home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA - Discussione n 30849 - PermaLink
   MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 33 di 73
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 04-04-2009 alle ore 01:48   
ragazze mi sono letta il prontuario della heel nell'amb vet mentre aspettavo.
ci credete che il lymph insieme all'osteo.......e al calco........cura e previene anche l'osteoporosi.
mi sa che ci provo perchè avevo cominciato a prendere il calcio per fare un po di prevenzione ma
madonna mia lo stomaco in bocca, una cacarella mostruosa e giramenti di capa mai visti
sospeso dopo una settimana

mi sa che mi butto sull'omeopatico anche io......

X BARBY

ma che simpaticone quella piccola pantera...........
con i gatti in casa hai ancora i tappeti ? noi li abbiamo abboliti anni fa..........erano un cumulo di peli..............come fai a tenerli puliti ?
tu come stai ? tutto ok ?


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 04-04-2009 alle ore 02:31   
ale cara, penso possa completare senza problemi osteo.. ? lymphomiosot mi interessa andrò ad approfondire.. non conoscevo affatto
per osteoporosi sto provando un composto di boro (che aiuta a fissare il calcio), calcio e magnesio e come erbe ho ricominciato con l'equiseto.

tanti baci alla piccina e a tutti



0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 04-04-2009 alle ore 13:01   
OT anch'io Ale non usare il calcio che ci rimetti lo stomaco.
Lasciati servire da chi ha esperienza in materia, vai da un medico senti lui.
Anch'io Lymphomiosot


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 04-04-2009 alle ore 15:59   
Ale, quando è che fai le flebo di ringer e il glutatione? (t) Te li prrscrive P.? Quante volte a settimana? A m P. le ha sospese per i buchi, come dice lui.
Ma Pallina ha il ferro basso? e la ves quanto?
Ho paura che il ferro basso di Attila sia unas delle conseguenze della sua debolezza.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: nikka il 05-04-2009 18:38 ]


0 
 Profilo
barbarella

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 253
  Post Inserito 15-04-2009 alle ore 10:26   
ciao ale come sta pallina?
è davvero un momenteccio, con il terremoto e tutta quella gente che non c'è più o che sta vivendo un terribile disagio. E gli animali poi non ne parliamo.
Ho visto in tv che nel paesini di montagna le mucche stanno morendo di fame...
QUi a roma le scosse si sentono, poi sono diventata fobica e la notte non riesco a dormire al pensiero, pensa a quelli che sono là come devono stare...
I tappeti li ho rimessi a settembre dopo anni, i peli li tolgo con l'aspirapolvere (stiamo sembre a pulire) più che altro sono i vomitini e le cacche che melania spesso fa in giro, preferibilmente sui tappeti... ma avevo voglia di aver una casa un po' più di bell'aspetto, e come si dice "chi bella vuole apparire deve un po' soffrire", Mozart e viola stanno sempre a spostarli sti tappeti, una fatica...
dacci buone nuove sui tuoi mici e cani..



0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 18-04-2009 alle ore 20:26   
eccoci qui

sono sparita perchè i miei genitori non stanno tanto bene, entrambe hanno una diagnosi di tumore

mio padre si deve ricoverare per una biopsia teleguidata alla prostata e mia madre ora deve fare tac total body e eco al fegato perchè i markers tumorali sono alterati e sta dimagrendo un kg a settimana.
certo dopo tutto quello che sta succedendo in abruzzo mi sento un po ridicola a parlare dei miei problemi ma........
non posso evitare di fottermi di paura !!!!!!!!

che stress, che stanchezza, ho i nervi a fior di pelle sempre con il pianto pronto a partire.
pallina con il tumore, ciccino che poco ci manca........ora i miei genitori.........io non ho la forza per reggere tutte queste preoccupazioni

vi do un po di news.

PALLINA

pallina sta mezzo e mezzo, l'ulcera ha cominciato a buttare piu sangue del solito e le fa male ma per fortuna le vie respiratorie mi sembrano libere.
i problemi alla pancia non le mancano mai ma non vedo l'ora che P ritorna operativo per sapere cosa fare.

al momento ho agito di testa mia dopo essermi consultata con un altra vet esperta di terapie alternative.
avevo finito la serie 1 del V, teoricamente avrei dovuto continuare anche perchè il fs si era notevolmente rallentato ma ho preferito attuare quella teoria che dice che potrebbe essere fruttuoso alternare terapie diverse per non far assuefare il tumore che a un certo punto si slega dai farmaci e parte per cui sono ritornata al AP che di sicuro l'altra volta il tumore non lo ha fermato ma lo ha spinto fuori verso l'esterno del collo cosa per me importante visto che era infiltrato nella trachea e retrofaringe.
poi ritornerò al V

speriamo bene e che dio me la mandi buona.

ho eliminato anche la spirulina che contiene vit b 12 e la taurina che è un aminoacido. Meno lo nutro il fs e meglio è.
le sto dando solo il resurgen che le fa sempre bene.

le vorrei dare ancora l'alopet ma le provoca delle colichette, riempendole la pancia di aria e poi si abbatte.

metto una fotina di pallina mentre le asciugo con il fono l'ulcera dopo averla lavata.........se lo fa fare buona buona



in allegato metto una foto dell'ulcera mostruosa..........se avete qualche consiglio da darmi.........

