home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...Mila è ancora con noi! - Discussione n 5850 - PermaLink
   ...Mila è ancora con noi!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 13
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 11:39   
ti vedo in linea ,come va oggi??


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 11:46   
dolcissimi amici...mila peggiora a vista d'occhio..ieri ho parlato a lungo con la vet, ci simao chiarite e mi ha elencato tutte le possibili patologie...mila è stata curata per tutto.anche per eventuali malattie che non risultavano dalle analisi...l'ultima spiaggia è un farmaco, barbiturico, che si usa nelle crisi convulsive, il gardenale mi pare. più tardi me lo porta. quindi...è rimasto ben poco da fare...in casa siamo distrutti, stanotte mila è rimasta con mia mamma, che non ha chiuso occhio.ora mila dorme..ieri sera mega riunione di famiglia, tutit dicono che stiamo sfiorando l'accanimento terapeutico.provo quest'ultimo farmaco, anche se la vet mi ha dato ben poche speranze..è sicuramente un tumore.
è cieca, non sente gli odori, non riesce più a stare tanto in piedi, sbatte contro i muri, si infila in tutti gli angoli e trema di continuo, tranne quando dorme.
beve e mangia solo con me..ieri le ho dovuto fare la peretta perchè era troppo che non faceva i bisognini..
ci vorrebbe un miracolino, come l'altra volta..
cmq...è stato bello quella volta vederla di nuovo stare bene , abbaiare, scodinzolare, dare i bacini a tutti com'era nel suo solito...
grazie per esserci.
un bacio a tutti.


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 12:47   
Non sono mai intervenuta, perchè anche se mi piacciono molto i cani non ne ho nessuna esperienza...però ho seguito la tua storia, il tuo amore immenso per questa cagnolina, la tua e la sua sofferenza.
Non scrivo per darti consigli, come altri ti hanno scritto deve essere il tuo cuore a suggerirti il da farsi. Voglio solo dirti che ti sono vicina, qui tutti noi che abbiamo sofferto e soffriamo per un pelosino che non sta bene ci comprendiamo e siamo uniti da un filo invisibile di affetto profondo.


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 14:08   
Cara Kerny mi dispiace moltissimo per la piccola
Non riesciresti proprio ad andare dal neurologo a pt per non aspettare più? Forse il 22 è troppo lontano...


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 14:26   
doclissime amiche...prima di pranzo ho rivisto la vet...mi ha dato le pastiglie da darle..ricordandomi che mila è molto debilitata e potrebbe anche non reggere la cura, addormentarsi proprio mentre dorme...questa cura è l'ultima spiaggia...anche perchè inizia a soffrire.in fondo al mio cuore c'è la speranza che sia la cura giusta...ma se così non fosse, spero solo si addormenti...lo so, sono egoista, ma preferirei non esserlo io a farlo...e qui il tempo stringe, per noi...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 14:33   
se s'infila negli angoli ha mal di testa soffre............................ho un peso sul cuore ,non so che fare ..............................ti abbraccio e basta

se nemmeno il gardenale le da sollievo,hai fatto di tutto e di più


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 14:51   
Kerny ti ho inviato un mp...


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 06-01-2007 alle ore 18:11   
Kerny mi dispiace tanto tanto!
leggendo il tuo resoconto di stamane non posso fare a meno di piangere, il dolore che si prova a vederli soffrire è tanto..
tu per Mila davvero stai facendo tanto e di più, spero che la cura possa darle sollievo!
Se riesce a mangiare ancora un pochetto secondo me c'è ancora speranza,Minnie gli ultimi giorni non voleva mangiare più nulla..poi l'istinto di "mamma" ti dira' cosa fare, io a Minnie non ho voluto più farla soffrire dopo averla vista piangere disperata e sbattere la testolina contro i muri della casa per il dolore..
TI auguro tanto tanto che si aggiusti tutto!


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 01:25   
Sto accarezzando il tuo cuore spaventato e ferito.....


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 04:16   
come sempre, ad ore impossibili, sono quì che provo a calmare mila...oggi è stata come stamane, i gardenale l'ha fatta solo dormire qualche mezz'oretta in più...ma la vet oggi mi ha detto che ci vogliono 4/5 gg pechè entri in circolo...la mia pelosina non ce la fa più...oggi ha mangiato un pò più del solito, ma non è autonoma in niente...barcolla, sta ore a fissare gli angoli, poi di colpo scodinzola...credo davvero che abbia delle allucinazioni.povero amore mio...oggi aveva anche dei tic nervosi al musino...domani ritel alla vet e le chiedo se valga o no la pena di attendere i gg indicati perchè la terapia faccia effetto..e con i lacrimoni di una bimba stupida vi confesso come fosse al mio cuore e basta che ho paura ... tanta.
temo questo lutto...immensamente.
mi riporta troppo al dolore per mio padre.
me ne vergogno...ma non riesco ad accettarlo...ricordo che quando le avevo fatto conoscere mila la prima vlta, lui si era messo a ridere perchè le avevo messo un cappottino stile scozzese a quadrettoni verde bottiglia, con il colletto alzato.e sembrava jonny il bassotto...era piaciuta tanto mila al mio papy...e appena riuscivo a vederlo, gliela portavo..lei era contenta, anche se da brava pelosina sembrava aver capito quel nostro rapporto conflittuale e non dava tanta"confidenza"... che bei momenti.
ho tanta paura di non sopportare, di non riuscire a reggere un'altra perdita così importante...
ma non posso e non la farò soffrire.
con wrinky, purtroppo, è stato più "sentito"l'arrivo del tramonto..una sera, lui mi ha guardao con i suoi grandi occhi verdi...uno sguardo tremendamente profondo ed umano...mi ha detto che era finita...che sarebbe stato lo stesso con me, sempre.
mila lotta, lui aveva rinunciato.
certo, mila nn intende in questo momento...ma perchè io non riesco a sentirlo??
perchè???
senz'altro, è troppa la mia paura...ma lotta fiera, povera anima mia...
scusatemi l'overdose di tristezza...ma siete davvero le uniche a riuscire a capirmi e a starmi vicine...non ho mai avuto amiche come voi...ogni giorno una vostra frase, a darmi cure, consigli, amore...mi avete tenuto in piedi voi, e lo state facendo in modo così naturale da rendermi la vita più " vera".
vorrei poter essere la vicina di casa di tutte!!
io e mila vi auguriamo sogni felici, questa notte...e vi mandiamo una carezza dolce dolce...
GRAZIE.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi