giochi animaleschi?

Forum Varie giochi animaleschi?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Vievzupm 1 anno, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3572

    almerut
    Partecipante

    Ciao a tutti e buonasera. Dico subito che il tema non è strettamente legato al mondo della veterinaria, ma non so davvero in quale altro forum chiedere e quindi provo qui.

    Se gli admin riterranno opportuno lo cancellino senza rancore. 🙂

    Cercavo giochi da fare con protagonista la fauna. Qualsiasi tipo, purche sia semplice e intuitivo e non debba fare strani procedimenti che non sono in grado di fare per iniziare a giocare (tipo download, procedimenti di avvio vari, etc.) basta che vado in internet e posso giocare. Io per ora ho trovato questi scrivendo giochi gratis animal su google ma non è che mi piaccia molto e non è divertente e non è che c’entri molto con gli animali a parte per le figure.

    Qualche altro consiglio? Grazie mille in anticipo =D

    #3574
    lillina
    lillina
    Moderatore

    sinceramente non gioco mai

    Giochi da fare con protagonista la fauna

    Perché è interessante ?

    sono solo immagini finte…..,gli animali sono veri …..

    Non c’è nulla di male ,mi sembra

    scusa ,ma non so aiutarti

     

     

    #4388
    AnthonyAlm
    AnthonyAlm
    Partecipante

    Sono appassionato di giochi a tema Animali e ci sono molte slot flash su Internet con tutti i tipi di animali. Tuttavia, non trovo la pagina che consigli tu, io comunque ci gioco da qui. È tutto gratis ed è un buon modo per trascorrere del tempo in una serata noiosa. Ci sono molti giochi di animali e tutti funzionano bene sul tuo cellulare.

    #18802

    Vievzupm
    Partecipante

    Questo è un post che voglio condividere con tutti i proprietari di animali domestici! Spesso perdevo il mio cane quando lo lasciavo andare a fare una passeggiata! E i localizzatori GPS non mi hanno aiutato, perché spesso si sedevano e non erano lontani in azione! Poi ho trovato un ottimo programma mSpy, che mi permette non solo di vedere dove si trova il mio cane, ma anche di ascoltare cosa succede intorno a lui! Se sei interessato a mSpy costo, fai clic sul link sopra e sii calmo per il tuo quattro zampe!

    #21261

    Vievzupm
    Partecipante

    Utilizzate diversi strumenti di analisi per determinare il momento migliore per fare trading online sulle azioni.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.