home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Pluto caro amico (ex Aiuti e consigli) - Discussione n 22591 - PermaLink
   Pluto caro amico (ex Aiuti e consigli)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 05-05-2008 alle ore 22:28   
Il dolce e amatissimo Pluto mi manca tantissimo e quando penso a lui mi sale un groppo in gola. Il nuovo arrivato Cigolino (che però i miei chiamano Pluto) è un tesoro e sono certa che sia stato proprio Pluto a farmelo trovare. Ci sono momenti in cui mi sento in colpa per averlo portato a casa 24 ore dopo la partenza del mio gattone, ma vi assicuro che non è un modo di dimenticare. E' solo un tentativo di alleviare un grande dolore cercando di riversare sulla piccola pallina di pelo tutto l'amore e le attenzioni che prima davo a Pluto. Senza di lui tutti noi siamo rimasti soli ognuno nel suo dolore e Cigolino è stato la fonte di nuova vita, di nuova gioia. Spero che il Signore lo protegga e che Pluto vegli sempre su di lui e su noi tutti e che continui ad essere anche se da lontano, il confidente, il compagno e l'amico di sempre.


0 
 Profilo
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 13-05-2008 alle ore 17:41   
Caro Pluto, ti penso sempre e ogni giorno il tuo ricordo si fa più vivo nel mio cuore. Ho messo una tua foto sulla scrivania, accanto a quella del nuovo Plutino, con la speranza che tu lo protegga e che stia sempre vicino a tutti noi.
Ci manchi tantissimo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.241 Secondi