home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  vergogna A.S.L. - Discussione n 4511 - PermaLink
   vergogna A.S.L.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 16
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-09-2006 alle ore 23:57   
Il cane non credo possa sparire dal vet. da cui si trova ora altrimenti ci va lui di mezzo..... Poi la mia amica non può tenerlo e quindi non può fare un'adozione ufficiale per domani mattina... l'assurdo è che quando si trova gente che vuole cercare famiglia ad un cane quelli danno la morte e la fretta..... lei vorrebbe metterlo anche apensione finchè non si trova una casa ma non gli permettono una cosa di questo tipo... stiamo andando al manicomio...... UFFAA''''''''


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 00:09   
Se il veterinario non è uno S.....O farà in modo che il cane venga portato via senza che lui si accorga e poi non se viene messo in una pensione non credo che al proprietario, se uno paga e se vede che qualcuno ha a cuore il cuore, importi molto s enon il fatto che qualcuno glielo molli lì. Poi informatevi come fare a cambiare il chip (ripeto non so se si può ma immagino di sì), e poi se proprio proprio inseguite il camioncino della ASL e state attente a dove lo rimettono.....e riprendetelo subito portandolo da qualcuno che non faccia la "spia".........la ASL e il Comune non sapranno mai niente, non credo che si accorgano dei cani "proprietà del Comune" che muoiono per strada e purtroppo poi vengono gettati nei cassonetti..........

E poi sentite l'ENPA e la LAV domattina stessa.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 22-09-2006 00:10 ]


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 00:33   
Io credo che si possa trovare una soluzione quando da una parte c'è un vero interesse e solidariatà e dall'altra solo una parvenza di volontà di far rispettare un Regolamento, da parte di dipendenti pubblici, in realtà la sorte del cane interessa solo a voi, credo proprio che il modo si "trovi" in un modo o nell'altro!
Le vittorie che danno più soddisfazione sono quelle più difficili....per cui non perdetevi d'animo che una soluzione, ti ripeto legale o "illegale" (mi viene da ridere a scrivere illegale) si trova!
Notte Paola!
Simo


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 10:49   
Domanda:
Non si può fare un taglietto e levare il chip? Così facendo voglio vedere chi se ne accorgerebbe. E diciamo che il cane potrebbe "scappare" e, casualmente, finire in un comune fuori Napoli :)

Per la colletta necessaria x pagare la pensione io sono d'accordo e dispostissimo ad aiutare.



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 11:02   
io sono sempre piu allucinata per quello che succede......

Ma questa cosa è da denuncia immediata, chiama i carabinieri e li denunci per abbandono di animale, scusate non è mica una cosa fuori legge l'abbandono? e loro invece possono....ma qui si stà andando fuori di matto.

Cosa vuol dire poi che il cane è del comune e lo lasciano in giro abbandonato? sembra una barzelletta, capisco come sei incavolata....non ci sono parole!!!!!!



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 11:08   
LA POLIZIA IERI SI è FATTA UNA BELLA LAVATA DI MANO.. E POI CHI VET. GLI TOGLIEREBBE MAI IL CIP..ora l'asl sà che è lì..... paola
una barzelletta bavvero......

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 22-09-2006 11:09 ]


0 
 Profilo
billo

Registrato dal: 07-11-2005
| Messaggi : 1808
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 11:22   
Purtroppo non è una barzelletta. Capisco perfettamente cosa sta passando Paola perchè anche io sono di Napoli (della provincia). Volevo chiedere una cosa a Paola: di quale comune si tratta? Puoi mandarmi un messaggio privato, ma se lo scrivi sul forum non è che mi dispiaccia più di tanto: un pò di cattiva pubblicità per queste "m...." non fa mai male...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 11:25   
Ho parlato con una dott. del comune e mi ha assicurato che lo metteranno in una struttura comunale per pochi gg. per darci la possibilità di sistemarlo..... Altrimenti dato che è buono, sano, castrato e cippato, può essere reintrodotto sul territorio......
Ora, se c'è un'anima buona che lo prenderebbe ne sarei FELICISSIMA::::: QUELLO CHE VI CHIEDO E' UN AIUTO IN TAL SENSO............ GRAZIE A TUTTI FATEMI SAPERE A BREVE.... paola


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 12:18   
ragazzi mi date una mano per questa adozione? cerchiamo di non far finire nuovamente il piccolo in strda? ora che abbiamo ottenuto un pò + di tempo per agire? grazie paola


0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 12:31   
Cara Paola

Ti sono vicino con tutto il cuore e capisco tutto quello che stai passando. Lo stato italiano ha delle leggi assurde e in fatto di diritti degli animali siamo arretrati, incivili e cattivi. Ora faccio un sondaggio tra tutti i miei amici che amano gli animali e vedo se qualcuno puo' venire a Napoli a prendere il cane. Se trovo qualcuno ti scrivo privatamente. Io purtroppo non lo posso tenere a causa della presenza di alcuni gatti (tra cui forse come ti ricordi una gatta molto malata) ma faro' del mio meglio per cercare un "padrone".

Saluti e coraggio

Tiziano


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi