home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...Mila è ancora con noi! - Discussione n 5850 - PermaLink
   ...Mila è ancora con noi!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 13
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 13:40   
si lillina, sono i pensieri che ho in testa e che tu hai saputo benissimo rendere chiari, ancora una volta..prende il deltacortene e un'altra pastiglia, il clyndacin..mi ha detto la vet che è la cura per la meningite..ma a questo punto ho un sacco di dubbi.
sembra di giocare al dott.house, nel senso che in assenza di una diagnosi si provano cure...ma se non funzionano, come in questo caso??mila non è un gioco...
ora provo a scrivere al mondo e poi vedo...
grazie grazie grazie


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 14:05   
Io comunque la farei vedere ugualmente..poi decidi tu se lasciarla lì o meno. Da quando ho perso Margot (di domenica) ormai corro dal vet al più piccolo segnale di malessere. Comunque tienici aggiornati..


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 14:11   
Kerny ho letto ora il tuo post ...devi portarlada qualche altro veterinario secondo me, mi sembra che così perdete tempo senza avere una giusta diagnosi su cosa veramente ha e soprattutto mi sembra che lei soffra da morire, sapevo anche io che quando mettono la testa negli angoli è perchè hanno dolore, ora poi che ci sono tutte le feste di mezzo è ancora più difficile curarla ti capisco....ti sono tanto vicino anche se vorrei poter fare tanto di più, sono momenti terribili dove tutto sembra che crolli da un momento all'altro e poi ti basta un soffio per riattaccarti a una speranza senza limiti,ma dentro me io sento vocina che mi dice che Mila guarirà ce la deve fare sul ponte dell'arcobaleno c'è un cartello grosso grosso CHIUSO NON VOGLIAMO PIU' NESSUNO baci a te e alla tua cucciola.....buon anno e che veramente lo sia con tutto il cuore


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 19:43   
Kerny ciao l'hai portata oggi dal vet?
Tu non sei obbligata poi a lasciarla li', io mi son sempre rifiutata di lasciare li in clinica Minnie, la portavo pure piena di flebo ma la tenevo a casa!
Ti mando un abbraccio forte, un bacione alla piccola Mila!!


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 19:50   
Kerny come va?La piccola?


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 21:03   
buonasera..mila è stata meglio nel pomeriggio, ha mangiayo,bevuto, fatto i bisognini..ho cercato un altro veterinario, dicono tutti che sia molto bravo, solo che oggi non c'era...insisto domattina..ma cmq se vedo che domattina è come oggi vado nella clinica che mi ha indicato la sua vet.
grazie ancora a tutti...un abbraccio!


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 00:47   
Non ringraziarci piccola...possiamo fare tanto poco purtroppo...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 13:51   
che angoscia stamane , nulla ?????
guarda che un altro vet ,magari può aiutarla di più ,se la tua vet che stimi è assente per tre gg ,mica puoi aspettarla. Mila sta un pochino meglio ,ma questo tremore ?????

C'è un pincher sanissimo ma anziano e super coccolato dalla sua padrona /mamma / proprietaria che lo adora e che abita di fronte al mio palazzo.
Non ha nulla ,solo il cuore ballerino ,ma credo abbia 13 anni , trema tutte le volte che lo incontro, si vede che sono orribile e mi teme !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma la sua padrona mi ha detto che è sempre sotto stress e ha paura di tutto anche del vento del freddo della voce estranea del mal di pancia ...in genere i cani mi baciano le mani



0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 15:02   
buongiorno a tutti..mila oggi non sta bene..barcolla, ha tremori, è apatica.
dopo le solite medicine si è messa a dormire e almeno i tremori si sono calmati..poi l'ho svegliata e abbiamo fatto un pochino di pappa insieme, ora si è riaddormentata...io sto impazzendo su internet per cercare di capire che csa potrebbe avere...ma non trovo nulla.
purtroppo ho dato un'occhiata ai vet reperibili oggi e sono persone delle quali non mi fido, ho già avuto brutte esperienze in passato con wrinklin.voglio portarla da uno che dicono essere molto bravo, ma in questi giorni non lo trovo.
provo a tel alla clinica più tardi, ma so già che mi risponderanno che più di così non si può fare nulla...ma magari chiedo se posso ridarle il baytril, perchè mi era sembrato stesse molto meglio...ma non la porto là perchè oggi è proprio provata, povera stellina mia..
poi mia madre è contro quella clinica, perchè sperimentano trroppo...e non le dò torto..mila non ha dolori, non si lamenta, ma è assente, è "fuori", per capirci...mi sembra inizi di nuovo a sviluppare problemi alla vista e all'olfatto..o forse è solo perchè è assente...
provo con il baytril..credo sia l'unica cosa in più che posso fare..
un abbraccio..grazie a tutti...mi state tenendo in piedi voi, con i vostri messaggi, con il vostro grande cuore


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 15:07   
Una carezza alla piccola...ed un forte abbraccio a te..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi