Perdite ematiche cucciola

Forum La salute del Cane Perdite ematiche cucciola

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Ale19 Ale19 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19557
    Ale19
    Ale19
    Partecipante

    Ciao! Ho una sharpei di 8 mesi. Ha avuto il suo primo calore a ottobre. Il proestro è iniziato indicativamente intorno al 10 ottobre fino al 22, con le ultime macchioline… Da lì tutto ok… Non ha avuto rapporti con cani ed era tutto nella norma fino a 2 giorni fa. Ho notato che si leccava la vulva con più frequenza e oggi ho trovato delle macchioline di sangue nella sua cuccia… Ma è una cosa normale? O c’è da preoccuparsi?

    #19567
    Ale19
    Ale19
    Partecipante

    Vi aggiorno…. Sono andata dalla mia vet… Dice che potrebbe essere cistite oppure ha mangiato qualcosa che le ha fatto male… Mi ha consigliato di aspettare fino a mercoledì/giovedì e se continua ad avere perdite le facciamo le analisi del sangue per vedere se c’è infezione, sebbene oggi non avesse febbre.. Speriamo bene

    #19570

    MiriamFerri22
    Partecipante

    Mi dispiace per questo problema. Come hai recuperato la situazione? Vorrei saperne di più. Per favore, non esitate ad aggiornarmi. LOL!

    #19582
    Ale19
    Ale19
    Partecipante

    Non ho recuperato nulla

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.