home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  vergogna A.S.L. - Discussione n 4511 - PermaLink
   vergogna A.S.L.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 13 di 16
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 13:44   
buongiorno ragazze, scusate ma non sono sempre presente x via di altri impegni!
allora, come vi ha detto paola ieri non siamo andate x il brutto tempo, cmq mia madre è andata a via luca giordano e non lo ha visto. forse oggi ci passo io e cmq giovedì passo sicuro.
situazione padroni è ancora nulla!
x roby: sarebbe fantastico se tu potessi almeno sorvegliarlo. se vuoi contattami in privato (ai messaggi privati del forum) così ti dò i miei dati e ti psiego meglio anche come riconoscerlo. mandami anche i tuoi.
edissa forse mi mette in contatto con un'altra animalista di napoli...proviamo anche in questa direzione.
un bacio a tutte, fede


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 15:18   
cinna
ti ho mandato le mail con i dati della ragazza dimmi se ti sono arrivate
se no te le rimando


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 15:30   
ci sarebbe pure un'altra ragazza della zona mi devono dare il numero coraggio cinna


0 
 Profilo
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 16:21   
ottimo lavoro di squadra!
si la mia con i dati di clarissa è arrivata.
adesso vado. domani non posso connettermi.
baci


0 
 Profilo
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 16:23   
x roby: se puoi contattami quanto prima così ti spiego la situazione meglio. se non vuoi usare i messaggi privati del forum scrivimi a cinnamonara@yahoo.it
fede


0 
 Profilo
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 10:15   
buongiorno a tutte, solo un momento...poi devo andare via. volevo dirvi che ieri sono andata a cercare il cane ma non l'ho trovato. disperazione!!!!! a questo punto davvero non so + cosa fare. ciao


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 11:24   
cerchiamolo ancora..... magari con il cattivo tempo ha un suo posticino..... Io cmq sabato incontro la dott. del comune e chi della zona volesse venire a Bagnoli con me per la passeggiata sul pontile ristrutturato ed aperto al pubb. munitevi di guinzaglio e paletta..... VI ASPETTO:::


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 17:32   
Ma siamo sicuri sicuri che lo hanno riportato lì...........provate a mettervi in contatto con gli "addetti" per chiedergli esattamente dove lo hanno lasciato.......se lo hanno lasciato!!!
Questa storia sta diventando sempre più assurda, ci sono un sacco di persone meravigliose che vogliono aiutare questo cane........e lui non solo è stato abbandonato di nuovo per strada, ma non si trova!
Avete chiesto in giro se qualcuno lo ha visto scaricare dalla ASL, nessuno lo ha più visto in questi giorni?



0 
 Profilo
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 09:49   
purtroppo non ci sono buone notizie. come vi ho scritto nei giorni passati, sia io che miamadre siamo passate da piazza vanvitelli ma non l'abbiamo visto e già questo mi sembrava strano soprattutto perchè 2 gorni fa c'era brutto tempo ma pioveva appena e il cane poteva tranquillamente stare in strada senza bagnarsi! cmq ieri ho visto 1 mia amica la quale mi ha detto di averlo visto alla pigna secca (lei era con me il giorno che l'ho trovato quindi se lo ricordava)...credevo si fosse sbagliata ma quando mi ha detto che aveva un collare verde e giallo di corda ho capito che doveva essere x forza lui xchè è quello con il quale l'ho lasciato dal veterinario. a questo punto ragazze cosa dirvi? se il cane arriva dall'altra parte della città (la pigna secca è ben distante da piaza vanvitelli) e non so neanche come ci arrivi (ce l'hanno portato? ci è arrivato da solo?) è praticamente quasi impossibile stargli dietro xchè vuol dire che non ha 1 punto di riferimento fisso e certo come lo si fa a cercare x un'intera città? e poi...lo cerco x cosa??? il padrone non si è nemmeno trovato!!!! io sono sempre + scoraggiata...e scusate ma non credo che possiate fare molto x consolarmi xchè quello che vorrei è solo trovargli un padrone e non c'è.


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 09:56   
Anche io l'ho cercato sia ieri che l'altro ieri ma non l'ho trovato...infatti, prima di leggere questo post avevo mandato un messaggio privato a Pamiaola perchè speravo che ci fosse qualche traversa in particolare dove girasse di solito!!Comunque io da quelle parti ci vado quasi tutti i giorni...spero di trovarlo al più presto, anche se la situazione mi sembra abbastanza complicata!Teniamoci in contatto...il primo che lo trova avvisa l'altro!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.207 Secondi