home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Il mio piccolo e coraggioso Buba - Discussione n 19630 - PermaLink
   Il mio piccolo e coraggioso Buba

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 18:44   
Cara Tati, la storia del tuo Buba è stata la prima che ho letto quando ho aperto (e un po' mi pento di averlo fatto) questa sessione.
Mi aveva colpito il titolo..."coraggioso Buba".
Anche se ti sembra impossibile, un giorno, forse lontano, riuscirai a ripensare al tuo amore "dallo sguardo speciale" senza piangere, senza disperazione, e riuscirai anche a sorridere ripensando alle tante cose speciali ed uniche che faceva con te, per te.
Te lo prometto, accadrà un giorno, e non vorrà dire che lo hai dimenticato, nè che ti mancherà meno, ma solo che finalmente hai accettato di vivere con lui accanto tutto il resto della tua vita.
Sempre insieme, niente potrà toglierti Buba dai sogni, dai pensieri, dalle labbra quando pronuncerai il suo nome. Niente vi separerà più! Niente!


0 
 Profilo
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 07-05-2008 alle ore 21:19   
Non riesco proprio ad accettare il fatto che sei morto...qualche volta mi sembra di vederti sul mio letto mentre leggo o per la casa quando cammino su e giù per le scale....eri bello e tanto dolce!Mi manchi davvero mio piccolo dolce Buba!




0 
 Profilo
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 07-05-2008 alle ore 23:01   
Nessuno può consolarti, Tati, cerco solo si esserti vicina con il mio pensiero, il tuo coraggioso Buba ora sta bene, questo è certo. Ho perso la mia Zoppìa il 14 /02 ed anch'io, come te, ho ancora netta l'immagine della piccola vicina a me, o dietro la mia porta che mi sta aspettando...Un bacio Tati, Annina


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.394 Secondi