home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  vergogna A.S.L. - Discussione n 4511 - PermaLink
   vergogna A.S.L.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 16 di 16
cinnamon

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 08:41   
non credo proprio che il veterinario si sia organizzato con l'asl...lo conosco da 10 anni, si è tenuto il cane x 2 giorni gratis (di solito dovresti pagare x lasciare un cane sano in pensione da loro)...lo escludo fermamente.
cmq credo che la mia ricerca sia finita qui...semplicemente il sistema non mi ha dato molte possibilità di scelta. roby non si è fatta + sentire. io non ho notizie del cane e non ho idea di quale parte della città lo stia ospitando. anche se non mi piace devo accettare questa situazione e pensare che "occhio non vede, cuore non duole".
arrivederci a tutte, grazie dell'aiuto


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 09:35   
Sono andata a bagnoli ed ho conosciuto la famosa dott. del comune... Purtroppo devo ancora leggere i volantini che ha dato.. ma alcuni di sicuro sono vecchi di 4 anni. e cmq per il cane di quartiere l'articolo 10 prevede tutto tranne i protocolli d'intesa... con chi deve sfamare gli animali....VI MERAVIGLIATE?????? cmq ora devo scappare sono al lavoro, vi dirò con + precisine .......PAOLA


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 14:46   
ehm! giusto per precisare lo sò bene che l'art.10 nn lo dice e l'ho pure precisato in precedenza ...
l'art.10 no ma le LINEE GUIDA SI! e sono sicura di averle postate sul forum. Le ho trovato sul sito della regione mica le ho fabbricate io?
quanto alla dott. può pure negare ma scripta manent.
se hai voglia e tempo stampa le linee guida e fagliele vedere con fermezza.
ma in ogni caso il protocollo riguarda l'ASL nn il comune .
ragazze io nn sono testimone dgeli eventi nn posso far nulla ma ormai vista come stà andando cominceri a valutare l'idea di sputtanare quanta più gente possibile !


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 14:49   
[QUOTE]
02-10-2006 alle ore 08:41, cinnamon wrote:
non credo proprio che il veterinario si sia organizzato con l'asl...lo conosco da 10 anni, si è tenuto il cane x 2 giorni gratis (di solito dovresti pagare x lasciare un cane sano in pensione da loro)...lo escludo fermamente.
cmq credo che la mia ricerca sia finita qui...semplicemente il sistema non mi ha dato molte possibilità di scelta. roby non si è fatta + sentire. io non ho notizie del cane e non ho idea di quale parte della città lo stia ospitando. anche se non mi piace devo accettare questa situazione e pensare che "occhio non vede, cuore non duole".
arrivederci a tutte, grazie dell'aiuto
[/QUOTE]


nn scoraggiarti dai magari un giorno o l'altro te lo ritrovi davanti.
per il vet. mi dispaice ma nn lo conosco e ho mal pensato però sta foto sarebbe stata davvero utile


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 15:00   
[QUOTE]
29-09-2006 alle ore 08:36, cinnamon wrote:
x edissa: la rotella ci manca di sicuro...io sono psicologa!!!!

ragazze grazie x l'aiuto; diverse di voi mi hanno spedito numeri di persone che si trovano in zona vanvitelli ma mi spiace...credo che al momento sia inutile usarli visto che il cane non è + in quella zona. io non ho + notizie, spero solo in roby che ogni giorno passa dalla pigna e che quindi potrebbe avvistarlo. roby se lo vedi x favore fammi sapere!!!
ieri ho telefonato di nuovo al veterinario xchè la segretaria aveva 1 foto del cane, mi ha detto che l'aveva già spedita la sett scorsa ma non è mai arrivata. spero che me la rimandi. ultimamente davvero non sono arrivate alcune mail....diamole il beneficio del dubbio.
un abbraccio
[/QUOTE]

ascolta nn dico di chiamre anche i numeri di chi nn conosci però se nn ricordo male c'era il fidanzato di uan tua amica che viveva da quelle parti ..
anche se nn lo vede potrebbe lasciare cibo e acqua magari il cane passa ad un orario strano ( e lo fanno ne sò qualcosa).



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 15:14   
allora.... Quando ho iniziato a parlare di art. 10 e di protocolli d'intesa che l'asl avrebbe dovuto firmare e con chi..... i presenti lì si sono drizzati tutti a sentire(naturalmente tutti quelli con cartellino, organizzatori della cosa) Mi hanno detto che l'asl sterilizza e fa ma non firma nulla dato che il comune non ha soldi e loro non sono allineati con queste previsioni... Io ho ribadito che ho letto tale cosa sul sito del comune e previste dalla legge regionale....ma tanto insistono che l'asl va dà una porte e non c'è coordinamento con il comune che oltretutto non ha soldi.
Purtroppo la realtà è triste.... non ci sono i soldi per le cose serie e figuariamoci per dar da mangiare agli animali. Io non sò che dire... Di cani ne erano poco per questo evento e naturalmente io da sola con tutti loro lì che facevo?Cmq hanno ben capito che la cosa l'ho letta e le ho detto anche che il cane non si trova + e che avevamo anche trovato chi..... La faccenda è triste e sconfortante...


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 17:57   
pamiola hai tutta la mia AMMIRAZIONE sei davvero determinata ed e cosa da pochi.
alemno lo hanno ammesso ..ma nn c'entra ceh loro nn hanno soldi perchè le cibaria sarebbero a carico delle associazioni...diciamo che tra asl e comune già nn si va daccordo figuarti per un cane se nn vedono coem lavarsene le mani


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 20:49   
Mi dispiace tanto per quella creatura.....
.......gli era passato accanto l'ultimo/unico treno della sua vita....inutile e insignificante per (quasi) tutti...........
.......e lui ce l'aveva fatta a salirci sopra........
.......pensava così di correre incontro ad una nuova vera vita ricca di affetto......
.......ma "qualcuno" lo ha spinto giù dal treno in corsa..........
Un pensiero per te dolce e sfortunata creatura!!!

Per voi ragazze........grazie per tutto quello che avete fatto e per quello che avete tentato di fare.......per il resto non riesco a dire più niente........


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 11:33   
pamiaola ci sei?
ti ho mandato un PM fammi sapere
ciao


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 20:14   
edissa, non è arrivato il mp... sembra che oggi facevano i capricci... me lo rimandi per favore? PAola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )


Generazione pagina: 1.119 Secondi