home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  in attesa dell'esito dell'ago aspirato: Capriccio ha un linfoma di tipo linfocitico all'intestino - Discussione n 20628 - PermaLink
   in attesa dell'esito dell'ago aspirato: Capriccio ha un linfoma di tipo linfocitico all'intestino

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 28 di 35
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 11-07-2008 alle ore 00:29   
Lelo, scusami tanto non l'avevo capito..o forse ho voluto leggere come ha voluto la mia testa..
Le tue parole mi hanno fatto commuovere molto, ho pianto non mi vergogno a dirlo, anzi!!
Priccio il tuo Gnooopolo, ti sarà sempre vicino, cerca di essere forte, l'amore che provi per lui è una cosa bellissima e comunque questa esperienza ti farà crescere.
Io vi penso tanto e sono certo che lo percepite!
Bacissimi dal Babbone a te e a Priccio lassù..


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 11-07-2008 alle ore 12:09   
Andrea, stai tranquillo, non mi turba come sia arrivata questa morte, ma che sia arrivata e basta.

Baglioncina, sei una creatura dall'amore infinito. Ti ho scoperto nel tempo, leggendo qua e là sul forum, nella discussione su Octi, nella storia che inizialmente fu di Cecilio e Soleil e poi di Soleil...la fortunata, miracolata Soleil! E poi tutti i tuoi micini che sono stupendi e tutti ben accomodati nelle tue immense braccia.
Mi dipiace tanto per Isabelita, due occhi stupendi, la serenità fatta micia.

Grazie Maria!

Grazie per essere passata a salutare Capriccio, per ricordarlo nel suo fiorellino.

Chi ti incontra riceve un grande dono della vita ed io e il mio Priccino l'abbiamo ricevuto con gratitudine.

Sono tanto triste, mi accorgo solo ora che non faccio altro che correre dal 2 luglio, non mi voglio fermare, per non lasciarmi andare alla disperazione, ma la disperazione mi aspetta paziente al varco, non appena rientro in casa, la mattina appena apro gli occhi.

Mi vergogno un po' a dirlo, ma ieri sera ho avuto pensieri orribili, mi sono resa conto che speravo di morire, non volevo morire, ma se fosse accaduto non mi sarebbe dispiaciuto. Non vedo l'ora di rincontrare Capriccio e Nina e Pingulina e Cinzia e mia zia. Li voglio sentire fisicamente, li voglio ascoltare, respirare.


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 14-07-2008 alle ore 10:35   
Capriccio, Sid, Octobre, Isabelita, Lilù per favore, dovete unire gli sforzi e aiutare Soleil a ritrovare la strada di casa. Potete fare questo per noi? Fate tanti miracoli ogni giorno...Fate anche questo, per favore!

Mi sento tanto triste, ho letto tante storie tristi questa mattina sul forum e il we è un momento di grande sofferenza per me, ora.
Quando Capriccio stava male non vedevo l'ora che fosse venerdì, per potermelo godere ogni istante, per avere tutto il tempo di dargli le sue cure e subito dopo premiarlo con le "buonerie" (cibi sfiziosi, cricchini, tutto quello che poteva appetirlo)

Alita, non so se hai intuito, se è un dono speciale, ma la tua foto di Capriccio sembra scattata quando lo Gnooopolo aveva 3 mesi. è UGUALE! Pettorina bianca, pelini grigio-neri-bianchi...gli stessi pelini che ritrovo sulle lenzuala, sul divano.

Ieri mattina sono rimasta sul letto per un'ora, perlustrando con lo sguardo la superficie del letto e incontrando ogni tanto uno dei suoi pelini, inconfondibili, scuri per metà e poi interrotti da una striscia bianca e poi infine grigi. Ne ho trovati sei. chissà per quanto continuerò a trovarne. Vorrei che non scomparissero mai.

Alita, grazie per avermi regalato un tuffo nel tempo, il mio Capriccio piccino e sanato. Grazie per l'amore che travasi nelle pagine di Octi e di Sid e di Camillo, perchè arrivano anche dove non immagineresti.



0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 18-07-2008 alle ore 16:38   
Come sono triste.
Vuota.
Debole.
Smarrita.

Mi manchi tanto, amore mio.
Non lo sapevi, non lo sapevo, ma eri un grande faro luminoso nella mia vita.
Un grande faro che mi faceva tornare a casa.

Eri una grande certezza, l'unica certezza.

Mi manchi e fa male la tua assenza.



0 
 Profilo
ka

Registrato dal: 07-02-2008
| Messaggi : 95
  Post Inserito 18-07-2008 alle ore 18:19   
Ciao Lelo.
Spero che tu riesca presto a trovare un po' di serenita', anche se so quanto e' difficile.
Il mio piccolo non c'e' piu' da quasi cinque mesi e la mia tristezza e' sempre la stessa... Mi manca tremendamente. Era la mia vita... Pero' pian piano un po' di serenita' si sta facendo strada.
Ne auguro tanta anche a te...
Se vuoi, ci sono.




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: il 18-07-2008 18:27 ]


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 19-07-2008 alle ore 09:47   



0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 21-07-2008 alle ore 16:32   
Ho tanta voglia di affondare il naso nella sua pelliccia, di tuffarmi sul suo sollo e riempirlo di baci.

Sento fortissima una mano che si è infilata nel mio petto, ha afferrato il mio cuore e che non smette di tirare.

Io resisto, non voglio che mi portino via un pezzo di cuore, il pezzo di Gnooopolo, soltanto suo.

Il giorno dopo che Capriccio è morto ho trovato davanti casa un gattino secco, secco, bruttissimo. Ho pensato subito che l'aveva mandato Capriccio dicendogli che avrebbe trovato tante buonerie da mangiare. L'ho sfamato e accarezzato. Era in salute, anche se magrino e piccoletto. L'ho chiamato MostroSecco.

Il mio ragazzo ha reagito malissimo, mi ha detto che avevo già dimenticato Capriccio, che quelle pappe erano sue...strane reazioni a volte gli umani...
Per due giorni non l'ho visto e mi è preso il panico. Ho pensato che gli era accaduto qualcosa, mi sono sentita una cacca.

Poi è tornato una sera, trotterellando. Mi sono scapicollata giù dal terrazzo e si è fatto accarezzare. Femminuccia, piccolina, ma non tanto, aveva tutte le sisette gonfie e ciucciate. credo abbia dei cuccioli e anche un posto dove stare, è pulita. Dopo poco è arrivata anche la sorellina, e ha mangiato anche lei.

Non me la sento ancora.

Oggi, ho portato la macchina a riparare e dal giardino davanti l'officina è spuntata una rossina di un tenerino...l'ho presa e...rrrrrrrronffffffffff...è una sensazione bellissima.

E questi sono piccoli pensierini che Capriccio mi manda per non far inaridire il mio cuore.
Lo so.

Grazie Ka.
Grazie Maria (non sai quanto sto pregando in questi giorni...)


0 
 Profilo
ka

Registrato dal: 07-02-2008
| Messaggi : 95
  Post Inserito 21-07-2008 alle ore 17:53   

Ti capisco. E' la gattita' che, con Capriccio, ti e' vicina e cerca di alleviare la tua sofferenza...
Pensalo espanso... cosi' espanso da racchiudere l'universo in se'...


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 22-07-2008 alle ore 09:26   
Anche la rossina ora?
Lelo, Capriccio ti sta mandando segnali di continuo...
Prima o poi dobbiamo separarci da loro, solo che vorremmo che fosse non modo più indolore possibile.
Una carezzina al MostroSecco, alla sua sorellina ed alla nuova micina rossa.


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 22-07-2008 alle ore 09:26   
Priccio ha donato il suo fiore alla Fru, ma dal suo mondo lontano solo in apparenza sfoglia la margherita, pensa alla mamma, e sussurra sfiorando i petali, ti voglio bene, sono qui, ti voglio bene, sono qui.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.374 Secondi