home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Il mio piccolo e coraggioso Buba - Discussione n 19630 - PermaLink
   Il mio piccolo e coraggioso Buba

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
tadd

Registrato dal: 30-06-2005
| Messaggi : 246
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 21:57   
Tra poco un piccolo buba ti seguirà, e tu lo rivedrai in lui.
Gli amici ritornano.


0 
 Profilo
ringstorm

Registrato dal: 25-02-2008
| Messaggi : 1294
  Post Inserito 28-02-2008 alle ore 01:22   
ciao, mi sono iscritta solo un paio di giorni fa, e girovagando ho letto del dramma di buba. ho sentito il bisogno di scriverti per riuscire a smettere di piangere per lui. forse mi sono immedesimata perchè anche il mio micio sta soffrendo in questi giorni. buba era davvero una creatura stupenda, con uno sguardo veramente pieno di vitalità.
anche io pochi mesi fa ho perso un mio caro a-micio, ha sofferto per un mese di una malattia che non siamo stati capaci di identificare, ma che lo ha fatto spegnere tra le mie braccia mentre correvo per l'ultima volta dal veterinario. anche il mio Tanis era molto forte, e mi ha donato le sue fusa fino alla fine. anche io avrei scambiato il mio posto col suo, per lui.
è terribile che agli animali tocchino destini tanto cruenti che non li augureresti nemmeno ad un criminale. sono solo creature innocenti, ma sembra che a loro tocchino i dolori più grandi.
mah, mi dispiace davvero per la tua perdita. ricordalo con orgoglio e cerca di essere forte tanto quanto lo è stato lui, questo è il miglior modo di ricordarlo secondo me.
baci e saluti da terry.


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 28-02-2008 alle ore 09:21   
Ciao piccolo Buba... veglia da lassù sulla tua dolce mamma

Tati, fatti coraggio... purtroppo è dura, lo so, ma sicuramente ci saranno in futuro altri miciotti da coccolare che potranno portarti gioia e serenità


0 
 Profilo
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 03-03-2008 alle ore 23:25   
Ciao Buba!Mi sento tanto sola...mi manchi tanto tanto!!Sai,cerco di tirarmi su il morale stando vicino a Tabby ma lui non è come te...tu sei unico e avrai per sempre un posto speciale riservato solo a te nel mio cuore...sei stato un bellissimo dono per me che però come tutte le cose più belle è durato poco!!Dormo tutte le notti con le tue foto strette al mio petto con la speranza che tu compaia nei miei sogni e molte notti ci sei...adesso non ci sei più tu a svegliarmi con una leccatina sul naso,non ci sei più tu ad aiutarmi a pulire il vasetto di yogurt (golosone!!),non ci sei più tu a farmi compagnia mentre studio,non ci sei più tu a stare vicino la mia sedia mentre mangio,non ci sei più tu a dormire con me nel letto...mi manchi da morire amore mio Buba!!Ti voglio tanto bene!!




0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 00:18   

Forza Tati: un giorno dopo l'altro, piano piano.

Ciao piccolo Bubino! Vedrai che un po' per volta la tua Tati si rimette in piedi.


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 10:01   
E' molto dura quando perdi un amico così caro, Buba sicuramente non vorrà vederi triste, ora pensalo felice lassù a correre in chissà quali praterie alla ricerca di qualche amico con cui giocare e lì troverà tutti i nostri amici pelosi che ci hanno lasciato e sarà in buona compagnia.


0 
 Profilo
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 22:01   
Piano, piano Tati Ci mancano, i nostri amici fidati, nessun' altro prenderà il loro posto, ma noi nel cuore abbiamo posto abbastanza per tutti quelli che arriveranno dopo, o che già sono al nostro fianco (o ai piedi del nostro letto) e tutti sono unici!
Di coloro che ci hanno lasciato ci rimarrà una traccia indelebile, e gli amici cha abbiamo ancora vicino non aspettano da noi altro che una carezza...



0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 04-03-2008 alle ore 23:00   
Ciao Tatispirito,
ti ho incontrata in un post ma non ti conosco. Da quel poco che ho letto sei una persona sensibile e dolce. Volevo farti un saluto in questo brutto momento.
Un saluto anche al tuo Buba.



0 
 Profilo
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 05-03-2008 alle ore 02:19   
Quote:
Di coloro che ci hanno lasciato ci rimarrà una traccia indelebile, e gli amici cha abbiamo ancora vicino non aspettano da noi altro che una carezza...



Io voglio tanto bene a Tabby,l'altro mio micino,ma con Buba avevo raggiunto un'intesa che difficilmente si può trovare tra due esseri viventi:ci capivamo al volo e facevamo le stesse cose e sempre insieme... non so se riuscite a capirmi...eravamo uguali!Anche i miei genitori me lo dicono:sembravamo una cosa sola io e il mio Buba!Con Tabby ci gioco,gli faccio le carezze e lo abbraccio forte ma,forse perchè è caratterialmente differente da me,lo sento diverso da Buba ma non per questo gli voglio meno bene!!Ci sono persone e anche animali con cui si ha più intesa....e io avevo un'intesa speciale con Buba!!


0 
 Profilo
tadd

Registrato dal: 30-06-2005
| Messaggi : 246
  Post Inserito 05-03-2008 alle ore 07:34   
Quote:

05-03-2008 alle ore 02:19, tatispirito wrote:
Quote:
Di coloro che ci hanno lasciato ci rimarrà una traccia indelebile, e gli amici cha abbiamo ancora vicino non aspettano da noi altro che una carezza...



Io voglio tanto bene a Tabby,l'altro mio micino,ma con Buba avevo raggiunto un'intesa che difficilmente si può trovare tra due esseri viventi:ci capivamo al volo e facevamo le stesse cose e sempre insieme... non so se riuscite a capirmi...eravamo uguali!Anche i miei genitori me lo dicono:sembravamo una cosa sola io e il mio Buba!Con Tabby ci gioco,gli faccio le carezze e lo abbraccio forte ma,forse perchè è caratterialmente differente da me,lo sento diverso da Buba ma non per questo gli voglio meno bene!!Ci sono persone e anche animali con cui si ha più intesa....e io avevo un'intesa speciale con Buba!!



Ti capisco, anche io ho avute due gatte, e solo una mi aspettava sulla porta o dormiva col suo musino sul mio viso.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi