colonia felina multata

Forum Diritti degli animali colonia felina multata

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 4 giorni, 14 ore fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

peppe_peppe31
    Partecipante

Buongiorno, sono stato sanzionato dalla direzione ambiente ( in qualità di tutore della colonia) in quanto sono stati rilevati escrementi prodotti dai gatti ( circa 12 gatti censiti + altri 10 circa del visicanto). Sono un volontario e con tanto sacrifico mi occupo della colonia da tanti anni e questa circostanza potrebbe ripetersi nel tempo. Come dovrei comportarmi?

jjj
    Partecipante

Dove sono stati rilevati questi escrementi?

DI quanto ti hanno dato multato?

peppe_peppe31
    Partecipante

Gli escrementi ( presumibilmente di gatto ) sono stati rilevati sul suolo nell’area dove vive la colonia felina.

L’importo è ancora sconosciuto in quando non mi è stato ancora notificato ma ho visualizzato il verbale presso il Comune .

jjj
    Partecipante

E’ una cosa scandalosa a prescindere.

La colonia è stata creata da te oppure c’era già?

peppe_peppe31
    Partecipante

215 euro da versare come illecito amministrativo. A questi dovrò aggiungere le spese legali che sto sostenendo per un avvocato. Grazie al comune di Taranto !

peppe_peppe31
    Partecipante

La colonia l’ho creata nel 2018 ed è intestata a me

jjj
    Partecipante

@peppe_peppe31

scusa il ritardo, mi era sfuggito il tuo messagio.

La colonia è stata creata da te previa autorizzazione del comune?

peppe_peppe31
    Partecipante

Si , certo. Ho inviato regolare richiesta ed è stata autorizzata dal Comune.

jjj
    Partecipante

Se hai avuto l’autorizzazione, la multa mi appare parecchio illogica oltre che scandalosa.

Nell’autorizzazione ti è stato conferito anche l’onere scritto di pulire l’area? Te lo chiedo per sicurezza, ma mi sembra una follia

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.