tumore surrene cane

Forum La salute del Cane tumore surrene cane

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  heidy 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24067

    heidy
    Partecipante

    Buonasera a tutti,da circa 1sett,a seguito di una eco di controllo annuale generico,é venuta fuori una serissima problematica alla nostra amatatissima Heidy.Si é riscontrata una neoplasia sul surrene di 5cm di lunghezza che ha invaso (Non completamente),la vena cava.Lei ha 14anni e nell ultima eco di 1anno fá non si evidenziava nulla di tutto questo e tra l altro in questo anno non ci sono stati sintomi e le analisi del sangue erano e sono tutt’ora assolutamente con valori nella norma.L altro ieri abbiamo effettuato una tac che ha confermato la massa,le dimensioni e l invasivitá della cava.Ora il grosso grosso dilemma é:Approcciarsi alla chirurgia per rimuoverlo?(Con tutti i grossi rischi che tale chirurgia ha,ossia con un alto indice di mortalitá intra/post operatoria,oppure scegliere una terapia farmaxologica tipo chemiometremica?qualcuno ha vissuto questo strazio?per cosa avete optato?io e mia moglie stiamo vivendo dei giorni infernali veramente veramente tristi ed angoscianti

    #24068

    heidy
    Partecipante

    mi pare di aver capito che la terapia chemiometromica serve per rallentare i tumori surrenali non secernenti,dico bene?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.