home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Pluto caro amico (ex Aiuti e consigli) - Discussione n 22591 - PermaLink
   Pluto caro amico (ex Aiuti e consigli)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 8
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 12:35   
Pluto sembra vada migliorando e ormai prende anche lo sciroppo senza fare troppe storie, anche se dobbiamo comenque tenerlo in due. Questa sera lo porto dal vet a fare la seconda iniezione di antibiotico. Quando torno vi faccio sapere. Baci a tutti da me e una leccatina da Pluto


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 12:39   


Plutino fai il bravo e prendi lo sciroppo!


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 13:09   
Ma quando Pluto si rimette ci mandi un bel primo piano senza rosso negli occhi?


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 15:05   
Dai Pluto fai il bravo prendi le medicine e fai contenta la tua mamma, così vedrai che guarirai!!!
Tanti bacini bellissimo gattone


0 
 Profilo
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 16:10   
Provvederò il prima possibile a mandarvi una bella foto li Pluto in cui si vedono gli occhioni blu... oggi comunque sembra vada meglio e mia madre poco fa mi ha mandato un sms dicendomi che era sdraiato in giardino sotto al cespuglio di rose a godersi il tepore del sole di primavera ed il fresco del prato. Non ce la siamo proprio sentita di tenerlo chiuso in casa con questo bel sole... Tanto non si allontana mai dal giardino e poi lo tengono d'occhio!


0 
 Profilo
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 16:26   
Per ora vi mando questa foto, che a me piace tantissimo... Ne ho altre belle sul cell, ma devo capire come fare a scaricarle!
Un bacio Daria e Pluto




0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 16:47   
è davvero bellissimo!!! che brava mamma che ha plutino!!! baci a tutti e due


0 
 Profilo
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 16:59   
Plutino è fortunatissimo perchè ha due mamme, un papà, un fratello non peloso, due nonni e tanti zii. Gli zii sono i padroni della mamma genetica di Pluto (la gatta tartaruga), io sono la mamma adottiva che ha lottato contro tutti per portarlo a casa, poi da qualche anno io non vivo più con i miei genitori e anche se abito vicino, loro stanno in una villetta con un bel giardino, quindi si sono portati dietro Pluto. Mia madre che all'inizio non voleva animali in casa, mi ha minacciato di portarmi in tribunale se non le lasciavo Pluto...ma io sono contenta così perchè da me non c'è mai nessuno a casa durante il giorno. Quindi mamma adottiva 2, papà che fa il duro ma anche lui è attaccatissimo al pelosotto e mio fratello, che se lo spupazza come fosse un peluche. E poi per finire ci sono i nonni, che lo trattano davvero come un nipotino. Cosa chiedere di più dalla vita, se non una famiglia che ti ama e tante coccole??


0 
 Profilo
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 17:05   
Plutino è tanto fortunato ad avere una famiglia così bella....vedrai che questo lo aiuterà ad affrontare bene la sua malattia.....spero tanto guarisca....è tanto bello!!!!




0 
 Profilo
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 19:34   
Ciao, torno ora dal vet perchè ho portato Pluto a fare la seconda dose di antibiotico e cortisone. Sono un po' demoralizzata... Pluto in apparenza oggi sta decisamente meglio, gratta la porta per uscire, mangia di più, si rotola in terra, si lecca e ha anche ricominciato a fare le fusa. Anche il respiro sembra più regolare e la pancia non fa più quei preoccupanti sobbalzi. Malgrado ciò, oggi il mio vet non c'era perchè era fuori per un corso e lo ha visitato l'altro vet dello studio, che quando sono entrata mi ha accolto dicendo "ecco il gatto disastrato". Lui mi ha detto che ha visto le rx e mi ha confermato che ha un versamento pleurico. Gli ho fatto un po' di domande per capire quali possano essere le cause e mi ha detto che sono svariate, a partire da forme virali tipo la peritonite infettiva felina, al tumore della pleure, che essendo un tumore di un tessuto non forma una massa ed è quindi difficile vederlo con le rx. Mi ha anche lasciato intendere che anche reagendo alle cure, se la malattia fosse una di quelle sopra citate, in pratica non guarirebbe più. Insomma, pensavo fosse migliorato e speravo in una guarigione (anche se lunga), ma adesso non so più cosa credere. Sabato lo devo portare per l'altra iniezione di antibiotico e finalmente tornerà il mio vet, che di sicuro è molto meglio, quanto meno nei modi, però a volte certe cose è meglio saperle no? Voi che potete dirmi? Sono sicura che sabato il mio vet lo sottoporrà ad ulteriori accertamenti, ma nel frattempo vivrò con l'ansia di sapere se Pluto portà guarire davvero.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi