Rinite linfoplasmacellulare

Forum La salute del Cane Rinite linfoplasmacellulare

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  bia 8 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24333

    Stefania C.
    Partecipante

    La mia chihuahua ha una rinite linfoplasmacellulare diagnosticata dopo tutti gli accertamenti di rito, ed un collasso tracheale quasi di terzo grado. Ha solo 8 anni. Sta facendo ciclosporina e bentelan. Con il cortisone un pochino migliora nel senso che il naso le cola un po’ di meno, ma non appena smette l’effetto ricomincia con starnuti giorni e notte. Lei è distrutta ed io anche perché la notte il quadro peggiora. Vorrei sapere se c’è qualcos’altro da poter fare o se devo continuare ad assistere impotente a tutta questa sofferenza. Un po’ di sollievo glielo da la rinazina spray nel naso ma non posso andare avanti così. Ho fatto anche cicli di aerosol ma nulla!
    grazie a chi può aiutarmi
    grazie

    #24355

    bia
    Partecipante

    Ciao Stefania ti capisco benissimo anche alla mia chihuahua di 3 anni e mezzo dopo aver effettuato rinoscopia 2 mesi fa le hanno diagnosticato rinofaringe linfoplasmacellulare ha fatto terapia di un mese di cortisone ora d’accordo con la mia veterinaria stiamo provando a lasciarla senza cortisone appunto per vedere se i sintomi sono più “accettabili” per lei.. Io mi chiedo è possibile curare questa forma di rinite senza cortisone? Grazie a chi volesse rispondere

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.