colonia felina multata

Forum Diritti degli animali colonia felina multata

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 8 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23848

    jjj
    Partecipante

    Quel consigliere deve essere davvero una brutta persona.

    Questa vicenda comunque ha i connotati dell’assurdo.

    Può essere una buona idea cercare un dialogo col sindaco. Cerca di essere conciliante.

    Se non si trovasse una soluzione, io contatterei un giornale locale affinchè si dia diffusione alla notizia, nella speranza che si sollevi almeno un po’ di indignazione.

    #23850

    peppe_peppe31
    Partecipante

    Buongiorno, avevo anch’io pensato alla tua proposta di contattare un giornale locale. Aspetterò comunque di fare il colloquio col sindaco sul quale ripongo molta fiducia in quanto lo ritengo molto sensibile ai problemi degli animali.  Grazie comunque della tua idea, ti terro’ aggiornato sul proseguo della  vicenda.

    #24399

    peppe_peppe31
    Partecipante

    Buongiorno,

    attualmente nulla è cambiato, il Sindaco non mi ha ancora ricevuto e attendo sempre la risposta al ricorso per la sanzione amministrativa che il Comune di Taranto ha elevato nei miei confronti ( volontario Enpa ).

    #24416

    jjj
    Partecipante

    Spero davvero che tu riesca a far valere i diritti tuoi e dei mici. Come mai in tutto questo tempo il sindaco non ti ha ancora ricevuto?

    #24445

    peppe_peppe31
    Partecipante

    Non conosco i motivi per i quali non mi ha ancora ricevuto. Intanto vado avanti con la mia opera di volontario che mi impegna non poco. Sono su fb ” Colonia Felina Santa Lucia”.

    #24455

    jjj
    Partecipante

    “Non conosco i motivi per i quali non mi ha ancora ricevuto”. Perché è indifferente, è evidente. Per questo ti consigliavo di provare a scrivere ad un giornale locale affinché, se indignerà una fetta dei suoi elettori (ed è probabile che avvenga), lui sia maggiormente indotto ad agire per il meglio allo scopo di non perdere consenso.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.