home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Liz, 18 anni, encefalite. Forse crisi convulsiva parziale (VIDEO pag 30) - Discussione n 83864 - PermaLink
   Liz, 18 anni, encefalite. Forse crisi convulsiva parziale (VIDEO pag 30)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 24 di 33
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 10:20   
Concordo con chi ti dice d lasciar perdere o almeno aspettare con rx; è già sufficientemente stressata e dolorante in 'sto momento.


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 12:55   


12-05-2014 alle ore 22:42, Laureen1986 wrote:
sara' forse il valium che rilassa un po'?

No no, ho chiesto se fosse il Valium, è la prima cosa che è venuta in mente anche a me. Mannaggia la memoria.. Mi ha spiegato che ha una componente di analgesico e una di tranquillante, credo più simile a quello che descrive Monica (neoregelia) che anche a Liz hanno fatto nella coscetta prima dell'anestesia vera e propria, per la RMN.

Sempre fermo restando che valuteranno insieme vet e neurologo se sia opportuno lastrarla così o meno, voglio chiedere se sapere con un minimo di precisione in più quale e dove sia la lesione sarebbe davvero un aiuto per la terapia.
Se è per dare nomi e cognomi, senza poter far nulla per togliere il dolore, il mio sarà un NO. E certo, non per risparmiare.
Comunque so che entrambi hanno a cuore la nostra situazione, la sua età e le sue patologie, so che non c'è minimamente l'intenzione di lucrare su Liz, anzi.. In passato mi ero spesso lamentata che guardassero al mio risparmio, e dovessi pregare per un esame in più! Nel summit di settembre 'ste cose sono state dette chiare. E a me, dicendolo piano per non portar sfiga, sembra che da allora tutto funzioni alla grande, forse anche meglio di prima

Bollettino medico odierno: benino, almeno finora.
Nannato serena (la notte scorsa era stata un disastro, per tutti), e non incriccata al risveglio, anzi. Ansimamento sparito. Va e viene, si fa le cose sue, è lei, insomma.
Cacca poca e formata, anche se ancora leggermente morbida.
Date sue goccine, dato Enterofilus, fra poco Omeprazolo, e speriamo e aspettiamo che arrivino neuronews.
C'est tout, mi pare..

PS qui condizionatore ON. Non si respira questa mattina, almeno, io non respiro. Cazzo di caldo umido.. Io un'estate qui con loro non ce la possiamo fare..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 16-05-2014 15:10 ]


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 13:12   
Intanto per La nottata e per Lizzina . Alti e bassi ci stanno, ma sempre seguita esattamente come stai facendo. Come già suggerito, se hai la possibilità comincia a pensare di evadere e di scappare in luogo anche se caldo, meno umido e afoso. Buoen pappe dagli schiavi e Zorita


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 13:29   
E brave Liz e Milena. certo che l'eventuale Rx è finalizzata ad un possibile miglioramento della qualità della vita! Milly sei una mamma super attenta e come tale è scontato che vuoi solo il bene dei tuoi cuccioli!


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 14:26   
lizzina auguuuuuuuuuuriiiiiiiiiiii!!!! Oggi é il tuo complemese o sbaglio? Concordo con quello che hanno detto zia francesca e zia dona. Oggi qui di nuovo vento. Sentita oncologa perché linda aveva ancora spasmi stamattina. Le ho dato cerenia, dice di continuare antibiotico. Linda vi fa leccatina a tutti!!! Da me abbraccio e forza liz


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 15:53   
ED ORA CI AGGIUNGIAMO ANCHE GLI AUGURI DI BUON COMPLEMESE incrociando tutto perchè la bua sia passata. Forza e avanti tutta


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 16-05-2014 alle ore 15:09   
Eccoci, e GRAZIE di cuore per gli auguri!!

Siamo qui per dirvi che lunedì mattina alle 10 abbiamo la visita neurologica!!
Andiamo a digiuno, si sa mai, ma le mie idee quelle restano, né?

Nel frattempo la Chiottolina alterna momenti a momenti, ieri qualche cedimento, tic in evidenza, fatica nelle scale, poi assalto ad un piatto sul tavolo, il suo per fortuna. Tempo di sentire il rumore del piatto cadere, aveva in bocca una fetta di carne.. Povera, non riesce più, con i suoi dentini, a tagliarsela da sola..
L'intestino è sempre un po' così. Ieri cacchina bella in mattinata, ieri sera qualche scarica. E' anche vero che il 'nonno' le ha allungato del pollo arrosto, un pezzone di pelle l'ho visto io..

Ora speriamo passi presto e al meglio il week.. Di nuovo reperibile l'altra vet, la nostra-nostra (quella che li segue di più) è ad un convegno, anche se mi ha detto di chiamare senza farmi paranoie, avessi bisogno, che loro sono comunque in contatto.

E ora, come sempre, aspettiamo incrociando l'incrociabile, ai fans (e non sto parlando del Metacam )


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 16-05-2014 alle ore 15:50   
Dai che questo week end Lizzona se ne starà tranquilla! Lunedì ricorda di portarti dietro il video da far vedere al neurologo e sperimentazione che ti dia qualcosa per aumentare i suoi benino!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 16-05-2014 alle ore 16:25   


16-05-2014 alle ore 15:50, gdtom wrote:
Dai che questo week end Lizzona se ne starà tranquilla! Lunedì ricorda di portarti dietro il video da far vedere al neurologo e sperimentazione che ti dia qualcosa per aumentare i suoi benino!



Francy, mi fa morire il tuo correttore automatico No sperimentazione su Liz!! , sì tanta tanta tanta speranza, diglielo al tuo cell, che io lo sento lo stesso il vostro tifo, anche se lui ci fa gli scherzetti!
La vet è stata carinissima, mi ha detto "Non preoccuparti se non riesci ad avere il video dietro, glielo facciamo vedere in studio su youtube, è sicuramente molto esaustivo di quello che sta succedendo a Liz", le ho chiesto se dovessi farne ancora, mi ha detto solo in caso di altri sintomi, perché non si crei confusione. Non è davvero carinissima ad avere tutte queste attenzioni? Benedetto summit!! E, sinceramente, un po' di merito me lo prendo anch'io, per aver finalmente saputo dire le cose chiare, anche quelle spiacevoli, senza più Fantozzicchiare. Grazie besti miei.. Da vecchiotta, riesco ancora a crescere e migliorare: con voi


2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-05-2014 alle ore 16:56   
Mile dice
senza più Fantozzicchiare. Grazie besti miei.. Da vecchiotta, riesco ancora a crescere e migliorare: con voi

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Meriti un cuoricino




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi