home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...Mila è ancora con noi! - Discussione n 5850 - PermaLink
   ...Mila è ancora con noi!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 13
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 15:08   
...certo che ti stiamo vicini a te e alla piccolina ...vedrai che presto troverai un vet che ti sapra' dire cosa ha e darti la terapia appropriata...dai forza


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 15:54   
Mi dispiace tanto per la piccola!
Ma dove abiti?
Possibile che in zona non ci sia nessun'altro?


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 16:30   
Kerny un abbraccio!
io ti direi di provare da qualche altro veterianario so che è semifestivo oggi ma non c'è qualche pronto soccorso vet. dalle tue parti?
Magari qualche paese limitrofo?
uffa che brutta situazione!
un bacione
Minnie


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 19:42   
eccoci..che odissea, amici!!sono riuscita a rintracciare solo la clinica vet che mi aveva indicato la mia vet, si vede che lo sapeva che nei festivi la città si ferma...! un vet molto gentile mi ha detto che secondo lui ( si ricordavano di mila perchè era stata ricoverata lì) ora ha degli spasmi alla pancia molto forti e che il dolore può far insorgere sintomi neurologici..così mi ha detto di darle i fermenti lattici e il buscopan verso sera, anche perchè secondo lui avere continuamente diarrea per il cortisone la destabilizza molto.
un paio di ore fa ha avuto una mini crisi epilettica, ha rimesso..così ho disperatamente girato per tutta la città e le ho dato i fermenti e il buscopan..
ora ha mangiato un pò di omogeneizzato con la siringa e ha bevuto un pochino...
i botti le danno fastidio e la fanno tremare...e per assurdo io penso "meno male" perchè oggi era davvero ko, completamente apatica.
cmq prova a dormire, l'ho coperta bene e incrocio le dita...
la clinica fa 24 h s 24...speriamo bene.
un abbraccio...
si è rilassata e prova a dormire..


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 19:45   
p.s. per butterfly...cara, io abito a sanremo..che pare una ridente cittadina di musica e fiori...in realtà è peggio di un paesotto...figurati che esiste una sola clinica veterinaria...e in giornate come oggi la farmacia di turno è in .... ai lupi!!te la consiglio in estate, per una breve vacanza e magari sotto il festival, anche se è di cartone, e dopo il festival tirano giù tutto...ehheeh . cmq se hai modo di darmi informazioni di vet in gamba io per mila vado ovunque!!un abbraccio..


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 21:24   
Cara cerca di tenere la piccola in un posto tranquillo per i botti così si agita di meno e tienila sotto controllo non si sa mai!
Io ceno a casa quindi posso ogni tanto dare un'occhiata al forum dunque se hai bisogno fai un colpo...
incrociamo le codine per la piccola e entro domani ti mando un mp con dei nominativi...
un bacione


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 21:27   
amici...ho fatto di testa mia...ho dato a mila 3 gocce di novalgina...mezzo miracolo!si è alzata, ha fatto mille giri e ha mangiao un omogeneizzato intero! non trema più...quì tra tutti stanno skazzando la cura oltre che la dignosi..mi sento in colpa ad aver fatto di testa mia, ma mila non ce l afa più di cortisone e c ure bomba, se poi bastano 3 gcc di novalgina per rimetterla in piedi...mi sento di dire che per farla amazzare da veterinati che non la conoscono prteferisco farlo io...per come la vedo, per quanto la conosco...tengo duro fino a martedì, poi la porto da altri 2 vet che ho trovato oggi..ma smetto il cortisone.e le dò il baytril, che sono sicura le faccia meglio di tutto.sto sbagliando, lo so...ma lei mi dice il contrario, che sono sulla strada giusta...o forse sto andando fuori di testa, grandwe dramma per noi psicologi!! grazie del sostegno...tanti auguri a tutti..coccolatevi i vostri pelosini e a mezzanotte in punt, qualsiasi sia stato il vostro anno, pensatevo fortunati, molto fortunati, per avere e dare amore alle nostre creature tanto amate...un bacio a tutti.noemi.


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 21:29   
p.s. grazie butterfly, sei speciale..anche io sto a casa per mila e sbircio il forum di continuo, seite la mia forza!! buon anno..a te e e tutti i tuoi cari..




0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 23:10   
amici...che capodanno strano...guardo mila che non ha più male, ma che continua a girare in tondo...e penso che questo è uno dei capodanni più tristi...ho già vissuto questo senso di perdita e di impotenza, due anni fa, per la perdita di mio padre...stasera, scusatemi il paragone, provo le stesse cose per mila...ho la grande consolazine che lei è quì con noi...la coccolo di continuo e spero tanto di salvarla..ma di tanto in tanto ho bisogno di venire quì al pc...per condividere con voi, che tanto mi siete vicini...
tra poco, 2007...
tanti auguri amici miei, i più sinceri e sentiti che mai...


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 23:32   
kerny ciao!anche a me queste feste fanno tornare brutti ricordi in mente!io causa influenza son qui a casa anche xchè la mia cucciola oggi ha avuto dei problemini e non l'ho voluta lasciare!
fai benissimo a stare con Mila mi dispiace che siano momenti brutti, si ha uno stato d'animo d'impotenza quando li vediamo star male..
un abbraccio speriamo che questo 2007 porti una completa guarigione per Mila
Minnie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.093 Secondi