io ho una madre anziana e anche se è un po' difficile convivere (sa con me da settembre) sapere che i nostri vecchi stanno male è bruttissimo
(x Giamon, putroppo la mamma di mirella ci ha lasciato stanotte....), ma vederai che non sarà nulla di grave, me lo sento. Anche questa non te la meriti.
Concordo invece con la tua disamina su ciccino, non lo tormentare, è bellissimo e fa una bella vita amato e coccolato. anche la mia mela, che sia avvicina ai 20 sta un po' invecchiando (a parte i solito problemi con la cacca).
X andrea, la Fuxy è sempre con te, ma apri il tuo cuore, c'è un micio che ha bisogno di te, e tu di lui o lei. Sophie e stupenda!!!!!!!!!!!!!! e vedrai che bella gatta chiama bella ragazza....
Ale ma invece la vicenda di Robert?



0 
 Profilo
AlKotix

Registrato dal: 23-11-2008
| Messaggi : 283
  Post Inserito 21-04-2009 alle ore 17:35   
Ale sei davvero fuori! Ma va bene così, ridere fa molto bene, soprattutto in det circostanze.
Ma viste che il tumore si è ulcerato e spinto all'infuori non si può provare ad intervenire chirurgicamente? Troppo rischioso o inutile? Povera Pallina, mi fa una tenerezza enorme! Pippo fa alti e bassi e ha avuto l'ennesima cistite ma nonostante mangi poco lo vedo abbastanza su di morale, e questo mi basta. Vi penso tanto tanto! Un abbraccio forte forte.


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 21-04-2009 alle ore 23:45   
ARICIAO A TUTTI !!!!!!!!!

oggi ho portato mia mamma dal medico.
vuole prima fare una cura per vedere se riprende peso, una decina di giorni, se non aumenta neanche di un grammo allora tac total body.
mia madre si è cacata sotto..........appena siamo tornate a casa si è attaccata al pacco di biscotti alle 6 di pomeriggio e ha cominciato a mangiare.

invece mio padre deve fare questa biopsia teleguidata che si fa sotto anestesia e per legge ci vogliono 2 persone presenti perchè è rischiosa e richiede una settimana di preparazione.
ho paura, a parte per l'esito, ma anche perchè ad un mio amico hanno ammazzato il padre per una coronografia di controllo.
è entrato che stava bene e non è piu uscito perchè il medico gli ha rotto non so cosa nel cuore per mettere la sonda.

stasera finalmente è venuto dopo 3 mesi P.
madonna come stava male........se l'è vista proprio brutta ed era fuori fase, bianco, sudato, ingrassato e sbattuto........infatti la visita è andata una mezza schifezza.

cmq PALLINA non sta tanto male ma il problema serio è l'ulcera troppo infiammata con quella spaccatura che verte verso l'interno.
P è preoccupato dice che si potrebbe rompere qualche vaso importante o si potrebbe creare una brutta infezione che andrebbe verso l'interno, quindi ora lui si vuole concentrare tutto sull'ulcera che sta creando rischi vitali piu del tumore stesso.

comunque cercando rimedi topici per l'ulcera di pallina ho trovato per caso su internet questa crema
https://www.biafine.orthoneutrogena.com/
non sono sicura di aver capito bene perchè è in inglese ma dice che 1 rimuove il tessuto necrotico diminuendo l'infiammazione, stimola i macrofagi e ripristinal'epitelio...........chissà se è utile per pallina.
mi fate sapere che ne pensate ?
io questa crema la uso per le ustioni ed è veramente miracolosa ma questa che ho trovato è una nuova versione e chissà..........


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 22-04-2009 alle ore 00:27   
X DOC

ammazza doc.........mi avevi detto che volevi risparmiare sul viaggio a dublino ma.......un albergo meno scassato del guiness te lo potevi pure cercare
stai bene nella foto dietro la finestra..........bello come il sole sei sempre fotogenico

belli i cervi ..........a primavera
e l'agnellino è delizioso........così ora hai imparato anche a belare in finlandese ?! bravo doc.........tu sei troppo intelligente !!!!!

