home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...Mila è ancora con noi! - Discussione n 5850 - PermaLink
   ...Mila è ancora con noi!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 13 di 13
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 07:37   
amiche dolcissime...scusate la mia invadenza nel forum...sono di nuovo quì a scrivervi. stanotte con mila non abbiamo chiuso occhio..ha pianto tutta la notte.non l'avevo mai sentita così.piccolo amore mio...il respiro affannato ed i continui guaiti...ho pensato di tel alla vet tra poche ore e dirle di mettere fine a questo suo dolore..se lo merita.ho paura. paura anche perchè sono molto stanca e non vorrei fare scelte influenzata acnhe dalla stanchezza totale che ho addosso..ma se cercavo un segnale da mila..stanotte è arrivato. la mia cucciola soffre.troppo.è disumano.purtroppo il mio ragazzo parte e torna a bologna proprio domattina, rientra al lavoro, perciò sarò anche sola..e se penso a mila in queste condizioni ancora un'altra giornata mi vengono i lacrimoni...ma forse la mia vet oggi mi darà qualcosa per calmarle i dolori.ora provo a darle della novalgina...non sta nemmeno in piedi...povero angelo mio...
spero mi diciate cosa ne pensate...
vi chiedo con tutto il mio cuore di starmi vicine come avete sempre fatto con tanto amore...
un abbraccio a tutte...


0 
 Profilo
lunetta

Registrato dal: 28-12-2006
| Messaggi : 45
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 08:42   
sono veramente dispiaciuta e addolarata x mila e te...
devi stare calma sono sicura che il tuo amore per lei ti portera' sulla strada giusta...ti sono vicina qualsiasi cosa sono qui un bacio enorme


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 09:55   
Da come l'hai descritta ,,,,,,pianto,guaiti ,tremore ,testolina negli angoli per ore e ore ,impossibilità ad avere tregua,cecità,cibarsi a stento solo con il tuo aiuto, ti sta mandando il segnale che vuole riposare.
Loro non parlano a parole ,danno segni e quello che so e che ti ho già detto è che se girano in tondo se mettono la testa agli angoli è dolore,mal di testa furioso.
Descrivi alla vet la situazione di stanotte e il crollo e poi decidi, non è stanchezza,non è paura di restare sola, non è paura di sbagliare,la tua è solo speranza che una cura la salvi,ma non credo a questo punto. Scusa la schiettezza ,ma nonostante ti abbia scritto tutto cio' che sapevo e tutte le info per salvarla, a questo punto ,mi sembra che non ha senso. Quando ho fatto addormentare Otto,ho deciso con mille cmplessi di colpa ,perchè non potevo lasciarlo vivere così solo per averlo ancora e l'ho lasciato libero con un dolore pari a quello che ho provato e non credo di bestemmiare, alla morte dei miei genitori.
Con molto affetto ti abbraccio, anche se spero che oggi tu ci scriva che è passato tutto che sta meglio che scodinzola che la cura fa effetto.

se deciderai devi pretendere l'anestesia generale prima........e se hai bisogno di informazioni circa le procedure dopo scrivimi ,sono qui.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 07-01-2007 09:58 ]


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 11:51   
tra un'ora...una maledetta ora...
mila soffre di continuo...la mia vet diche che ora è giunto il momento..anche mila lo dice, con il suo dolore acuto.tra un'ora la vet mi aspetta alla clinica..sono in panico.
d'istinto, ho acceso il pc, vi ho cercato.
tra le lacrime...vi chiedo di aiutarmi a superare tutto questo. vi voglio bene.
grazie lillina, e grazie a tutti...


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 12:00   
Cara Kerny vorrei esserti più vicina..
vedi cosa ti dice la vet e se realmente può darti qualcosa perchè Mila possa soffrire di meno allora io ci penserei. Tu hai fatto e stai facendo il possibile per lei, non devi pentirti di nulla.
Decidi e ascolta il tuo cuore, lui saprà consigliarti in qursto momento.
Ti sono tanto vicina e vorrei esserlo ancora di più..
ti abbraccio tanto



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 12:18   
Non avere paura , non avere paura lei non vuole soffrire , non è giusto ,ma è così,piango con te e non ho piu' parole ,mi sono ricollegata apposta, stalle vicino...... che ti veda e sente il tuo odore, che non si senta sola ,devi avere il coraggio di stare con lei fino in fondo
e lei starà con te sempre

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 07-01-2007 12:31 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 12:20   
e stai vicina a mamma che penso avra' più o meno la mia eta'...lei sara' sola ,ma davvero ,andra' via la sua figlia piu' piccina e non è piu' giovane ,mi si annebbia la tasteiera dalle lacrime
baci
lilli


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 13:30   
Kerny mi si era bloccato il computer e così ho letto ora il tuo post
non posso nemmeno pensarci le lacrime mi scorrono e ho il dolore allo stomaco che conosco fin troppo bene......quando hai scritto che non si muoveva più e stanotte aveva mugulato mi sono cascate le braccia...conosco bene la situazione Biagio la mattina del venerdì fece un crollo totale fino alla sera prima reagiva alle medicine poi tutto si spense, prima di lasciarmi mugulava e abbaiava sicuramente per il dolore e sono stati momenti terrribili,con il veterinario decidemmo di lasciarlo morire con me a casa ma credimi non sò cosa veramente sia giusto poi ho avuto tanti sensi di colpa per averlo fatto soffrire, anche se c'è chi dice che già dalla mattina lui aveva perso conoscenza e non si accorgeva di niente....se solo avessero la parola per poterti dare delle risposte!!!!..Ti sono vicino e vorrei poter fare chissà cosa, facci sapere ......io mi auguro ancora un miracolo e che tu scriva che Mila stà meglio,ma ho paura che non sarà così, mi cascano le lacrime......cerca di essere forte......e a ragione Lillina resta insieme a lei fino all'ultimo istante .....ti abbraccio forte forte.....


0 
 Profilo
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 13:50   
cara kerny ti sono tanto vicina anch'io conosco il tuo dolore e nn ci sono parole che possano descrivere l'angoscia di questi momenti.ti abbraccio..sii forte.anche io ti dico di rimanere con mila fino alla fine anche se è la cosa più difficile da affrontare ..nn so come consolarti so solo che fa troppo male e poi sensi di colpa paura e rabbia per la propria impotenza ..coraggio nn sei sola...


0 
 Profilo
mauracristiana

Registrato dal: 07-01-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 00:28   
e la piccola dolce Mila? spero ancora in un miracolo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )


Generazione pagina: 1.130 Secondi