home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Il mio piccolo e coraggioso Buba - Discussione n 19630 - PermaLink
   Il mio piccolo e coraggioso Buba

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 10-03-2008 alle ore 22:04   
Ciao Buba!

Ormai scrivo qui come se scrivessi a te...non so mi tira su il morale...

Fuori piove e il terreno umido starà avvolgendo il tuo piccolo corpo freddo...ma stai tranquillo:la tua anima nel mio cuore starà per sempre al caldo amata e accarezzata dolcemente dalla mia!!Non dimenticherò mai quello che hai fatto per me!!Mi hai salvato e ogni giorno mi distrugge il pensiero di non essere riuscita a farlo io per te...

Mi manchi mio dolce Buba!Guardo le tue foto tutte le sere prima di andare a dormire come per sentire la tua presenza ancora sulle mie lenzuola...Sei bello e pieno di grazia!!






0 
 Profilo
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 10-03-2008 alle ore 22:28   
Ciao, Come siete belli in questa foto, anche a me manca molto il contatto fisico con la mia piccola Zoppìa, dobbiamo solo pensare di averli sempre vicino come nella tua foto, in questi giorni piovosi e grigi. Forza Tati, sii coraggiosa , il tuo Buba te lo ha insegnato. Ti abbraccio,A


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 10-03-2008 alle ore 22:54   
Ciao Tati, leggo solo ora la storia del dolce Buba e, mentre piango, sento il desiderio di scriverti per dirti di non sentirti sola. Sii orgogliosa che un angelo peloso è entrato nella tua vita, ti ha insegnato l'amore con i suoi gesti semplici, e sappi che l'amore non finisce e lui sarà sempre accanto a te!!! Non sentirti sola, ma amalo nell'assenza. Ti sentirai più forte!!! Ti abbraccio... un bacio verso il cielo al piccolo angelo (aveva un nasino meraviglioso, mi fa pensare al mio 2calzini)
Stefania


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 11:57   
Bellissimi e per sempre insieme


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 15:54   
Che foto tenera , per tenerlo sempre insieme a te


0 
 Profilo
Emme

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 724
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 18:25   
Tati, gli occhi del tuo Buba sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo dove, ne sono certa, lui ora corre felice, libero da ogni sofferenza...
La tua storia mi ha profondamente commosso: l'ho seguita giorno per giorno sperando in un finale diverso e adesso non posso che dirti di essere forte e coraggiosa: il tuo piccolino ti vorrebbe così...


0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 19:10   
Tati carissima,
non ero a conoscenza di questo tuo dramma..scusami! Ma come non capirti? La sottoscritta ha parecchi anni più di te, purtoppo ha già seppellito più di un micio ed anche persone care, come il papà o la nonna materna, che mi ha cresciuta. Non voglio bestemmiare, ma ti garantisco che il dolore che si prova quando muore un piccolo amico peloso è grande come quello che si prova perdendo un proprio caro...perchè l'amore che ci ha dato quell'esserino è forte e inestimabile, e fa parte della tua famiglia, della tua vita. Soffrirai ancora, perchè sei un animo sensibile: rassegnati, sarai destinata a patire tutta la vita, come la cretina che ti scrive in questo momento. Ma gioirai anche di più, e vivrai con tutta te stessa il vero valore dei sentimenti. Il tuo piccolino è in un'altra dimensione, insieme ai miei Briciola, a Bianconero, a Zoppìa, e a tanti esserini che abbiamo conosciuto in questo splendido sito: ora sta bene, e ti aspetterà tutta la vita.
Ti voglio bene!


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 16-03-2008 alle ore 09:52   
Tati carissima, guardo e riguardo le immagini di Buba. La sua dolcezza, la sua grazia infinita traspaiono da ogni scatto che ci hai proposto. Non mi stanco di ammirare questo piccolo cuore coraggioso che ti è stato vicino tanto da sviluppare con te una comunanza unica, davvero speciale. Sono d'accordo con Nanola quando dice che la perdita di chi ci è caro provoca lo stesso dolore, sia che si tratti di un umano che di un amico a quattrozampe. Ho parecchie primavere sulla groppa, ho perso da tempo entrambi i genitori, familiari, amici. Ma lo strazio per la scomparsa dei miei pelosi non è stato inferiore. Spero tu possa incontrare presto sul tuo cammino un altro micio speciale che possa starti accanto e condividere i tuoi momenti di gioia e di pena. Sarà Buba a mandartelo, vedrai.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 25-03-2008 alle ore 21:37   
Piccolo Buba,
solo oggi leggo di te, scusami tanto, e scusami anche tu, tati


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 25-03-2008 alle ore 23:06   
Ciao dolce piccolo Buba... proteggi sempre la tua mammina!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.238 Secondi