home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA - Discussione n 30849 - PermaLink
   MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 30 di 73
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 23-03-2009 alle ore 21:05   
Tenerissima


0 
 Profilo
AlKotix

Registrato dal: 23-11-2008
| Messaggi : 283
  Post Inserito 24-03-2009 alle ore 19:58   
Ciao, come mi hai detto ti scrivo sul tuo post, i valori di pippo sono peggiorati ma gli ho praticamente levato il valium e lo vedo un pò più attento e curioso. La crea è salita a 5 su massimo di 2.4. devo inserire l'enepren quindi devo per forza scalare il dibenziran, speriamo va.. Un abbraccio forte forte.


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 24-03-2009 alle ore 23:05   
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



grazie a dany e lillotta

domani grazie ai vs versamenti cominciamo a microchippare, vaccinare etc almeno uno dei cani di robert. Se trovo un vet che ci fa un po di sconto riesco a fare tutto ad almeno un cane, forse principe. almeno uno è protetto

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


0 
 Profilo
barbarella

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 253
  Post Inserito 25-03-2009 alle ore 11:07   
ale leggo solo ora la storia di robert, cerco di fare al più presto un salto in banca, stai facendo uina cosa bellissima, sono davvero commossa....
e soprattutto un abbbraccio forte per pallina, coraggio, delle volte davvero è difficile capire perche delle creaure innocenti come loro debbano soffreire così..



0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 26-03-2009 alle ore 01:53   
x TIZIANA

aaaaaaaahhhhhhh finalmente via il valium.
che guaio co sti sedativi........ma la terapia omeopatica come va? stai avendo risultati ? arriverà un momento che elimini tutti sedativi o no ? che dice il vet ?
dammi piu notizie se no come ti aiuto ?

x BARBY

uuuèèèèèèè barby........che fine avevi fatto ?
grazie delle belle parole e del pensiero...........ma non voglio essere invadente, ognuno deve fare quel che puo e dato che il periodo è tosto per tutti........basta anche solo il pensiero.

io ce la sto mettendo tutta xchè conosco robert da 5 anni e merita davvero tutta la mia stima e fiducia e vederlo ridotto cosi lui e i cani.......è uno strazio
magari se mi aiuti a spargere un po la voce, 5 euro a testa non cambiano la vita di nessuno...........
dai che poi ti porto a mangiare una bella pizza sul mare qui a napoli



0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 26-03-2009 alle ore 09:55   
Quote:

26-03-2009 alle ore 01:53, alepip wrote:
5 euro a testa non cambiano la vita di nessuno...........



d'accordo... ma purtroppo non vedo grande solidarietà in giro... l'anno scorso, con un'altra persona, avevo lanciato la proposta di far sterilizzare le 4 cagne di una persona (nazionalità turca) che spesso passa nei pressi di casa mia e di un'area cani molto "ben" frequentata... quasi tutti cani di razza, belli, ricchi e ben pasciuti... i cuccioli venivano di prassi messi in una busta di plastica e buttati in un canale vicino... dopo tanto chiedere, non tanto mio (anche io ho un cane), ma dell'altra persona (due cani)... siamo riuscite a raccogliere 110 euro... le cagne cmq poi sono state sterilizzate... una sterilizzazione l'ha regalata il vet... anche se a volte vediamo le cose diversamente, come si fa a fare a meno e non apprezzare un vet così? per queste situazioni, cerca di vedere se trovi un vet collaborativo... molto cambia...
un saluto a pallina (come sta?) e a ciccio (come va? )...


0 
 Profilo
AlKotix

Registrato dal: 23-11-2008
| Messaggi : 283
  Post Inserito 26-03-2009 alle ore 18:03   
Quote:

26-03-2009 alle ore 01:53, alepip wrote:
x TIZIANA

aaaaaaaahhhhhhh finalmente via il valium.
che guaio co sti sedativi........ma la terapia omeopatica come va? stai avendo risultati ? arriverà un momento che elimini tutti sedativi o no ? che dice il vet ?
dammi piu notizie se no come ti aiuto ?



Probabilmente eliminarli del tutto non si riuscirà ma almeno ci si prova. Le terapie omeopatiche non so dirti se funzionano, credo di si, diciamo che ci sono stati dei cambiamenti, ma le spiegazioni possono essere molte. Ad es l'irc provoca indebolimento muscolare quindi magari lo sfintere si è rilasciato per quello ma io continuo lo stesso con gli om perchè non si sa mai, il cuprum sembra gli desse noia (predeva la cacca) o forse era la nux, bo.. per ora ha cambiato il cuprum col'atropinum e inserito il solidago comp. e reinserito la nux ora vediamo come va.. Cmq i valori dei reni purtroppo sono peggiorati, spero sia solo una "scossa di assestamento" e si fermino così.. Devo dargli anche taurina e spirulina, in più lo sto lavando con l'essenza di timo al posto delle salviette, sembra funzionare. Una mia amica ha il figlio allergico e gli venivano le cistiti! Speriamo che non usandole più non gli tornino ste infiammazioni malefiche. Per ora incrocio le dita. Grazie di tutto, un bacione!


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 29-03-2009 alle ore 21:07   
X TITI

titi non so che dire.........
da una parte mi rendo conto che c'è crisi per tutti e già facciamo fatica noi ad arrivare a fine mese........
dall'altra sono anche profondamente vere le tue parole........
qui dove c' è la villa comunale è la zona chic di napoli e davvero i ssoldi non mancano perchè sono soldi di famiglia
tante persone hanno fermato robert per strada promettendo mari e monti per farsi belle agli occhi suoi ma sulla postapay non è mai arrivato niente tranne i versamenti che mi sono stati segnalati da voi del forum
tutto ciò è molto triste

X ANONIMO

ho ricevuto un versamento di 4 euro non so da chi........
volevo ringraziare di cuore perchè una persona che versa 4 euro non è una persona ricca ma a differenza di altri ha avuto il pensiero di essere solidale
grazie davvero l'ho apprezzato tantissimo

X ALCOTIX

allora.........il solidxxx io l'ho usato e personalmente ha fatto malissimo a ciccino, troppo forte, ha smosso tutte le tossine e tra vomito e diarrea non si capiva piu niente
pero invece ad altri gatti ha fatto benissimo senza nessun effetto collaterale.......dipende dal grado di intossicazione del gatto
però anche se fosse il tuo è giovane e ancora forte, un po di cacarella non gli nuocerà come a ciccino che ha 19 anni
non è la nux a fargli perdere la cacca, non è mai successo a nessun gatto
penso invece il cuprxxx come miorilassante.....però è una cosa buona credo perchè rilassava l'intestino facilitando l'espulsione delle tossine
perchè hai smesso ? che ha detto il vet ?
poi penso che i valori dei reni siano saliti per le terapie.......piano piano si assesterà e scenderanno........ma ci vuole tempo.
a me così è successo.
pero tizi..........tu e queste analisi..........lascialo un po in pace
fai come faccio io che do per scontato che i valori sono alti, un gatto paralitico non li avrà mai regolari i valori delle analisi, è normale.
non lo stressare


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 29-03-2009 alle ore 21:20   
vi do un po di news.......

ROBERTO

fino ad ora abbiamo raccolto ad occhio e croce sui 150 euro
domani comincio ad andare dal vet che ha promesso di aiutarci e vedo cosa possiamo cominciare a fare
sto cucinando per lui tutti i giorni......almeno mangia
ora un amica mi ha messo la colletta su facebook che io non so usare
speriamo arrivino altri soldi........
intanto grazie a tutti per l'affetto dimostrato

PALLINA






ragazzi non capisco
apparentemente la situazione non è tanto drammatica
mangia non con tanto appetito ma mangia, le vie respiratorie sono abbastanza libere, fa la cacca, il pelo è bello e non è tanto dimagrita ma...........
eccola qui........sul mio letto dalla mattina alla sera, non vuole piu scendere, non vuole piu giocare, è moggia e depressa eppure non vedo segni di sofferenza
il tumore sta crescendo ma lentamente.......
e allora cos è quest'abbatimento ?

mi fa impressione perchè a casa mia tutti i gatti in fin di vita si sono rifugiati sempre sul mio letto, li ci è morto anche miciolo

so che il V regola anche le energie vitali....
possibile che quelle di pallina stiano finendo ? perciò non soffre ma è depressa ? forse perchè sta arrivando il suo momento ?

vi prego datemi qualche consiglio perchè non riesco a capire......
ik

per giunta il mio vet è a casa con una brutta pleurite da 2 mesi e non riesco ad avere un appuntamento

voi che ne pensate ? mi devo preparare o forse ho ancora qualche speranza ?





0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 30-03-2009 alle ore 08:15   
Io sto nelle stesse condizioni, non so proprio che pensare.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi