home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA - Discussione n 30849 - PermaLink
   MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 22 di 73
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 14-02-2009 alle ore 20:55   
Excuse moi, mi ero persa la foto della napoletana doc.
Confessione OT il mio sogno resta sempre una pizza con le cozze e vongole....


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 00:23   
Anto, la prox volta che scendo a Napoli, prometto che ci mangeremo una pizza cozze e vongole anche se ancora siamo un po' fuori stagione..

Per il resto un forte abbraccio a Pallina che lotta sempre come una leonessa, nella sua dolcezza e nella sua immensa gratitudine alla vita e ad Ale, che ha saputo trasformare il suo handicap in ottima vita.

Chiudo augurando ad Ale di far bene quello che mi ha detto al telefono che stava andando a fare...ma che non posso scrivere sul forum...


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 00:33   
Quote:

10-02-2009 alle ore 01:11, alepip wrote:

ps ma chi è che mette sti maledetti messaggi pubblicitari sui post ? proprio quelli della cremazione onoranze funebri e cimitero mi dovevano uscire ?!
Madonna che iettatura..........


-------

D'accordo con Ale, almeno la pubblicità delle onoranze funebri, non si può evitare?? non è bellissimo trovarsela sotto al post, soprattutto per chi lotta da mesi contro le malattie, va bene sostenere il forum però sinceramente questo mi sembra un po' mancanza di tatto..anche se immagino che la pubblicità è casuale ed è il software che decide, ma si sa che un software non ha cuore e non ha tatto, però se si pilota nel modo giusto...

E poi qui già siamo un po' tutti superstiziosi, i napoletani ancora di più..almeno le onoranze funebri si possono togliere da sotto ai post??

Grazie

*Son stata io a sistemare il quote



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GattoTiti il 17-02-2009 09:10 ]


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 07:59   



0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 09:11   
Ragazzi miei prendetevela con Google, le manda lui random le pubblicità


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 19-02-2009 alle ore 00:40   
allora cominciamo con barbarella..............
andrea avrebbe detto "mmmhhhhhhhhhh che gnocca !!!!!"
io dico che sei una gran bella ragazza e ancora piu bello è quell'angioletto vicino a te
come stai ? ti vengo a trovare sul tuo post.......appena lo trovo !!!

gatto titi........sorry ma la pizza cozze e vongole.....proprio non la consiglio vista la qualità dei nostri frutti di mare.......finiti anche quelli in mano alla camorra.

x anto lillotta muffy e doc

non potete immaginare quanto ho apprezzato il vostro pensiero per il mio compleanno........e per inneggiare a tanta solidarietà umana ho voluto fare una cosa anche io: è venuta al mio atelier una ragazza con lo stesso tumore di pallina, un mesenchimale sulla giugulare, ha 2 figli piccoli, il marito anche è giovane e affettuoso e sta lottando a denti stretti con la chemio e terapie varie che la stanno distruggendo. Ha preso una camicia, una cintura e un coprispalle........be, anche se in questo periodo sto puzzata di fame e senza una lira.......le ho regalato tutto.

vi do un po di news

ciccino ormai scrofa a volontà, ruba dalla pentola e stasera si è addirittura avventato su una carta di formaggino mista a bucce di mandarino. Eccolo qui.............



questo invece è nicola, il nuovo proprietario di rompino !!!!!!!!
eeeehhhh si ahimè è andato definitivamente in adozione.
inutile dire che l'ho lasciato in una valle di lacrime pur avendo fiducia in nicola che gli vuole un gran bene e lo curerà nel migliore dei modi.........spero !!!!!!!!
però nicola è stato troppo carino, la mattina dopo, vedendo i miei lacrimoni, mi ha subito chiamato per rassicurarmi e dirmi che rompino stava bene !!!!!!!!



e questa è l'amora mia



l'altro ieri ho fatto l'ultima siringa di viscum mali serie 0. Inutile dire che le difficoltà respiratorie si fanno sentire.......soprattutto dopo la terapia. Ora devo passare alla uno e mi sto fregando di paura perchè so che non starà tanto bene ma il tumore sta crescendo, va da un orecchio all'altro avvolgendole tutto il collo tipo cappio.
Stasera non ha voluto neanche mangiare......continua ad avere quell'acquolina in bocca e nessun vet mi ha saputo dire perchè. L'unica ipotesi è quella di zago che pensa che il tumore abbia preso anche le ghiandole salivari.......
ma come si fa a vivere aspettando la morte ? giuro che sono stremata, mi si stanno allentando le difese.........
comincio ad essere nervosa e depressa

pallina mia ti voglio un mondo di bene !!!!!!!!!!!!!






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alepip il 19-02-2009 00:43 ]


0 
 Profilo
marcella80

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 1654
  Post Inserito 19-02-2009 alle ore 00:57   
Pallina sei sempre bellissima
Compleanno? AUGURI un pò in ritardo Ale




0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 19-02-2009 alle ore 08:33   
Volevo mandare un pensiero positivo x Pallina, omonima del mio Palli, in verità Pallino, devo dire che siete davvero coraggiose tutte e due, forza andate avanti..................un bacio.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 19-02-2009 alle ore 09:00   
l'amora tua è proprio 'nu babbà


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 25-02-2009 alle ore 01:45   
ciao a tutti

sono sempre piu incasinata............
non so se ho combinato qualcosa io con l'alimentazione o i miei amori si sono beccati un virus ma...........
sabato hanno vomitato patata, speedy, minù, micetta, ciccio o rompino non so.......
ah proposito rompino mi è tornato indietro !!!!!!!!!!
giro per tutta la casa tipo distribuzione del cibo ai carcerati a elargire un omeopatico per la gastrite, plasil, epargriseovit e flebo e vitamine..........
elargire è un ' utopia...........
acchiappa a uno, nascondigliela nella pappa a un altro, mentre insegui uno l'altro che sta bene si è mangiato la pappa con la medicina dentro e poi imbocca questo all'altro quella pappa non piace e quell'altro se ne scappa con il butterfly sottocute e la siringa appesa ...............

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


per questo in questo periodo non riesco a scrivere piu con l'assiduità di prima
ho la schiena spezzata e mi si sono fatti i calli sulle ginocchia a furia di stare in ginocchio a quattro zampe

in tutto questo io mi ero intossicata il compleanno pensando di non rivedere piu rompino e invece giovedi è tornato a casa
Figuratevi........io sono contenta, anzi di piu, però rompino si è legato molto a nicola anzi lo ha addirittura scelto come capo branco e questa cosa di andare avanti e dietro lo sta sbarellando come non mai, è nervoso, irrascibile e picchia ciccio che sta mostrando invece una comprensione e una pazienza davvero di santi.

pallina l'amora mia.........non so che dire....sembra stabile........il fatto è che dovrei fare una tac per sapere cosa sta succedendo ma figuriamoci........la sto stressando il meno possibile

l'appetito è altalenante, le difficoltà respiratorie aumentano dopo la terapia il che dovrebbe essere normale, sta dimagrendo e ha cambiato espressione....si è sciupata e poi c'è il problema dell'ipersalivazione
anche giamon ha notato che i gatti che cominciano con la bava e l'ipersalivazione dopo un po muoiono.......
madonna mia !!!!!!!!!!!!!

barbarella anche lenny aveva la bava prima di morire ?
non hai ancora aperto il post ? non l'ho trovato

marcella.........ciao che fine avevi fatto ? come stai ? come vanno le cose con l'insufficenza renale ? grazie per gli auguri

ehi pallipulci.....che nik carino che hai........sei affettuosissimissima

dany giuro che prima o poi ricambio le visite.......tu prepara il te che io porto i dolcini

metto le fotine di pallina la notte sotto le coperte con me







mamma mia io l'adoro l'amora mia se non altro per la forza e il coraggio che ha avuto in questi 8 anni di andare avanti con la paralisi e tutto lo stress che ha comportato pur mantenendo la sua dolcezza e sopportando tutto con grande pazienza e amore e soprattutto fiducia nei miei confronti.
mi ha davvero scaldato il cuore
grazie pallina amora mia




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.199 Secondi