URGENTISSIMO!!! LABRADOR PIANGE E SOFFRE LA SOLITUDINE

Forum La salute del Cane URGENTISSIMO!!! LABRADOR PIANGE E SOFFRE LA SOLITUDINE

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  laura2211 8 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24330

    sarah_05
    Partecipante

    Buonasera, ho bisogno di capire se questa cosa vi è mai successa e se posso un minimo tranquillizzarmi😭😭

    Ho un labrador di soli 5 mesi, e con la mia famiglia questa sera dopo averlo fatto mangiare siamo usciti per poterci fare un giretto, lo abbiamo lasciato come al solito nel suo cortile, con l’acqua è tutto quanto…

    Non appena siamo tornati dopo un’oretta/due, evidentemente ha sentito la macchina(probabilmente dormiva) e nemmeno scendiamo che lui inizia a piangere, guaiti, quasi disperato…

    allora corriamo verso di lui, apriamo la porta del giardino, nel frattempo cerchiamo di capire se avesse male, se si fosse fatto male(era capitato un giorno quando era ancora molto piccolo che si era incastrato in un punto e non riusciva a staccarsi) ma nulla

    dopodiché l’abbiamo tranquillizzato, e poi si è calmato..

    abbiamo preso un bruttissimo spavento, e poi lui ha iniziato a scondinzolare ed era contento di vederci

    ora si è ormai tranquillizzato e dorme come suo solito😂

    non abbiamo capito se lui stesse dormendo e si è svegliato beuscamente appena ha sentito la macchina o ha sofferto la solitudine, anche se quando ce ne siamo andati non ha pianto, era tranquillo..

    noi non usciamo tutte le sere, e quindi lui è abituato ad averci tutto fuori con lui la sera, probabilmente per una serie di fattori si è scombussolato..

    POTETE PEE FAVORE DIRMI SE È SUCCESSO ANCHE A VOI? E SE PUÒ ESSERE HNA DI QUESTE OPZIONI??

    buona serata🥹❤️

    #24332

    laura2211
    Partecipante

    Anche io ho una maltesina di ormai un anno che ha lo stesso problema.. Adesso, per fortuna, è migliorata molto, ma nei primi mesi era quasi impossibile lasciarla da sola… Per continui guaiti, ululati disperati per tutto il tempo della nostra assenza. Anche a lasciarla in casa con i suoi giochi e copertine niente… Abbiamo migliorato la situazione allontanandoci per poco tempo durante il giorno per poi tornare nella speranza capisse che nessuno volesse abbandonarla o altro….  Magari il tuo piccolino si è solo spaventato… Ti auguro di trovare una soluzione…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.