home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  come convincere - Discussione n 7303 - PermaLink
   come convincere

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 7
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 17:29   
Ma se ancora non sei andata a convivere col tuo ragazzo perchè intanto non lo prendi? così hai un po' di tempo per stargli accanto da sola... per farlo conoscere con "parsimonia" al tuo ragazzo e vedrai che presto se ne innamorerà.
Mia madre ha fatto così. Adesso mi chiede addirittura di portarla al guinzaglio quando usciamo
C'è poco da fare!!! NON POSSONO CHE FARSI VOLER BENE!!!!


0 
 Profilo
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 17:46   
si ero io che volevo adottare quel cucciolo di dalmata.... l'avrei preso sicuramente... vivevo da sola!
purtroppo ieri ho chiamato quella ragazza e mi ha detto che il cucciolo sordo è stato affidato ad una signora... sono felice per lui... ma io già mi immaginavo la mia vita con lui...
vabbè ne aspetterò un altro...*
e nel frattempo cerco di convincere francesco... sarà dura...
(cmq il problema è che dal mese prossimo andremo a convivere e lui nn sente ragioni, e la mamma che abita nella nostra stessa via nn sarà per niente disponibile per qualsiasi problemino perchè è terrorizzata, anzi peggio le fa senso il contatto con il pelo e ha paura che le salti addosso, anche questo influisce sulla sua decisione, credo, perchè penserà che nel momento del bisogno nn ci sarà nessuno, cosa nn vera perchè bene o male qualcuno si trova)

*P.S. nn fraintendetemi, lo so che ci sono tanti cani che aspettano qualcuno che li vada a prendere al canile, però credo di farcela a prendere un cane con un handicap, credo sia ancora più "speciale" e che abbia bisogno di tanto affetto.
Mi sento pronta per questa avventura... ma dovrei avere il suo consenso, anche piccolo piccolo, un accenno...
Cmq nn smetterò di dargli il tormento...


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 17:59   
E portarlo a fare un giro al canile della tua città?
Io mi ricordo che sono scoppiata a piangere come una deficiente!!! E là non puoi far altro che aprire il tuo cuore a tutte quelle richieste.
A volte vorrei andare in canile a portare coperte e crocchette... ma se mi avvicino, se entro, so già che uscirei con il secondo peloso... per far fare compagnia alla mia Helly

COMUNQUE SONO CON TE!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 13:49   
che suocera schifittosa non ha solo paura (che è la scusa meno insulsa di chi ha ribrezzo ),le fa schifo il pelo o di essere toccata
ma non da mai la mano a gente con la mano sudaticcia e che puzza ???
toccare il pelo di un gatto o di un cane è ammorbidente in ogni senso


0 
 Profilo
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 15:29   
anche io la penso così...
mi verrebbe voglia di buttargli tanti micetti e cagnoli addosso cos' morirebbe di paura...
a volte nn la sopporto proprio quando parla di cani o di animali...
ua volta ero quasi al punto di aprire una discussione molto "colorata"... diceva che i bambini sono più belli degli animali e danno più soddisfazione vederli crescere....
che cretina... ho visto bambini litigare e prendersi a mazzate da piccolissimi o addirittura SPUTARE!! Solo l'uomo riesce ad esser così cattivo con gli altri...
Gli amimali sono esseri innocenti e rimangono così per sempre...
ma quella scema nn lo capisce


0 
 Profilo
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 15:34   
E per di + sta facendo di tutto per convincere francesco a nn venire a vivere con me!!!!
Perchè pensa che dobbiamo prima sposarci!!!!
che mentalità retrograda e cafona... tale e quale a mio padre!!!!
sig sig... solo mia mamma mi capisce.
E meno male che io le piaccio tantissimo, altrimenti....
Cmq io sono contenta se quel fesso del mio ragazzo si lascia convincere, così lo rimpiazzo con un bel cagnolo!!!

Scusate lo sfogo....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 20:32   
sei forte


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 20:38   
se il tuo ragazzo si fa convincere da questa ........ simpatica (per non dire altro) suocerina, si vede CHE NON TI MERITA!
ha schifo del pelo dei ns amici animali???? ha mai provato con un bel vomitino caldo di qualche bambino schiamazzante????
cmq sfogati pure! come ti capisco!


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 22:03   
prendi il cucciolo e ....fatti convencere tu ad andare a vivere con lui.



0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 08-03-2007 alle ore 22:05   
una suocera che ha paura degli animali?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi