home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...Mila è ancora con noi! - Discussione n 5850 - PermaLink
   ...Mila è ancora con noi!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 13
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 23-12-2006 alle ore 13:57   
che bella notizia!!!!
sono felicissima!!!
meno male... avete provato e state riuscendo a rallegrarla!!!
sono felicissima veramente... grazie mi hai messo un serenità impareggiabilE!


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 24-12-2006 alle ore 01:02   
buonasera...mila sta benone..anche se è sempre mogetta...oggi poi è successa una cosa spiacevole...mia mamma le dava il pollo e di colpo è caduta...io non l'ho vista perciò non so come sia successo..poi mia mamma di solito si impresiiona subito..ma dice che è successo 3 volte...quando mi ha chiamata sono volata da lei...l'ho vista un pò tremante e mia mamma mi ha detto che al mattino aveva di nuovo tremato, anche se non dava segni di alcuna sofferenza...ho tranquillizzato tutte e due, poi con calma o dato il pollo a mila che ha mangiato e subito dopo ha fatto cacca. da quando fa queste cure ha diarrea, ma è normale...dopo la cacchina non ha più tremato nè dato segni di cedimento di alcun tipo..la sera, ha tremato di nuovo un pochino...
ora dorme serena...
ma la paura è sempre presente...
soprattutto, per me è pesante dover fare l'ometto di casa e cercare di sollevare tutti...calmare tutti quando io dentro impazzisco di dubbi...
speriamo bene...
incorciamo le codine tutti insieme...
lillina, ma un tumore che dà come sintomi la cecità potrebbe far regredire il sintomo??non so più cosa pensare...o forse, sono solo un pò stanca, magari è normale, la sto curando ma non passa subito...o forse me la sto raccontando da sola...aiuto!!
grazie...


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 24-12-2006 alle ore 01:20   
Andrà tutto bene...vedrai! Codine intrecciate e 1000 preghiere....un bacio...


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 24-12-2006 alle ore 13:21   
grazie grazie grazie...
siete il mio grande sostegno!
stamattina è risuccessa una cosa che non so spiegare..di nuovo con mia mamma, mila era nella sue braccia e di colpo ha disteso il collo..mia mamma l'ha appoggiata nella sua copertina e lei aveva le zampette come rannicchiate e "tirava" il collo..è durato poco perchè non appena io sono scesa in cucina ( ho le scale in casa!) era in piedi che mi guardava e pareva non stare male. le ho dato le medicine e l'ho tranquillizzata...ora ha fame, è già andata a bere, beve davvero tantissimo, ma penso sia il cortisone..
ma secondo voi come mai queste crisi mattutine??
forse perchè finisce l'effetto dei farmaci della sera?
saranno mini crisi epilettiche?
da tumore o da infezione cerebrale?
chissà se devo interpretarle come buon segno ( la meningite che si fa sentire...) o come segni di fine...

tengo duro, ma ho tantta paura...
vi abbraccio.


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-12-2006 alle ore 18:04   
Tieni duro continua a crederci e vedrai che presto tutto si sistemerà, Mila è a casa con voi e questa è la cosa importante,io dopo aver letto il tuo messaggio ho pregato anche Biagio e lui mi ha detto di rassicurarti, non vogliono più nessuno in paradiso non c'è più posto Mila deve essere quì e continuare ad essere felice insieme a te ...un grosso abbraccio e un felice Natale, fammi un favore fagli du coccole anche da parte mia.....a volte i miracoli succedano!!!!


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 04:27   
fatamorgana, sei una persona meravigliosa...stanotte non riuscivo a dormire, percè stasera mila tremava di nuovo tanto...ma forse perchè c'erano altre 2 persone a cena oltre alla mia famiglia e magari era intimorita...poi ho leto il tuo messaggio...ti ringrazio tantissimo.
biagio è stato ed è un cucciolo molto fortunato, perchè sei speciale e dev'essere bello avere una mamma così...grazie.davvero. mi hai rasserenato tanto.
oggi ho portato mila a fare un mini giretto, visto che c'era il sole e non faceva freddo...povera, era terrorizzata. non voleva nemmeno camminare( lei, che sembrava un sanbernardo, prima, da quanto tirava!!)e aveva paura di ogni rumore...forse perchè stupidamente l'ho portata dove di solito parcheggio la macchina e negli ultimi due mesi quella strada portava dal veterinario, per lei...sono stata una stupida..così ho cambiato direzione e sembrava più tranquilla...ha fatto qualche passo in più.
domattina la riporto, non so perchè ma sono convinta che le faccia bene uscire anche se solo per pochi metri, con il suo capottino, il suo guinzaglietto...mi dà l'idea di ridarle il senso festoso dei suoni, dei gesti e dei percosi che da 2 mesi a questa parte per lei hanno significato solo paura e flebo.e credo che lei l'abbia capito.però se magari sbaglio a portarla fuori ditemelo...
mi sento imbranata come non mai...
la sensazione è come di quando mi hanno messo una bimba in braccio, per il mio lavoro, che aveva solo 3 mesi...e mi fissava con i suoi occhioni interrogativi..oggi quella bimba ha quasi 2 anni e mi riconosce a distanza di metri...ci capiamo con uno sguardo...
con mila oggi abbiamo anche reinstaurato un rapporto di fiducia...
essendo io quella che le dà le medicine, la pota dal vet ecc.. ultimamente aveva timore ogni volta che la chiamavo o la prendevo in braccio...dopo la passeggiatina mini di oggi sembrava ascoltarmi di più...sembravamo capirci di più.
quanti pensieri per i nostri amori pelosini..e quante miriadi di emozioni, senszioni..sono semplicemente unici.
domaini valanghe di coccole a mila anche dalla zia fatamorgana...grazie!
ti auguro di ricevere tutto l'amore e la dolcezza che regali con tanat generosità..
buonanotte a tutti...
e buon natale...anche da mila!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kerny il 25-12-2006 04:29 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 25-12-2006 alle ore 21:08   
Tenete duro!!!! Coraggio!!! L'importante, per te e per lei, è che sia a casa protetta da tanto amore e coccole!


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 26-12-2006 alle ore 01:25   
Ascolta il tuo cuore tesoro ti farà fare le scelte migliori per la tua piccolina......un bacetto grandissimno ad entrambe e moltissima gioia nei vostri cuori....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: flavia il 26-12-2006 01:25 ]


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 26-12-2006 alle ore 03:20   

buonasera a tutti amici...

mila oggi ha tremato tanto...non ha dolori, ma trema e mi sembra intontita...
non capisco..e intorno i miei familiari fanno mille congetture, ovviamente pessimistiche..io sono l'unica a sperarci sempre e a trovare spiegazioni, sentendomi ridicola, per ogni piccolo sintomo...ma a voi posso dirlo..ho davvero tanta paura.
perchè l'8 gennaio lei smetterà le cure e io riprenderò a lavorare non avendo più molto tempo a disposizione per lei...
la vedo peggiorare.
oggi è stata mogia mogia tutto il giorno.
vi chiedo di starmi vicini come avete sempre fatto...
un abbraccio grande..


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 26-12-2006 alle ore 10:02   
Ciao Kerny!
I tremori che ha la piccola e gli altri sintomi che hai descritto mi sembrano davvero delle mini crisi epilettiche!Ne so qualcosa perche' la mia prima cagnetta Lulu' ne era affetta sin da piccola e ci abbiamo convissuto per 10 anni! potrebberoperò essere collegati a quello che lei ha avuto oppure alle varie cure che sta facendo!
A Lulù venivano le crisi soprattutto quando aveva paura di qualcosa, tipo i botti etc e cominciava a tremare come di paura diventava tutta rigida cadeva x terra etc e poi le passava!

Il miglior metodo per farla star meglio quando ha queste crisi è quello di coccolarla tanto tanto così come stai gia facendo alla grande tu con l'aiuto della tua famiglia!

Ti mando un in bocca al lupo enorme
Ed un enorme arf arf dalla piccola Sole!

Minnie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.191 Secondi