CICCINO

ciccino invece è invecchiato all'improvviso, ha avuto un tracollo notevole, è diventato pelle e ossa, cammina a stento, non ha piu equilibrio ed è tutto spelacchiato.
la cosa piu brutta per lui è che ne sta risentendo molto l'intestino che già aveva subito l inspessimento della parete a causa della fiv per cui sta soffrendo di tappi fecali e non vi dico..........
a parte il fatto che sta male da morire quando capita nonostante gli omeotossicologici e la continua idratazione ma il fatto è che vomita e scac***a sistematicamente sulle nostre coperte riempendosi lui e la coperta di diarrea.

ho la schiena a pezzi.
mia madre dice che mi sto facendo una casa nella lavanderia perchè ormai non esco piu da li

guardate come si è ridotto in poco tempo





ragazzi avete qualche consiglio su qualche ricostituente ?
io al momento gli sto facendo un po di ADEMETIONINA, è ottima ma vorrei integrare con qualcos'altro perchè spirulina e taurina o vitamina c gli fanno male alla pancia

eeeeeeee ooooooooorrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................

GUARDATE QUIIIIIIIIIIIII

LA NUOVA GATTINAAAAAAAA DI ANDREAAAAAAAA !!!!!!

ecco a voi SOPHIE !!!!!!!!!!!!!!







mi sto squagliando nella tenerezza, è spettacolare bella e lazzarona........
l'ho trovata il giorno di pasquetta in un motore e poteva mai essere che la lasciavo li ?! e certo che no e cosi sto a 8 wow wow

ma ora ci mettiamo tutti insieme e convinciamo andrea a adottarla o no ?!

uè non mi abbandonate conto su di voi, è perfetta per il doc !!!!!!!!

DAI DAI DAI DAI..................UP UP UP


Allegati :  DSC00817.JPG   
0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 18-04-2009 alle ore 20:36   
Oh mamma Ale, mi dispiace tantissimo per i tuoi certo che ci mancava anche questa... ma non scoraggiarti, spero che la cosa possa risolversi in bene, te lo auguro con tutto il cuore!

Per quanto riguarda Pallina lei è sempre bellissima ma quell'ulcera... mamma mia... però non sono esperta in questo campo quindi non ti so dire niente...

Povero Ciccino... Ale è proprio molto giù... non sarà il caso di ricoverarlo? Mi sembra anche molto disidratato...

E meno male una buona notizia!!! Ma quella micetta è stupendissima!!!!! Sì sì è fatta per Andrea!!!! Andrea non vorrai mica che Ale si occupi anche di questa bellezza con tutto quello che ha per la testa!!!


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 18-04-2009 alle ore 20:37   
X BARBARELLA

ciao barby come stai ? che si dice ? anche tu sei sparita un po di tempo..........tutto ok ?

X ZIA MUFFY



X TITI

uè titi ma allora avevo capito male ?! pensavo che non avevi piu gatti, qualcuno non ricordo chi mi aveva detto che ti erano morti tutti............però è anche vero che io faccio un sacco di casini con i nikname..............
mi devo fare una camminata sul tuo post
come va a te ? è dura la battaglia eeeeeeeeehhhhhhhh ?! ricordo sempre con piacere quella chiacchera che ci siamo fatte questa estate sulla qualità della nostra vitaccia

X TIZIANA

scusa ma non ho ancora letto la tua mail, pensa che sono riuscita a lavarmi i capelli solo dopo 2 settimane tanti sono i casini che ho in questo momento !!!
mamma mia casa mia sembra un ospedale !!!!!!!!!
sarà il primo pensiero giuro

X TUTTI

ragazzi che devo fare per avere notizie di gatto titi ? sapete qualcosa ? dove devo cercare, lei sta scrivendo sul forum ? sta bene ? aspetto news e poi vorrei mandare dei soldi a quell'associazione non ho ben capito se del fratello o di un amico per gli animali terremotati.
voi che avete fatto ?


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 18-04-2009 alle ore 20:40   
eeeeeeee vaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii ceci !!!!!!!!!!
se ti metti tu nelle orecchie del doc ci riesci............lui ti ascolta sempre !!!!!!!!!!
grazie grazie e up up


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 18-04-2009 alle ore 20:44   
Tranquilla, il doc non mi potrà più sentire

Per quanto riguarda Gattotiti, sta bene, si è trasferita in una casetta messa a loro disposizione da un amico vicino a Pescara, ci vorrà ancora un po' perchè si possano valutare i danni alla casa di L'Aquila ma insomma, diciamo che lei è la grande donna di sempre

Per quanto riguarda gli animali alcuni di noi hanno versato direttamente sul conto corrente degli Animalisti Italiani e altri nella poste pay del forum e abbiamo già mandato anche quelli.

Trovi sia in adozioni che in Varie tutti i recapiti delle varie associazioni che se ne stanno occupando.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi