Scelta capobranco

Forum La salute del Cane Scelta capobranco

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  lorena nobel 8 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24321

    lorena nobel
    Partecipante

    Salve a tutti! Sono Lorena, neomamma di un bulldog francese arrivato a casa una settimana fa.
    Apro questa discussione perché non mi sembra di aver visto questo topic recentemente, spero di non sbagliare, se cosí fosse me ne scuso!
    Come vi dicevo, è da una settimana giusta che Nobel è con noi eppure sembra aver già scelto il suo leader: mio marito. Mentre i primi giorni seguiva sempre entrambi, se non ci vedeva per cinque “secondi” faceva sempre le feste ad entrambi e leccava entrambi come un matto ora invece “calcola” mio marito, è lui che cerca, è sui suoi piedi che si accuccia, è a lui che va dietro, è a lui che da retta. Eppure sono io che gli do lo pappa, che lo faccio sempre giocare, che gli do i premietti quando risponde ai miei comandi, che sto tutto il giorno insieme a lui e me lo coccolo (io rinizio a lavorare a fine agosto).  Mio marito lo vede solo la mattina e la sera quando rientra a casa… Ho provato a non considerarlo, nulla, ho provato a uscire x una mezz’oretta, nulla quando rientro si avvicina mi guarda e stop….

    Siccome stravedo x lui, chiamatemi pure sciocca, io ci sto male che lui quasi non mi consideri, è x me davvero triste svegliarmi la mattina vedere che a mio marito tributa tante attenzioni, facendogli un sacco di salamelecchi e a me guarda un secondo e poi adiós. Anche il mio precedente bullo aveva scelto mio marito come capobranco….

    Ma caspita è da una sola settimana che è a casa e ha già scelto la sua persona speciale? Non saprei che fare di diverso…. C’è modo di fargli cambiare idea? Di fare qualcosa per farmi considerare?
    Grazie di cuore a tutti coloro che mi daranno una mano!!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.