Rinite cronica attiva iperplastica

Forum La salute del Cane Rinite cronica attiva iperplastica

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolop 3 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2606
    kira1982
    kira1982
    Partecipante

    Ciao , e il mio primo post , mi chiamo Michele .

    Condivido la vita con la mia migliore amica un Border collie femmina di nome Kira .

    La racconto breve , un giorno al parco mi accorgo che perdeva sangue da una narice e che dentro alla narice  aveva come un foro . Chiamo subito il veterinario e il giorno dopo mi eseguono una rinoscopia con tanto di esame istologico .. ho sentito online più veterinari facendo vedere i risultati dell’esame e mi dicono  non sia nulla di grave , ma continua ad avere questo scolo . E ogni tanto sembra che sbuffi dal naso cioè spinge l’aria più forte fuori . La respirazione mi sembra nella norma e dorme con la bocca chiusa

    Il mio veterinario mi ha dato 20 giorni di cortisone .. siamo al 7 giorno ma non noto migliorie .. cioè ha sempre scolo sembra trasparente dal naso . Non sembra diminuito .. con la cura ..  sinceramente io amo Kira come una figlia e non vedere che sta migliorando mi sta mettendo ansia .

    Kira gioca corre sorride mangia ecc non da altri segnali strani .

    Apparte questo continuo scolo dal naso da entrambe le narici .

    Esami kira

    Allego il risultato

    #2609
    kira1982
    kira1982
    Partecipante

    Ho avvisato il veterinario che non ci sono miglioramenti e mi ha detto di aspettare la fine della cura e poi vediamo

    #4213

    paolop
    Partecipante

    Buongiorno, posso sapere come è poi andata la cosa? la mia cagnetta ha lo stesso problema con forti sternuti ed epistassi

    Grazie, Paolo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.