home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Operazione crociati:DAL VET APPOGGIA LA ZAMPA A CASA NO.PROBLEMA DI TESTA.COSA FARE?AIUTO - FOTO - Discussione n 13968 - PermaLink
   Operazione crociati:DAL VET APPOGGIA LA ZAMPA A CASA NO.PROBLEMA DI TESTA.COSA FARE?AIUTO - FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 24
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 13:46   
Ciao Federichina e ciao Dacky!

ho letto che stavi cercando questo ortopedico o centro riabilitativo vicino Torino...
immagino che quello che ti avevo dato è troppo lontano...

puoi provare a chiedere a Lillina (a mezzo MP) che lei dovrebbe avere una lista di vet. utili...




0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 13:51   
Ho trovato il numero di questo ortopedico che mi diceva dylan dove anche bani ha portato ettore.
Ciò parlato questa mattina e mi dice di portare dacky a far vedere.

Se vedi nella pagina precedente ho scritto ciò che mi ha detto.
Questo ortopedico (non faccio il nome), si trova alla facoltà di medicina veterinaria in prov di torino (nn dico nemmeno la località precisa)...si può dire?cmq adesso ne parlo anche cn i miei questa sera, visto che sono degli orari un pò strani, lui visita solo di mattina.
Devo vedere le loro disponibilità e se mi danno i permessi.

@dylan e bani...ma come prezzi...quanto prende sto ortopedico?


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 14:15   
danii non bani .. come prezzi? ho trovato la clinica vet di torino un pochino più cara su alcune cose ma per una visita circa 35 euro, ovvio se ti chiede la lastra si parla di centinaia di euro .. Cmq se chiami e chiedi della segreteria penso che i prezzi te li possano dare anche per telefono.. digli che non vuoi avere soprese



Ho letto di dacky e concordo che ci vuole quest'altro parere.. magari prova anche a sentire il fisioterapiasta.. così ti faiun quadro completo della situazione


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 15:28   
amore dacky ma quanto sei bello???
tanti baciucci
purtroppo nn posso esserti utile ma ti sono vicina e penso sempre il piccolo dacky!


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 16:04   
Ti ha già detto tutto Danii. Speriamo in bene.



0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 17:41   
Si DANI scusami tanto sono fusa!come sta adesso il tuo ettore?Cosa gli ha fatto esattamente questo dottore?
I prezzi non mi sono osata chiederli visto che ho parlato direttamente con lui, solo dopo però mi sono un pò spaventata.

X sto cagnetto avrò speso 2000€ in tutto non c'è la faccio davvero +, ed ha solo 9 mesi.............................
Io credo e spero che non ci sia bisogno delle lastre,sono già state fatte 2 volte prima dell'operazione a meno che non voglia vedere la situazione attualmente,ma dalla lastra non si vede un tubo dei crociati solo facendo la visita e toccando a mano.
Spero solo che non sia un altra perdita di tempo e di denaro...scusate ma lui è un ortopedico, se dacky ha bisogno della riabilitazione lui può fargliela o alla fine devo di nuovo portarlo da un altro?perchè a questo punto pensavo di portarlo direttamente da un fisioterapista...in quella clinica cè qualcuno?

Ditemi voi che ci siete stati io non conosco ne prezzi e ne i dottori...
grazie x la vostra disponibilità!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Federichina il 19-11-2007 17:53 ]


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 17:52   
Ciao Fede.. Ettore stà abbastanza bene, migliora giorno dopo giorno.. beh è difficile darti un parere visto che le ns problematiche sono molto differenti.. cmq la visita gliela farei fare in ogni caso e mi raccomando fagli tutte le domande che ti vengono in mente.. ovvio pensaci prima che a caldo magari ti dimentichi qualcosa

Beh ovvio non chiederlo a lui direttamente prova a telefonare alla segreteria /accettazione.. vedo se riesco a trovare il numero così te lo invio per pvt..

Poi lo so che si spende tanto davvero lo so fin troppo bene ma la situazione così non può rimanere quindi in ogni caso io farei sia la visita dall'ortopedico che dal fisioterapista e da quello che faranno a Dacky e da quello che ti diranno potrai avere una situazione più chiara..

TROVATOOO HAI UN PVT!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danii il 19-11-2007 17:53 ]


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 18:01   
Mi sento malissimo a pensare di ricominciare di nuovo da capo girando i vet e con dacky che piange come un disperato per farsi toccare chiedendo pietà!
Ormai appena sale in macchina inizia a piangere è rimasto traumatizzato ed è davvero brutto vederlo cosi.

Ma lui me lo aveva detto, i cani piccoli cosi rimangono traumatizzati per il dolore molto di + rispetto agli altri e il vet che l ha operato mi aveva anche detto che dopo l'intervento era molto dura.
Io non ci credevo...pensavo "kissà che può succedere dopo..." non immaginavo mai che dacky, cosi vivace, rifiutasse ad usare una sua zampa!

Oggi toccandolo ha pianto...mi sa che gli fa male la zampa!


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 18:05   
Ciao Federichina,
lo so che quando i cani stanno male e non hanno le solite cose si cominciano a spendere cifre impossibili, ma ti consiglio di sciogliere questi dubbi...
Il vet che ti abbiamo consigliato è specializzato in piccoli animali ed io se fossi in te, prima di un fisioterapista mi accerterei che l'intervento sia stato ben eseguito (non è per mancanza di fiducia ma se tutto fosse stato a posto, ora per me Dacky camminerebbe bene).
Se lui dovesse dirti che è tutto a posto vedrai che ti consiglierà un centro di fisioterapia.
Forza, sono certa che per Dacky una risposta si troverà. E' un problema che io definisco "meccanico" ed in questo gli ortopedici qui a Torino sono in gamba, almeno credo.





0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 18:06   
Fede sinceramente Ettore non è un cane piccolo ma ti assicuro che ne ha passate davvero tante tra manipolazioni, lastre, visite, analisi e operazioni.. ma appena operato subito la zampa a terra pronta per essere caricata.. o al max ci zoppicava un pochino.. ma un cane per quanto traumatizzato sia se non poggia la zampa c'è qualcos'altro! se lo tocchi e piange c'è qualcos'altro della semplice paura.. insisti è per il suo bene e perchè ha solo 9 mesi.. non puoi immaginare la sua vita in queste condizioni, non è giusto.. si lui ha paura di tutto quello che c'è nella clinica ma non può capire che è per il suo bene .. l'importante è che torni ad essere un'adorabile peste!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.122 Secondi