home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  vergogna A.S.L. - Discussione n 4511 - PermaLink
   vergogna A.S.L.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 14 di 16
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 10:11   
ciao roby,
sono felice di sentirti...sei la mia unica speranza! io ho richiamato il veterinario xchè (non so se hai letto i post passati) ma gli avevo chiesto di fare 1 foto al cane ma non me l'hanno mai mandata. la segretaria nno c'era...riprovo dopo. almeno così lo vedi e puoi riconoscerlo. e anche se lo troviamo che si fa? lo lasciamo in quella zona (pigna secca intendo)? sono molto inc.....a con l'asl xchè questa è tutta loro. se almeno mi avessero dato un pò di tempo x far stare il cane a spese mie in pensione adesso lui non starebbe a girare x la città...è uno schifo, la realtà è che loro vogliono che accadano queste cose!!!!!!!!!!! roby tu sei l'unica un pò intenzionata a prendere il cane o almeno a pensarci seriamente...non è molto incoraggiante!
grazie x l'aiuto
x qualsiasi cosa ti rimando lamia e-mail cinnamonara@yahoo.it se poi vuoi puoi lasciarmi il tuo indirizzo


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 11:00   
cinna no dai non smettere di cercarlo ora che si è trovato chi può nutrirlo .
Sono sicura che si sposta prorpio per trovare cibo. Nel momento in cui ha capito che in un certo posto trova da mangiare tutti i giorni quello non si muove più da lì ..perchè nn provi a chiamare la gattara di cui ti ho dato il numero magari lo ha visto lei.


0 
 Profilo
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 11:32   
no angela è tutt'altra zona!!!!! è inutile che chiamo questa signora a piazza vanvitelli se il cane sta alla pigna secca.


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 13:30   
si è logico ..ma sia iol eggo dla basso verso l'alto
lo faccio pure con i libnri sigh!
cmq ti capisco in più c'è da ammattire poi napoli è grande.
teniamoci in contatto magari se è il caso più in là vediamo di far partire lo sputt... mediatico.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 13:43   
cmq mi sta balenando l'idea che sia stato portato a posta da qualche altra parte.... La tipa del comune quando la contattai, già sapeva la cosa... le notizie girano in fretta è!!!!! quindi non vorrei pensare che sia stato per sviare i nostri attacchi..... Ed è proprio per questo che volevo + gente possibile sabato 30 alle 10 al pontile di bagnoli.... e poi ieri sono stata da un nuovo vet. che si occupa di gatti randagi e conosce bene la tipa del comune e la nostra relatà... mi ha detto... ma quali protocolli d'intesa!!!!!
Vi rendete conto che il cane avrebbe fatto saltare fuori molte magagne .. se ci sono...
Io sono del parere che un cane se si fa il territorio in una zona non si allontana così tanto a meno chè non si sia preso la funicolare......


0 
 Profilo
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 14:13   
x edissa: come leggi dal basso verso l'alto?...io scrivo dall'alto verso il basso...in verticale intendo!!! non sei la sola a fare cose strane!
cmq l'unica soluzione è sempre la stessa...trovargli un padrone.
paola anche io avevo pensato a questa cosa...cmq sappi che conosco dei cani randagi che prendono i mezzi pubblici da soli...è poco probabile ma accade.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 14:43   
Ragazze ma questo cane era già un "cane di quartiere"? E se si non è che sta ritornando nella zona che conosce?
Io ho tel a due donne di Napoli e mi hanno detto che i cani di quartiere sono effettivamente seguiti da piùpersone e sono anche abbastanza "grassocci".Opure è la prima volta che viene lasciato? Scusate ma c'è un po di confusione in tutto questo.


0 
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 15:17   
ciao, l'ho trovato io ma non essendo della zona non so da quanto tempo fosse in strada. è anche vero che i venditori ambulanti lo conoscevano. il cane è giovane (circa 2 anni) ma non credo che stia da molto in strada perchè deve essere stato abbandonato dato che è abituato all'uomo (cammina senza guinzaglio al passo, si fa mettere il collare...). il cane è molto molto magro. considera che è una taglia medio-grande e pesa meno di 30 kg. è vero i cani di quartiere di solito sono grassocci ma non è il suo caso e non so da quale delle 2 zone provenga. di certo all'asl mi hanno detto che è un cane del quartiere vanvitelli (da lì l'hanno preso, sterilizzato, microchippato e rimesso in strada), non so se sia mai stato alla pigna secca.
è tutto un mistero!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cinnamon il 28-09-2006 15:19 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 21:32   
Fede ma ti hanno detto a quanto risale la sterilizzazione? almeno è sicuro che da quella data è in strada. Per micetto... non credere che ci sia tutto questo volontariato e protocolli con le associazioni per accudire i cani di quartiere... forse qualche anima buona lo fa pure come faccio io quando vedo un micio o un gatto.... ma le cose sono davvero diverse....Gli animali che brandolano nell'immondizia sono tanti..... PAOLA


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 23:44   
[QUOTE]
28-09-2006 alle ore 13:43, pamiaola wrote:
cmq mi sta balenando l'idea che sia stato portato a posta da qualche altra parte.... La tipa del comune quando la contattai, già sapeva la cosa... le notizie girano in fretta è!!!!! quindi non vorrei pensare che sia stato per sviare i nostri attacchi..... Ed è proprio per questo che volevo + gente possibile sabato 30 alle 10 al pontile di bagnoli.... e poi ieri sono stata da un nuovo vet. che si occupa di gatti randagi e conosce bene la tipa del comune e la nostra relatà... mi ha detto... ma quali protocolli d'intesa!!!!!
Vi rendete conto che il cane avrebbe fatto saltare fuori molte magagne .. se ci sono...
Io sono del parere che un cane se si fa il territorio in una zona non si allontana così tanto a meno chè non si sia preso la funicolare......
[/QUOTE]

la sà lunga il tuo vet. temo abbia ragione VOGLIO EMIGRAREEEE




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi