NOMINATIVI ONCOLOGI

Forum La salute del Cane NOMINATIVI ONCOLOGI

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giorgia78 4 settimane fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24574

    Bale15
    Partecipante

    Buongiorno

    ho bisogno di nominativi di bravi, onesti e preparati oncologi su Roma, possibilmente specializzati in linfoma.

    Grazie

     

    #24585

    jjj
    Partecipante

    Ciao @bale15 prova a mandare un’email al dottore Paolo Buracco. Lui è un bravo oncologo di Torino, ma quasi certamente saprà consigliarti qualche collega a Roma.

    Qualche tempo fa si era parlato di oncologi in quel di Roma; inoltre c’era un’utente che si chiamava Giorgia che frequentava un oncologo di Roma con cui si trovava bene, ma purtroppo riesco a ritrovare le discussioni.

    Fammi sapere cosa ti consiglia Buracco, visto che può essere utile anche per altre persone

    #24642
    valemok
    valemok
    Partecipante

    Mentre in Toscana, zona Firenze, avreste qualche nome?

    #24647

    jjj
    Partecipante

    Ciao, purtroppo non conosco nomi in Toscana. Potresti utilizzare il metodo che avevo suggerito in precedenza.

    @bale15 questa era la discussione a cui facevo riferimento su Roma. Clicca qui

    #25411

    giorgia78
    Partecipante

    Ciao a tutti… sono arrivata tardi. Io vado da Spugnini, e ora ci rivado per il mio cane, con linfoma multicentrico 🙁

    #25441

    giorgia78
    Partecipante

    ps. Ho cambiato riferimento oncologico per il mio cane. Sono passata al Dott. Roberto Ziccheddu, di Civita Castellana (Viterbo).

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.