home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  come convincere - Discussione n 7303 - PermaLink
   come convincere

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
Puccio_Dana

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 69
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 16:11   
fagli vedere queste due foto......
DANA pesa 17/18 kg vive in appartamento e per sfortuna siamo senza giardino, terrazzo o balconi..........
da quanto ho capito il tuo ragazzo pensa che una convivenza simile sia impossibile ma non è vero.....
per di più tra un paio di mesi studierai e basta quindi il cagnolotto avrebbe tutte le attenzioni necessarie, ma non vizziarlo perché se no solo andare a prendere il pane sotto casa diventa un'impresa.......
poi digli quello che hai detto a noi con un cane potresti girare il paesino, conoscere gente...... non sei mica in carcere!!!!!!!!


Allegati :  Clipboard01.jpg  dana seduta.jpg  
0 
 Profilo
Puccio_Dana

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 69
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 16:19   
mi sono dimenticato ci sono tantissimi alberghi che accettano cani e gatti........
se cerchi su internet ne trovi a bizzeffe......

basta guardare questo sito www.dogwelcome.com
qui ho trovato l'albergo per le mie prime vacanze "canine"



0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 16:28   
arianna...come ti capisco!!!!!!! ti mando mp!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 18:40   
[QUOTE]
30-05-2007 alle ore 16:11, Puccio_Dana wrote:
fagli vedere queste due foto......
DANA pesa 17/18 kg vive in appartamento e per sfortuna siamo senza giardino, terrazzo o balconi..........
da quanto ho capito il tuo ragazzo pensa che una convivenza simile sia impossibile ma non è vero.....
per di più tra un paio di mesi studierai e basta quindi il cagnolotto avrebbe tutte le attenzioni necessarie, ma non vizziarlo perché se no solo andare a prendere il pane sotto casa diventa un'impresa.......
poi digli quello che hai detto a noi con un cane potresti girare il paesino, conoscere gente...... non sei mica in carcere!!!!!!!!
[/QUOTE]



Puccio ,che bella Dana e che dolce loro vogliono solo stare con noi non hanno bisogno di mega case con parchi e giardini ma solo della ns compagnia e di qualche attenzione


Arianna,certamente se lo prenderai ti consiglio un cane piccolo di taglia ,altrimenti il Francesco sbarella davvero e se non è ora ,lo desideri tanto che arrivera' di sicuro


0 
 Profilo
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 14:10   
anche io sento che arriverà prima o poi.... lo sto sognando tutte le notti... chissà perchè sogno sempre un cocker spaniel fulvo... bho?!


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 23:28   
.......allora lo hai convinto?



0 
 Profilo
vanda

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 7
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 11:14   
un animale è per la vita. bisogna essere tutti favorevoli all'addozione. non si può prenderlo e sperare. non si può portarlo a casa e dopo poco dire scusa, mi dispiace, non posso tenerti. la mia famiglia è composta da 4 umani, due cani e un gatto e viviamo in un appartamento in città e la presenza dei figli a quattro zampe a volte ci crea problemi, ma noi li risolviamo sempre perchè li amiamo e li consideriamo parte della famiglia. Pensaci bene, anche se tu sei mossa dall'amore, il tuo compagno pùò non provare questo sentimento e il cucciolo non è merce avariata da restituire se non funziona. Scusami tanto, forse sono stata dura, ma i canili sono pieni di queste creature adottate e poi riportate perchè non funzionava.


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 11:55   
[QUOTE]
30-05-2007 alle ore 15:33, ariannaeoliva wrote:
Ma i motivi per cui Francesco nn vuole per il momento un cane credo siano dovuti al fatto che la casa non è nostra e l'abbiamo affittata con tutti i mobili, poi al fatto che quando organizziamo un viaggio dobbiamo sempre pensare a chi lasciare Oliva, di solito lo lasciamo a casa dei suoi genitori e se occupa il padre che è d'oro. Se venisse anche un cane poi....
[/QUOTE]

Una mia amica viveva in un appartamento di 60 mq con un dobermann e un cocker.. casa in affitto.. mia suocera stessa situazione, fino a marzo ha vissuto con la Rejka che pesava 19 Kg (simil bracco).
Per le vacanze: io da 2 anni a questa parte scelgo di andare in vacanza SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in posti dove accettano anche la mia Helly (17 kg). Se prendi un cane devi essere anche consapevole del fatto che PUO' venire in vacanza con voi! Basta organizzarsi in tempo e vedrai che saranno vacanze indimenticabili dove potrete divertirvi tutti insieme (dal mare alla montagna).
Eventualmente il coniglio resta dai "suoceri" e il cane con voi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 1.213 Secondi