home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA - Discussione n 30849 - PermaLink
   MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 34 di 73
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 18-04-2009 alle ore 21:53   
oh alepip, mi dispiace tanto per i tuoi genitori, non ti ci voleva anche questa... per quanto riguarda il tuo papà comunque negli ultimi anni mi sono documentata molto per quel tipo di tumore e sappi che le cure sono ottime, così come spesso sono risulutivi gli interventi ed anche le tecniche abbastanza innovative, sii ottimista dai...

Per Ciccino ammetto di vederlo parecchio giù, ma non so che consigli darti, ne sai certo più di me, piccolino, che tenerezza

E per la picciola Sophie, se Andrea non la adotta guai a lui.... è più che perfetta, è LEI.

Un bacione grande alla tua Pallina, vengo spesso a leggere come sta.


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 18-04-2009 alle ore 22:34   
Ale,sto perpetrando opera di convincimento ;)

Non so cosa consigliarti per Ciccino...mi si stringe il cuore a vederlo così povera stella...ma provare a mettergli un cateterino e fargli qualche flebo in vena a casa?in fondo le sottocute vengo assorbite solo in minima parte...

L'ulcera di pallina è spaventosa ma lei mi sembra su...e poi il fatto di respirare meglio l'aiuta senza ombra di dubbio...mamma mia quanto vorrei strapparle via quella schifezza e farla stare bene,è così tenera e coraggiosa...

Ale,per te...un abbraccio fortissimo,sei una roccia...e devo ricordarmelo quando mi abbatto per una sciocchezza...c'è solo da imparare da te!


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 19-04-2009 alle ore 00:43   
Ciao Ale, da quando ci siamo sentite per telefono non ho avuto il coraggio di chiederti notizie dei tuoi. mi dispiace da morire per tutti i tuoi problemi, per te che ti meriteresti tanto dalla vita per il tuo coraggio, la tua allegria, il tuo modo di affrontare tutte le difficolta' nonostante la vita di c......a che ti si accanisce contro. Ale sie una roccia, e sei un esempio da seguire. Se ti posso essere utile per qualsiasi cosa dimmelo, tu sei stata cosi gentile con me, mi sento in debito.
ciao


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 19-04-2009 alle ore 01:26   
ragazze siete tutte affettuosissime..........non posso negare che sto davvero morendo di paura.

ciccino è venuto peggio di quel che è nella foto.............sia P che GP sono contrari alle flebo in vena a quell'età, dicono che le vene si rompono o addirittura potrebbe partireun embolo e poi vuoi mettere lo stress.........

certo il dolore di perderlo è grande, èpiu di un figlio dopo 19 anni ma sta invecchiando in maniera naturale senza grandissime sofferenze e non trovo giusto accanirsi............

X FLO

doc mi ha detto che stai facendo delle terapie omeotossicologiche al tuo vecchiarello (maschio o femmina non ho capito) e funzionano.
che gli stai dando ?

X MAMY

ciao mamy.........già il tuo nik sa di protettivo e materno.......mi ricorda mamy di via col vento, grassona di colore e tanto allattante e chioccia con tutta la famiglia.
non ti avevo mai vista prima........dopo ti cerco e vengo un po da te

X NIKKA

ciao nicoletta........chiamami quando vuoi..........
che hai deciso di fare allora? rischi o no ? certo è difficile decidere in una situazione come la tua............
io però rischierei.........comunque con l'approvazione di un vet di tua fiducia però. Fammi sapere cosa farai
in ogni caso falle il coktail che ti ho detto......arn+lymp+gal......quelli prescindono dal granuloma e la disintossichi un po


X CECY

grazie cecy del sostegno morale..........sei sempre carina e mi fa piacere averti sul mio post. Non ti conosco bene come gli altri ma mi sei tanto simpatica
se senti gatto titi le puoi dare un bacione da parte mia ?



0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 19-04-2009 alle ore 01:39   
GOSSIP GOSSIP GOSSIP

HO LANCIATO UNA MEGA SFIDA AL DOC.

a lui piace moltissimo una ragazza (non posso dire chi è) che davvero è bella.........ho visto le sue foto.
tutte noi gli continuiamo a dire che è troppo bella per lui.........non ha nessuna speranza........il doc è proprio bruttarello ah ah ah con quel nasone a becco

lui da buon scorpione presuntuoso e narcisista è convinto invece di riuscirci.........lei ci sta........dice !!!!!!!!!!

alchè io gli ho detto.........

SE TE LA CUCCHI MI TENGO SOPHIE MA SE NON CI RIESCI TE LA PRENDI TU !!!!!!!!!!!

certo noi donne sappiamo quando piaciamo ad un uomo........se uomo si puo definire quello scricciolo del doc
per cui dato che penso che la ragazza in questione sa di piacergli...........lancio un messaggio disperato contando sulla solidarietà femminile :

TI PREGO FAGLI ACCHIAPPARE IL PALO COSI' SI ADOTTA SOPHIE..........poi se piace anche a te il doc dopo l'adozione te lo cucchi, quando già si è affezzionato alla gattina e cosi siamo tutti felici e contenti !!!!!!!!!

ovviamente scherzo, mai mi permetterei di parlare seriamente in questi termini ad un amica soprattutto quando l'uomo.......e dico uomo......è un caso patologico come il doc (x doc )
però.......a buon intenditor poche parole........o no ?!

ANDREA TI DEVI ADOTTARE SOPHIEEEEEEEEEEEEEEE

FORZA FORZA UP UP TUTTE SOTTO CON L'OPERA DI CONVINCIMENTO !!!!!!!!! E POI PUS DEVE AVERE UN AMICHETTA SE NO POVERINO TUTTO IL GIORNO DA SOLO........


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 19-04-2009 alle ore 09:55   
Ale sei matta come un cavallo

Dunque:

1) certo che glielo dò un bacio da parte tua a GT

2) Ho messaggiato con il doc ieri e lui dice che forse la settimana prossima che porterà Fuxy qui la princi le farà una sorpresa portandogli una gattina sarda. Io gli ho risposto che certo le gatte sarde sono le migliori al mondo ma che anche Sophie un po' terrona è...

3) Ma, di grazia, posso sapere se questa aspirante fidanzata di Andrea è del forum? Ma dai non è mica così brutto Andrea, ma poerello, e poi la dolcezza fa passare in secondo piano i suoi difetti fisici Wow che gossip!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 19-04-2009 alle ore 11:20   
Quote:
e poi la dolcezza fa passare in secondo piano i suoi difetti fisici Wow che gossip!



vero vero.....verissimo! e poi gli uomini che amano i gatti hanno qualcosa in più.... sono i migliori (beh anche quelli che amano tutti gli animali ma i gatti di +) .... ma non diciamolo troppo forte se no il papi mi si monta la testa, che nenache lui brilla in belessa.....

eh ale, certo che sono materna..... anzi di più, da ieri anche...suocera!!


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 19-04-2009 alle ore 12:45   
Ale premetto che Romeo sta bene e le terapie le abbiamo iniziate per mantenerlo in questo stato il più a lungo posibile...infatti dai suoi esami è risultato solo il solito problema del glucosio ma è diabetico da sei anni,mentre fegato super ok,reni ok,nei limiti alti ma c***arola deve fare 18 anni sto mese!
Io faccio Olivenit,Ferro meteorico/quarzo e il platinum pancreas comp. due volte al settimana sottocute...poi tutti i giorni equisetum per aiutare il drenaggio...tutto qui.Poi di mio tutti i giorni gli do compressina di aloe acemannano,un pezzettino di pasta vmp(ma proprio solo 2 cm)e una volta al dì un cm di pasta florentero...
Cmq sono felice che dal vivo ciccino stia un pochino meglio,purtroppo all'età non si sfugge e lui poverino ha già tanti problemi che mi sembra stia lottando come un leone.Cmq se non ha sofferenze particolare l'unica medicina è l'amore e tanta tranquillità e cioccole...

Io non so cosa aspetti andrea con Sophie,io non so resisterle,ha una faccian così furnetta!!!Secondo me dobbiamo imporgliela(andrea non leggere!)e recapitarla al mittente,voglio vedere se non si scioglie!
Baci a tutta la tribù,appena le scarico ti mando foto recenti del mio romeo così vedi quanto è bello!


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 19-04-2009 alle ore 18:41   
OK DEVO APPARARE PERCHE' AL DOC GLI STANNO VENENDO I TORCIMENTI DI PANZA DOPO AVER LETTO IL MIO POST

allora facciamo un po di pubblicità al doc e chi vuole capire capisce

magari non è un adone, bassino, sempre tutto arruffato come un gattino e con il nasino all'insù alla francese ma...........

1 - è buono come il pane
2 - si ok è un po nevrotico ma ha una sensibilità profonda e con lui puoi scandagliare l'animo umano trovando molta comprensione
3 - ama gli animali........FONDAMENTALE
4 - ha tante carenze affettive ed è bisognoso di coccole e quando gliele fai diventa propio un cucciolone
5 - è uno scassaca*** mai visto, preciso e pignolo da morire ma quando poi ti serve qualcosa questa pignoleria è segno di affidabilità
6 - puoi contare sul suo aiuto sempre.......o quasi........
7 - un po egoistello lo è.......ma lo sono tutti gli uomini, o no ?!
8 - è un anticonformista e questo per me è un pregio perchè non mi piace come gira il mondo in questo momento !!
9 - ha la moto e ora si comprerà anche la barca e ha la casa in sardegna.......ragazze è un buon partito
10 - e poi tanto bruttino alla fine non è........ha il fascino dell uomo on the road !!!! brutto ma con carisma !!!

ECCO LE 10 REGOLE D'ORO DA APPREZZARE PER LE ASPIRANTI FIDANZATE DEL DOC.......allora forza donne fatevi sotto

non posso dire chie è l'agognata da lui, e neanche posso dire se è o no del forum ma.................
qualsiasi cosa ne nasca TI PREGO DOPO L'ADOZIONE DI SOPHIE

ORA VA BENE DOC ? MO TI HO PROPRIO SPIANATO LA STRADA !

X FLO

Olivenit,Ferro meteorico/quarzo e il platinum pancreas comp.

a che servono ? lo voglio dire a P.
aspetto la fotina di romeo, altro highlander del forum. ciccino a gennaio ne ha fatti 19.........
lunga vita a tutti e due

X MAMY

ieri si è sposato tuo/a figlia ? AUGURIIIIIIIIIIIII MAMMONAAAAAAAAA

X CECY

niente da togliere alle gatte sarde ma scommettiamo che non la trova ? poi se succede...........questo è periodo di calore e parti delle randagine.........be l'importante è togliere un animaletto dalla strada dove è è.


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 19-04-2009 alle ore 18:45   
X DOC


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi