home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Il mio piccolo e coraggioso Buba - Discussione n 19630 - PermaLink
   Il mio piccolo e coraggioso Buba

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-03-2008 alle ore 15:00   
Sara' per sempre cosi' come nelle tue braccia ,nel tuo cuore
col suo nasino rosa e quel bel musino
E' un angelo e non soffre piu'


0 
 Profilo
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 03-04-2008 alle ore 22:57   
Oggi il mio piccolo Buba avrebbe compiuto 3 anni....se n'è andato prima,troppo giovane per subire così tanti dolori,troppo giovane per morire...
Oggi pomeriggio ho pianto ancora tanto per lui....vi sembrerò forse esagerata,forse molti di voi penseranno che è ora che me ne faccia una ragione....ma è molto difficile:non riesco a dimenticare e a non sentirmi in colpa!
L'unica cosa che mi consola è il ricordo di lui che corre,gioca,mangia e che mi sta vicino mentre sono triste....alcune volte mi sembra ancora di averlo tra le braccia e ogni tanto sovrappensiero chiamo il suo nome...



Dormirai per sempre piccino mio e non più sulle mie lenzuola ma in un luogo ancora più caldo e morbido: il mio cuore!!Mi manchi tanto tanto amore mio!I miei giorni sono poveri senza di te!!


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 00:52   
Bubino bellissimo, che creaturina meravigliosa sei stata per trovar casa nel cuore della tua mammina umana e in noi tutti. Ci manchi tanto. Ma torna a trovarci con la tua grazia infinita e la tua dolcezza e i nostri giorni saranno più lievi e sereni. Ciao, piccolino mio.


0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 18:55   
Bubino dolce,
hai portato con te sul ponte anche il cuore della tua Tati...è vero che sei mancato troppo presto, lei è rimasta nel dolore senza te.
Fatti sentire da Tati, sai che lo puoi fare: x lei è una prova durissima, non riesce a riprendersi.
Un amore immenso x buba, tati: ti capisco tesoro...
Un abbraccio


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 22:05   
Quote:

03-04-2008 alle ore 22:57, tatispirito wrote:
Oggi pomeriggio ho pianto ancora tanto per lui....vi sembrerò forse esagerata,forse molti di voi penseranno che è ora che me ne faccia una ragione....



Ma che dici, dolce tati?
Non sei per nulla esagerata, il dolore per la perdita dei nostri amati animali è qualcosa di troppo grande, che ancora dopo tanti anni stenta ad andar via.
E non devi sentirti in colpa per nulla.
Buba vorrebbe vederti serena...
Un forte abbraccio
Sissi78


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 06-04-2008 alle ore 00:36   
bellissimo il tuo angioletto..... nessuna esagerazione traspare dalle tue parole tati..... solo un grande amore....


0 
 Profilo
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 20-04-2008 alle ore 14:57   
Stanotte ho fatto un incubo terribile!!
Il mio Buba non era morto per eutanasia ma viveva ancora malato e sofferente come prima. Stava in mansarda tutto il tempo scivolando sul pavimento al posto di camminare a cadendo sulla ciotola quando cercava di mangiare....ma la cosa più orribile è che io mi ero dimenticata di lui,mi dimenticavo che lui esisteva ancora e stavo con l'altro mio gatto Tabby non curadomi che Buba era sopra che soffriva...quando una volta sono salita in mansarda l'ho visto solo,arrabbiato con me,che piangeva per il dolore...un immenso e indescrivibile senso di colpa mi aveva assalito e subito ero corsa a prendergli il cibo per nutrirlo...lui faticava a mangiare e cadeva a terra perchè non riusciva a stare in piedi.
Poi mi sono svegliata di soprassalto ma il mio senso di colpa mi stringeva forte il cuore come se quelle cose fossero veramente accadute!!La cosa che mi ha fatto più paura è il fatto che nell'incubo L'AVEVO DIMENTICATO e mi ero dedicata all'altro gatto!!!Cosa può significare??Aiutatemi vi prego!!Sto molto male!!







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tatispirito il 21-04-2008 00:04 ]


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 20-04-2008 alle ore 16:17   
Carissima Tati, il sogno esprime solo l'immenso dolore di aver perso un esserino eccezionale, meraviglioso, che ha condiviso tutto con te e che ti ha amata senza limiti. Dedicati con amore anche a Tabby, povera stellina, che ne ha bisogno. Buba ti amerà ancora di più per questo. Ti abbraccio forte, piccolina. Buba ti sarà sempre vicino, e ancor più quando prodigherai amore e cure ai suoi fratelli sfortunati.


0 
 Profilo
tatispirito

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 269
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 13:34   
Ma io non trascuro Tabby anzi....è straviziato e stacoccolato da tutti! E' solo che questo incubo mi ha veramente spaventato e angosciato....cosa potrà significare?Cosa c'è nel mio inconscio? Quando mi sono svegliata ero davvero scossa....


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 13:52   
Secondo me il sogno indica che ancora non hai accettato completamente la sua morte. E che vivi ancora dei sensi di colpa.
Cerca di essere serena... di sentirlo ancora presente e vivo accanto a te.
Ci vuole tempo, lo so... ma ce la farai.
Non che smetterai di soffrire, questo no purtroppo, ma riuscirai a trovare serenità. Piano piano...




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.386 Secondi