home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...Mila è ancora con noi! - Discussione n 5850 - PermaLink
   ...Mila è ancora con noi!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 13
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 04:07   
il sonno direi che mi ha abbandonata in fretta, stanotte!ho sentito oggi ( cioè ieri, data l'ora...) il neurologo di pistoia che sarà a genva il 22 e ho preso l'appuntamento.ora non ho le idee chiarissime, ma almeno ho una data da raggiungere, uno scopo per la mia mila.oggi per fortun non ha rimesso il cortisone...ancora mangia "siringata" da me, l'omogeneizzato...ma spero sempre che stia meglio e il atto che non ha avuto crisi epilettiche, ma i solti tremori e i suoi giri in tondo...bè, mi sento stupida, ma mi ha sollevato e tanto.
poi, grazie alle indicazioni di lillina mi sento più serena, non solo per la sua dolcezza e disponibilità costante, ma anche per questioni economiche su quello che dovrò affrontare..purtroppo anche questo è fattore che esiste!!
domani cmq penso che tel a quel vet in zona di cui mi parlano tanto bene e chiedo a lui un altro consiglio prima del 22..mi sembra così lontano...e temo che mila non ce la faccia...così spero che magari un altro vet meno arrendevole mi dica cosa potrei fare per darle un pò di sollievo.
ora riproo a dormire....un bacio grandissimo a tutti!



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 14:09   
Hai tanto coraggio e tanto amore per la tua piccola....coraggio, nn mollare mai!


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 22:58   
carissimi...oggi mila non stava bene...sbandava, barcollava...le ho dato mezza pastiglia di cortisone e anche ogi non l'ha rimessa...meno male.ha mangiato un pochino di più, sempre imboccata da me...sono giù stasera, non so più cosa pensare...ma forse anche perchè anche io non sono stata bene, oggi...guardavo mila e mia nonna, nel pomeriggio...quante somiglianze!!oggi il vet dal quale voglio andare non c'era, insisto domani e vedo il da farsi...un abbraccio grande a tutti.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 23:13   
Ciao cucciole
Capisco che tu sia giù, come non esserlo!! Mi dispiace da morire e mi fa rabbia essere così impotente!!
Dio, ma il 22 è così lontano.. possibile che non si sappia mai dove sbattere la testa???
Tu stai facendo così tanto eppure alla fine non si riesce ad ottenere nulla e questo mi manda in bestia!!!!
Tieni duro Kerny, Mila ha bisogno di tutte le tue forze!! So che serve a poco ma siamo tutti con te
Un abbraccio enorme e una carezza dolcissima alla piccola ..non mollare Mila!!!!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 23:17   
Kerny che situazione!
E' dura ma cerca di farti forza!


Per Mila:non mollare!!!
Minnie


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 02:01   
amici...stasera mila non trovava pace così mia mamma ha portata in camera mia, dato ce io ho il futon e lei almeno non casca...dopo aver girato in tondo disperatamente per almeno un'oretta...finalmente si è calmata, ha appoggiato il musino sulle ie gambe e spero si addormenti...povero angelo mio...almeno si riposa un pochino.
prima l'ho coccolata tanto, ma è completamente fuori di testa.
quando ha queste crisi anche se le tengo in braccio, di colpo è come se avesse un irrefrenabile impulso per il quel deve alzarsi e mettersi a girare in tondo...mi ricorda certe psicosi ossessive, per le quali le persone devono fare qualcosa anche se non sanno e non capiscono il motivo.
intorno, tutit mi dicono che sono matta...che dovrei farla finita.
povera mila...nemmeno la speranza di sapere il perchè??
mi sento in colpa.
ma vedo che lei resiste, lotta insieme a me.a ancora voglia di farcela.e poi è stata bene, quella volta, si era ripresa...
domani perseguito il vet dal quale voglio portarla e spero con tutta l'anima che abbia una soluzione migliore di questa...
prima pensavo...ma dato che ha un problema neurologico, perchè non si può curare anche con gli psicofarmaci??
domani provo a chiederglielo.
anche se vi confesso che questa sarà notte lunga e molto dura,,,di solito dopo non molto si sveglia e riparte da capo.
tra l'altro le crisi sono aumentate di numero e di frequenza, nel senso che tra una e l'altra trascorre sempre meno tempo...
mi sento così disumana a tenerla in qeeste condizioni!!
sia il mio agazzo ch il mio migliore amico non fanno che dirmelo...che sto facedo fare a mila una vita senza senso..che mila non mollerà mai per istinto naturale...io li odio quando mi dicono così...possibile che non capiscano??
a volte, spero anche che mila se ne vada naturalemnte, nel sonno..insomma, il senso di colpa è alle stelle!!
meno male solo che mia sorella e mia mamma si soo calmate, almeno loro!!
poi ci sono rimasta di ...... per la mia amica vet...credo si sia proprio rotta di questo caso..tanto lei non le aveva dato speranza fin dall'inizio...per questo ancora non le ho detto dell'appuntamento del 22 perchè tanto so hce mi direbbe che non serve a niene, che mila non ce la fa...dovrei dirglielo???e poi non mi è piaciuto che mi ha detto che lo specialita costa una fucilata, mentre non è così....perchè??
CON VOI HO IMPARATO A SEGUIRE DI PIù L'ISTINTO, CSA DI CUI VI SARò SEMPRE GRATA...
e io voglio sentire un altro vet ancora..qualcuno che sia completamente scollegato da lei, che possa ragionare sulla situazione senza essere influenzato..
grazie, ancora una volta, dell'ascolto....


