Fiori di Bach

Forum La salute del Cane Fiori di Bach

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pally 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19113

    Pally
    Partecipante

    Buongiorno vorrei provare a dare qualche goccina di fiori di Bach alla mia cagnetta che è un pó una fifona qualcuno di voi li usa?!? Funzionano?

    #19115

    marcocal
    Partecipante

    Io ho usato i fiori australiani appena è iniziata la convivenza tra me e la mia cucciola perché piangeva quando andavo a lavoro, sembra abbiamo funzionato. Poi non so se si è abituata da sola o siano stati i fiori. Li ho usati una settimana poi gli ho tolti perché la conservazione dei fiori la fanno con l alcool e volevo evitare una cosa prolungata. Ho usato emergency fiori australiani

    #19119

    Pally
    Partecipante

    Vorrei provare anch’io a darle qualche goccia quando usciamo e rimane sola … non piange non si lamenta ci sta a casa sola però ci sono delle volte che quando torniamo la troviamo un pó agitata (forse sente qualche rumore e si spaventa) tu li hai acquistati in erboristeria?

    #19121

    marcocal
    Partecipante

    Si in erboristeria,  fanno quelli apposta per cani

    #19125

    Pally
    Partecipante

    Grazie 🙏🏻 proverò ad andare in erboristeria!!

    #19129
    titti22
    titti22
    Partecipante

    X prodotti che contengono alcool è sufficente lasciar evaporare l’alcoll se li dai x bocca metti la dose in poca acqua tiepida e aspetti mezz’ora l’alcool evapora. i fiori si possono anche mettere sul capo orecchie dorso. scosti il pelo e applichi.

    #19130

    Pally
    Partecipante

    Grazie mille 🙏🏻 dei consigli!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.