GATTO FIV CON IBD

Forum La salute del gatto GATTO FIV CON IBD

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22760

    leodor
    Partecipante

    lasciamo perdere mi ha detto la veterinaria che vorrebbe addormentarlo e per essere piú sicura fare una biopsia….peccato che la pallina che ha analizzato giovedi praticamente é quasi scomparsa.

    il punto é che ne he uscita un’altra in un’altra zona….sinceramente non so piu’ cosa fare.

    non voglio tormentarlo poverino mio gli ultimi mesi sono stati duri per lui e per me. Nel frattempo ho chiesto parere al veterinario che mi ha consigliato la MICOTERAPIA e mi ha detto che potrebbe essere un processo infiammatorio e che il suo corpo sta reagendo alle cure e di stare a vedere. Davvero non so cosa pensare, spero abbia ragione lui e che devo solo avere pazienza e lasciar agire i funghi. Mi ha detto che almeno ci vogliono 2/3 mesi e leo ha iniziado a fine dicembre con la cura. Incrocio le dita e spero che migliori poverino mio

    #22761

    Stregatta
    Partecipante

    l’ago aspirato serve a poco l’unica soluzione e’ la biopsia ma per farla occorre togliere tessuto per 3cm attorno, in quanto se fosse tumorale almeno viene tolto.

    a mio avviso io non farei nulla, concordo con te nel non tormentarlo.

    vedi come va.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.