home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Il mio piccolo e coraggioso Buba - Discussione n 19630 - PermaLink
   Il mio piccolo e coraggioso Buba

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 21-02-2008 alle ore 19:08   
Tati


0 
 Profilo
tadd

Registrato dal: 30-06-2005
| Messaggi : 246
  Post Inserito 21-02-2008 alle ore 22:13   
...che micio stupendo.


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 24-02-2008 alle ore 19:26   
Bubino eri.. anzi sei bellissimo! come dice la tua padroncina i tuoi occhi parlano, qua ci eravamo tutti affezionati a te e abbiamo sperato che le tue condizioni migliorassero.....
Eri talmente speciale che ti hanno voluto lassù sul ponte! Ora sei felice e starai correndo e giocando con tanti tuoi amici!
Quanto amore hai lasciato nella tua famiglia, noi lo stiamo conoscendo attraverso le parole che Tati ti sta dedicando in questo racconto!
Ciao Buba


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 24-02-2008 alle ore 22:02   
Buba, sei un micetto bellissimo.
Diventerai un ricordo dolcissimo, una forza per chi ti ha amato tanto, una ricchezza immensa da portare dentro. Saprai guidare la tua dolce amica verso alti amori, diventerai il loro angelo custode, rimanendo sempre grande nel suo cuore.
Ma ci vorrà tempo e putroppo tante lacrime, tanti momenti di dolore e malinconia, per arrivare a questo.


0 
 Profilo
lunadellest

Registrato dal: 22-01-2008
| Messaggi : 2006
  Post Inserito 25-02-2008 alle ore 09:48   
io so che tu adesso stai guardando la tua amica,e vedi che soffre,e sono sicura che da lassu' farai quello che hai sempre fatto quando eri con lei,le darai coraggio,le starai vicino,ogni volta che lei ti pensera',e lo fa sempre credimi,usa tutto il tuo amore per lei,dandole quel sostegno di cui ,ora piu' che mai ha bisogno!siamo in tanti umani a consolarla,ma solo tu puoi arrivare al suo cuore...................


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 25-02-2008 alle ore 11:43   
Capisco perfettamente il tuo dolore.
I gatti e i cani si fanno amare, e ci amano, in un modo talmente puro, semplice, spontaneo che quando poi se ne vanno ci lasciano un vuoto immenso ed incolmabile.
Solo il tempo allevierà un pò questo dolore, ma il dolce e bellissimo Buba sappi che sarà sempre e per sempre vicino a te.
Lo so che il fatto di non poterlo più avere fisicamente accanto, di non poterlo più accarezzare, di non sentire più le sue fusa, l’idea ti fa impazzire, ma lo sentirai comunque vicino, come io sento vicina la mia dolce Birba che ho perso per la maledetta irc.
Tantissimi bacini



0 
 Profilo
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 26-02-2008 alle ore 02:22   
Oggi è da una settimana che il mio Buba non c'è più e ancora non riesco a realizzare la sua morte...mi manca tanto tanto le tutte le abitudini che avevamo prima sono svanite come una nuvola di fumo...perchè non posso più riabbracciarlo?perchè non posso più dargli i bacini sulla fronte o dormire con lui...sento un grande vuoto dentro di me e mi sembro un'altra persona da quando se n'è andato...




0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-02-2008 alle ore 13:03   
Ciao piccolo bellissimo bubino... stanotte vai a trovare la tua mamma e dalle una leccatina sul viso. Poi accomodati accanto alle sue gambe mentre dorme, e falle sentire che ci sei ancora....



0 
 Profilo
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 18:04   
Stanotte ho pianto tanto tanto perchè mi manca ancora tanto il mio Buba!!Ho immaginato il momento in cui lo rincontrerò e ho riportato alla mente tanti bei momenti passati insieme e sapere che non potranno esserci mai più mi distrugge!!Come faccio ad accettare la sua scomparsa?Quanto avrei voluto avere almeno metà del male che lo affligeva per regalargli qualche attimo di vita e di felicità in più...mi manca tanto e nel mio cuore sento un grande vuoto!!Sono tanto triste...



Mi davi tanta gioia e serenità ma ora che non ci sei più vedo tutto grigio attorno a me (tranne le tue foto che sono coloratissime e allegre)...MI MANCHI!!


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 18:15   
Cara Tati, volevo solo farti sapere che ogni giorno ho un pensiero anche per Buba.
So che è difficile crederlo, ma piano piano diventerà un po' più facile andare avanti, solo che ci vuole tanto tempo. Sii forte, Buba non vorrebbe vederti così. Ci sono dolori così grandi che è davvero difficile credere che si riuscirà ad uscirne. Poi uscirne non è nemmeno la parola giusta, perchè in realtà non se ne esce mai, ci si abitua e basta. Ti abbraccio forte. Un bacio a Buba sul nasino morbido! Ciao Buba.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.088 Secondi