gonfiore gamba

Forum La salute del Cane gonfiore gamba

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  anna92 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20861

    anna92
    Partecipante

    salve a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno abbia avuto esperienze simili.

    ho un bullmastiff di 6 anni e circa 2 settimane fa abbiamo notato un gonfiore ad uno dei due arti inferiori, all’incirca sul tallone. abbiamo ovviamente chiamato il veterinario e dopo essersi assicurato che il gonfiore fosse molle e non duro (tumore) ci ha detto che è una borsite.

    ora però, dopo una settimana e mezza di anti infiammatori ed antibiotici il gonfiore è diminuito solo in minima parte e anzi ha fatto anche infezione. il gonfiore inizia ad essere un po’ duro principalmente dove si trova l’osso, per il resto rimane molle, ma se provo a toccarlo il cane prova un evidente fastidio, cosa che prima non accadeva. la mia preoccupazione è che sia qualcos’altro e stiamo solo perdendo tempo con anti infiammatori quando si dovrebbe fare altro, considerato che abbiamo già avuto un’esperienza di tumore maligno alle ossa su uno dei nostri cani.

    non ha perso peso, non zoppica, corre e mangia regolarmente.

    lo porteremo dal veterinario nei prossimi giorni ovviamente ma speravo che qualcuno qui avesse avuto esperienze più o meno simili e potesse consigliarci cosa fare

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.