home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...Mila è ancora con noi! - Discussione n 5850 - PermaLink
   ...Mila è ancora con noi!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 13
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 00:12   
hei....non mollare...Mila, in caso...te lo farà capire se e quando (magari mai) sarà stanca....ricorda che gli animali non temono la morte...loro sanno molto più di noi....ma non lasciano la vita quando non è la loro ora....
Non mollare e fidati dell'istinto...e se ti senti sola...solleva un attimo gli occhi o allunga la mano...siamo tutti attorno a te ed alla tua cucciola...tutti....


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 01:40   
grazie ancora a tutti...non so come farei senza di voi...probabilmente mi sarei arresa tempo fa.
oggi finalmente sono riuscita a trovare il vet che stavo cercand da giorni...è una ragazza giovane, molto dolce e anche in gamba, a mio avviso...mi è piaciuta. l'ha visitata...mila è di nuovo cieca...non ha riflessi alle pupille.le ho spiegato tutto...mi ha detto, decisamente in modo professionale, che l'unica soluzione è un neurologo, per non fare diagnosi a tastoni...e mi ha consigliato il famoso vet di pistoia..sempre e solo lui!!le ho detto di avere la visita il 22...mi ha detto di continuare a darle da mangiare come sto facendo, di farle un clisterino per la cacchina e di risentire il vet di pistoia per sapere se mila deve eliminare il cortisone per la visita...domani glielo chiedo così iniziamo a scalare...poi mi ha dato dei tranquillizzanti, ma naturali ( una pappina di estratti di valeriana, passiflora, biancospino...mix che di solito consiglio sempre io a chi soffre di attacchi d'ansia o di insonnia...)...gliel'ho data e ora mila dorme serena accanto a me...e già questo mi sembra un sogno! le ha fatto le analisi del sangue, glicemia e reni ed è tutto ok.penso che abbia ragione a volerla ripulire fi farmaci il più possibile...sempre nel limite del dolore, ora dice anche lei che non soffre.
mi ha chiesto le scorse analisi per confrontarle...mi toccherà risentire la mia vet e chiederle tutto...vabbè...ho ancora la carogna addosso..
cmq stasera mi sembrava che inghiottisse meglio e così le ho dto un pò di pappa in più.
mi terrorizza l'idea che lunedì riprenderò il lavoro...vorrei tanto poterle stare vicina...
poi da domani sera dovrei iniziare ad andare a dormire nel monolocale "nuovo"...ma hi sta con lei la notte???reinvio, è la cosa migliore...
sapete, mi mancano tanto i bau bau di mila...come tutit i cagnetti piccoli era un'abbaiona tremenda...e poi i suoi mille saltini di gioia...la sua codina allegra...i suoi dispettucci...il suo continuo cercare coccole...non è più lei, povero amore mio...sembra non capire nulla, è sempre assente.
spero solo le arrivi tutto il mio amore.
e che le erbette la facciano stare meglio, come stasera.
con questa speranza stretta stretta nel cuore, vi dò la buonanotte...e mille grazie per esserci, sempre, con tutto il vostro calore.



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:02   
Purtroppo devi aspettare il 22....ma tu continua a starle dietro ed amarla cpome stai facendo...
Un forte abbraccio



0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:41   



0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 12:32   
Cara Kerny non mollare!!!
Purtroppo c'è da aspettare questo 22...speriamo solo che lei continui così. Tu sei forte e lei la sente tutta la tua forza! Su coraggio!!!
Un grande abbraccio!


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 14:50   
ragazzi, l'intruglio di erbette ha funzionato!!mila ha dormito serena, stanotte...meno male!oggi mi sembral o stesso un pò peggiorata...cmq le ho dato la pappa..mi sembra ogni giorno più magra..poi va a cercare gli angoli più impensabili e si fissa lì...stamattina quando sono tornata dal fare la spesa non la trovavo...cerca e ricerca...la mia camera è piccola...eppure lei non c'era...chiamo mia mamma per farmi aiutare a capire dove potesse essersi infilata...lei vede la punta della codina...si era infilata nella federa del mio cuscino!!!!!che ridere, povero amore mio!!!non so come abbia fatto...ma non riusciva più ad uscire!!! che dolce..oggi purtroppo ho mille cose da fare perciò non posso stare con lei a lungo..incrociamo le dita che stia bene! un bacio grande grande!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 15:33   



0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 15:59   



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 16:21   



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 23:29   
un bacione a Mila e un abbraccio a te!

minnie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.160 Secondi