X MARCELLA80

marcy già sarà fortunato se trova una donna che lo sopporta.........poi pure bella dentro e fuori la vedo molto dura !!!!!!!!!!
però fuxy gli è vicino e sarà pesante per lui andare in sardegna.
anche nonna alepip lo aiuterà !!!!!!!!

a napoli si dice...ACCIACC E MEDIC

X CASSIOPEA

grazieeeeeeeee e crepi il lupoooooooooo !!!!!!!
che bel nik che hai !!

X CECY

cecì..........e dai........lo sai che il mondo è delle donne !!!!!!

X KIKKOLINA

tanto farò che ci riuscirò........e gli farò prendere anche ciruzzo il fratellino !!!!!!!!! conto sull'aiuto di tutte voi !!!!!!!mettetevi nelle orecchie del doc !!!!!!!!

DOC LO SO CHE MI VUOI AMMAZZARE MA TU SEI L'AMMORO MIOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

X BARBARELLA

brava barby..........se il doc si prende sophie e ciruzzo si fidanza anche.........magari con la su agognata *************
ma hai dato una brutta notizia a giamon ? è morto qualcuno ?
oddio mi dispiace........non so se è una persona o un animale ma mi dispiace in ogni caso !
invece ho spostato e concluso la storia di robert su facebook, la trovi nella mia pagina
abbiamo raccolto quasi 700 euro con cui si è pagato 2 mesi di fitto della casina e ha potuto riprendere a lavorare
io mi sto ancora occupando dei documenti per i cani ma ho preferito chiudere la colletta dopo quello che è successo in abruzzo non mi sembrava il caso di chiedere altri soldi
domenica gli ho cucinato un bel pranzone sostanzioso e ieri anche i genitori dalla croazia gli hanno mandato dei soldi.
su facebook ho messo le foto di rob a casa con un cartello dove ringrazia tutti.

X TIZIANA

l'ho chiesto anche io a P di pulire solo l'esterno magari con il bisturi elettrico ma non si puo. sigh
come mai pippo ha di nuovo la cistite ? come va la tua terapia ?

X GATTOTITI

ci sono news ? avete altre notizie ? come sta ?

X ZIA MUF

sei tanto tanto affettuosa cara zietta acquarietto come me.


ragazze sto esauritissima, tra mia madre, mio padre, pallina, ciccino e tutti gli altri guai miei..................dai divertiamoci un po !!!!!!!!!!!



0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 22-04-2009 alle ore 00:46   
di antonella-gattotiti trovi un suo messaggio molto affettuoso in varie: "per la bracca e per tutti"


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 22-04-2009 alle ore 08:33   
Ale, x Pallina e x i tuoi genitori hai tutta la mia solidarietà.. Certo l'ulcera è brutta e bisogna capire cosa è meno peggio..il fatto che butti fuori secondo molti oncologi è positivo x il tumore, certo che xo le infezioni sono pericolose.. Metterle una garza sterile tipo bavaglino o qualcosa del genere? Non hai chiesto se è meglio o peggio? Barbarella con Lenny ha avuto lo stesso problema, io no, ma il fibrosarcoma tutto all'interno secondo me ha più possibilità di spaccare vasi come probabilmente è successo a me, quindi io sarei fiducioso x Pallina. L'importante è che non le faccia male e soprattutto che non metastatizzi quindi continua così.
X quanto riguarda noi invece ho qualche appunto da farti.. Ovviam con la crisi ho dovuto risparmiare sull'albergo..
X la mia faccia alla finestra ahimè ho cercato di fare una maschera che ti assomigliava..non ti ci rivedi...?ah ah
x i cervi visto che dici che mi conosci, che sono pignolo e attento ai particolari dovevi notare che nella foto ti danno il posteriore e ovviam le corna sono un messaggio implicito x dare della corn**a a te !
E infine x la pecora..ti devo ancora una volta bocciare in geografia..! Dublino è in irlanda non in finlandia! Beeeeee! !


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 22-04-2009 alle ore 09:44   
Quote:

18-04-2009 alle ore 20:37, alepip wrote:
X TITI
uè titi ma allora avevo capito male ?! pensavo che non avevi piu gatti, qualcuno non ricordo chi mi aveva detto che ti erano morti tutti............però è anche vero che io faccio un sacco di casini con i nikname..............
mi devo fare una camminata sul tuo post
come va a te ? è dura la battaglia eeeeeeeeehhhhhhhh ?! ricordo sempre con piacere quella chiacchera che ci siamo fatte questa estate sulla qualità della nostra vitaccia



in effetti sono morti uno dopo l'altro... ma ci sono ancora due micie (+ una canetta)... una a casa mia (fortemente positiva al coronavirus)... una che ho dovuto mandare a casa di mia sorella (è lei che mi ha portato il coronavirus in casa e mi ha fatto pedere due mici di fip)... la prima se l'è vista molto male a gennaio (diagnosi non chiara nonostante neurologo e tutto... forse fip secca) e ne siamo venute fuori con una cura omotossicologica... anche la seconda non brilla in salute e quasi muore di solitudine in una casa sempre vuota... lei che era così affettuosa... ma con il coronavirus cmq convive: è una portatrice sana... proprio oggi inizio anche a lei la cura che ho fatto all'altra... prima di rivedere le analisi di entrambe e vedere se sia il caso di riunirle... è che insieme la carica virale inevitabilmente aumenta...
x pallina, sei bravissima...
x ciccino, è bruttino, ma lascialo in pace...
x il resto... si fa quel che si può... (per me è un periodaccio)...
abbi sempre cura del doc...
baci


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 22-04-2009 alle ore 12:56   
Ale, in bocca al lupo per i tuoi genitori, non sai quanto mi dispiace, e ti capisco, mio papa (anzi, il mi babbo, come si dice qua a Siena) purtroppo è mancato quasi tre anni fa, é stata dura ed io abituata a tenermi tutto dentro ... be, è sempre dura.
Carezze a Pallina e a Ciccino, meno male che P. è venuto a visitarli.
Posto gli aggiornamenti di Attila sul suo post.
Ciao Ale (Pure mia sorella si chiama Alessandra)


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 23-04-2009 alle ore 01:37   
ODDDDDIIIIIOOOOOO !!!!!!!!!!!

MI SONO DATA LA ZAPPA SUI PIEDI !!!
CAVOLACCIO MO IL DOC MI MASSACRA !!!!!!!!!
GLI HO DATO PANE PER I SUOI DENTI PERCHE' A LUI PIACE UN SACCO FARE IL PROF E CON ME VA A NOZZE PERCHE' IO SONO UN'IGNORANTONA..........
vabbè ma irlanda o finlandia ...siamo li........finiscono tutte e due con un suono simile..........ci si puo confondere !!!!!!!!!!!
già lo so che mo mi tocca una mega lezione di geografia con c***iata annessa

X TITI

allora era vero..........
mamma mia quanti dispiaceri e immagino la fatica per stargli dietro. Capisco bene purtroppo.

QUOTE
e ne siamo venute fuori con una cura omotossicologica

mi potresti dire cosa hai usato perchè ho un amica con una colonia felina nel parco tutti ammalati di fip. 2 sono gia morti, uno strazio, fip secca.....danni neurologici, crisi epilettiche etc
gli altri hanno tutti il titolo piu o meno alto ma al momento tutto ok. però se con l'omeotossicologia hai risolto vorrei parlargliene.

X NIKKA

dove hai messo le informazioni di attila ?




0 
 Profilo
AlKotix

Registrato dal: 23-11-2008
| Messaggi : 283
  Post Inserito 23-04-2009 alle ore 15:30   
Cavoli è un peccato, chissà povera pallina che due p... che ne ha con quel coso sul collo. Cmq se è esterno è già buona, almeno non la soffoca. Pippo non lo so perchè ha ancora sta cistite, e sempre da batteri fecali, credo sia perchè ogni tanto perde la cacca e si sporca e non so come evitarlo. cerco di fargliela fare tutta quando lo cambio ma spesso mi frega.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.168 Secondi