Blu si gratta sotto il collo e orecchie. Allergia alimentare???

Forum La salute del gatto Blu si gratta sotto il collo e orecchie. Allergia alimentare???

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da LauraSheIs LauraSheIs 1 anno, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20942
    LauraSheIs
    LauraSheIs
    Partecipante

    Ciao a tutt*
    Blu è guarito da un linfoma intestinale …i farmaci prednicortone e Leukeran hanno fatto il loro dovere!
    Ora peró ho un altro problema:  ha una sorta di allergia

    Si gratta sotto il collo e orecchie e si è tolto il pelo. Ora è tenuto a bada dal cortisone ma cosa può essere? Alimentare? (Non è mai capitato qualcosa del genere).
    Avete esperienze simili?
    ho paura che quando inizierò a scalare il cortisone gli riprenda ( come già accaduto tre settimane fa).

    Ho già fatto antiparassitario e da oggi crocchi An Anallergic della Royal.. in più integratori tipo Ribes sollievo e Redonyl ultra in capsule
    ps: stava meglio quando aveva il linfoma :S

    grazie infinite del vostro aiuto!

    #20944

    jjj
    Partecipante

    Visto il trascorso medico, è ancor più indispensabile la valutazione diretta del veterinario

    #20949
    LauraSheIs
    LauraSheIs
    Partecipante

    Certo ovvio! È seguito costantemente. Il vet m’ha detto che una volta scalato il cortisone se fosse ripreso il prurito avremmo sentito il dermatologo.
    chiedevo esperienze in merito… magari c’è qualcosa che non considero io o che mi sfugge…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.