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 02:44   
Fregatene di cosa dicono gli altri!!!!
Ricorda: mai fare accanimento terapeutico ma l'eutanasia è l'ultima spiaggia!!!
Mila non se la sta passando bene povera cucciola, ma non sei tu che le fa fare una brutta vita o la fai stare male. Tu stai cercando solo di capire cosa la fa stare male e di guarirla.. e direi proprio che Mila si meriti tutto questo no? Se poi non ci saranno speranze, se le terapie non serviranno a niente, se, se, se.... allora sarai in tempo a fare ciò che devi fare ma non ora, non senza aver lottato!! Anche tu dici che Mila sta lottando.. quindi direi che ti sei risposta da sola. E lascia cadere nel vuoto le frasi di chi trova tutto molto semplice, di chi pensa 'ma chi te lo fa fare, è solo un cane' facendo leva su frasi che possono farti sentire in colpa. Tu conosci Mila, tu puoi 'sentirla'... se quel maledetto momento deve arrivare allora lo leggerai nei suoi occhi e solo allora saprai che è la cosa giusta da fare.
Non mollare Kerny, MAI!!!
E quando ti senti sola e a terra perchè non trovi appoggio negli altri... noi siamo qua!!! Per te e per Mila, non scordarlo mai!!!

Attendiamo notizie domani...
Tienila stretta a te anche da parte nostra.. notte cucciolina


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 08:37   
ti penso tanto davvero...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 10:41   
ciao, se il vet di pt non arriva prima del 22 , chiama in clinica e chiedi se puoi avere un appuntamento anticipato non a Genova,ma laggiu',( ti ho scritto l'indirizzo con MP) .........un paio di ore in più di auto, loro lo sanno bene che lui ciclicamente fa consulenze su Genova,è il titolare..........capito ???e puo' fare anche consulenze in giro visto che è un professionista e quotatissimo.
Questo per smorzare la tua angoscia ,perchè quella data 22 gennaio nn arriva mai...................

Sei riuscita a sentire l'altro vet li da te ???
Ti ha dato risposta circa psicofarmaci ?? Valium che si da nelle crisi ecc?????

Se la tua amica vet ha buttato la spugna, tira in lungo , portala il giorno 8 eventualmente come concordato ,ma........................
se lei non sa che fare e non sa dirti nettamente cos'ha Mila , che ci sta a fare????
un professionista deve saper dare risposte certe,anche se puo sbagliare e parlare chiaro,ma su precisi fatti diagnosi e analisi e terapie,non alzare le mani in alto!!!!

dirti : ha dolore , non ne puo' piu' ,non si puo' curare , falla addormentare . Non puo' dire insomma : ha un tumore e arrangiati, ehi !!!!!! esiste la chemio ,se si puo' fare ,!!!
come per gli umani .......se ti diagnosticano un cancro che ti dicono arrangiati ??????

Non ti mettere in pena per me ,sono ben lieta di poter far qualche cosa per Mila ,come se fosse Otto,sono solo piccole parole e affetto,non ho altri mezzi. Stai facendo di tutto e quando non ci sarà piu' ,non potrai avere nessun complesso, perchè l'avrai aiutata e tenuta con te con molto amore. Questo è certo!
un abbraccio


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 00:00   
non mollare Kerny!
Poi sara' il tuo cuore a dirti cosa fare ma ora non mollare!
Ti sono vicina so cosa stai passando, il non dormire la notte per cullare la cucciola, il senso opprimente di dolore allo stomaco per vederla star male...Fatti forza che la piccola, anche nel dolore, sa che tu x lei ci sei sempre!
Un bacio
Minnie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.149 Secondi